Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma infatti il vero problema di Bagnaia a mio parere è proprio Alex, e tra un po’ il Bez…io non vedo Pecco nettamente superiore ai suoi coetanei, ha nella frenata un talento particolare che lo eleva un po’ ma non è un Pedro Acosta che secondo me è un fenomeno vero basta guardarlo guidare per capire che fa cose diverse, traiettorie diverse, stacca da paura e tardissimo ma prende sempre la corda, se fosse su una Ducati solo Marc potrebbe tenerlo dietro, imho…e non ne sono nemmeno molto sicuro. Pecco, Martin, AM, Diggia, Bez, Mir, Rins etc sono ovviamente tutti piloti velocissimi ma a mio parere il delta che li separa è piuttosto piccolo…poi ci sono la testa e le squadre a fare la differenza…io la vedo così e non sto per nulla denigrando il 63 o chiunque altro! Ma quando li vedi in difficoltà son tutti fragili, passano dal fare gare ottime al fare gare opache, basta una piccola avversità, un asfalto con poco grip (Aragon 2024), due gocce improvvise (Misano uno 2024), un problema di feeling etc e diventano subito battibili e modesti. Pecco son tre anni che fatica nelle sprint, Marc sale sulla sua moto e ne vince 11 su 12, questa è la differenza tra un fenomeno vero e un pilota fortissimo da MotoGP…e in quella categoria per me ci stanno tutti quelli della griglia attuale tranne PA e FQ che son gli unici al momento a fare cose “eccezionali” inteso come fuori dalla norma. Ma è solo la mia opinione
Pedro anche a me da l’idea d’essere fortissimo, ma Marquez non è che è su un altro livello, è proprio su un altro pianeta. Però mi piacerebbe vederlo in Ducati ufficiale Acosta, perché ha quella cazzimma da fuoriclasse, questo si.
Alex è sempre stato molto buono ma occasionalmente, ha quelle 4-5 piste ove ha sempre fatto belle gare e il resto nada. Alla seconda gara con Ducati pole.
Luchino Marini, che non ha quei picchi, zitto zitto ha preso e dato una ridimensionata mica da poco a Mir.
Secondo me sono entrambi piloti validi, più Alex di Luca, semplicemente hanno il fratello leggenda e quindi verranno sempre additati di questo...
Alex è sempre stato molto buono ma occasionalmente, ha quelle 4-5 piste ove ha sempre fatto belle gare e il resto nada. Alla seconda gara con Ducati pole.
Luchino Marini, che non ha quei picchi, zitto zitto ha preso e dato una ridimensionata mica da poco a Mir.
Secondo me sono entrambi piloti validi, più Alex di Luca, semplicemente hanno il fratello leggenda e quindi verranno sempre additati di questo...
beh in questo caso secondo me AM è più veloce di LM. il primo ha vinto 2 mondiali. moto3 e moto2. LM zero...
Comment