Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez è un pilota da primo posto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alex Marquez è un pilota da primo posto?

Scrivo questo post così per chiacchierare tra noi.

Alex, è da primo posto?

Parti da un'altra discussione proprio per parlare di Alex.

In passato veniva chiamato il fratello "fasullo" qui nel forum, ora pare essere il migliore degli umani (quindi tolto Marc davanti).

È partito benissimo nel 2025 e ha sorpreso tutti.

Ma vediamo i risultati degli anni precedenti

gli anni precedenti (su Ducati)
    2024. 8* dietro a Martin, Bagnaia, Marc Marquez, Bastianini, Binder (KTM), Vinales (Aprilia), e pari punti con Morbidelli che "tutti " vorremmo mandarlo a casa

2023 9* dietro a Bagnaia, Martin, Bezzecchi, Binder (Ktm), Zarco (Ducati), Espargaro Aprilia, Vinales (Aprilia), Marini (ducati)...

Guardando i freddi numeri, è un pilota su cui scommettereste?

Quindi, è lui in stato di grazia, è la moto, è il team...?

Si sparla di Pecco, qualcuno vorrebbe i due fratelli nello stesso team ufficiale, ma è il pilota giusto?

Io penso che il team abbia lavorato benissimo la moto lo sta assecondando, ma per me è un fuoco di paglia.

sotto sotto non penso nemmeno che farà secondo nel mondiale

• Font Size
    Fossi in lui, mi scorticherei le dita a furia di grattarmi i coglioni!

Comment

• Font Size
      Aggiungo: 2020 14°, 2021 16°, 2022 17°

Fossi un team ufficiale non lo prenderei mai per puntare al mondale, che tanto al fratello non lo attacca mai

Comment

• Font Size
        No, qualche mese fatto bene non cambiano una intera carriera. Pronto a cambiare idea se facesse due tre stagioni al top

Comment

• Font Size
          Dal mio punto di vista non è un pilota su cui puntare per vincere un mondiale.
          E' un bel pilota, per carità, ma in un team ufficiale che deve giocarsi il titolo farebbe più comodo come "secondo pilota".

Comment

• Font Size
            Sinceramente nella griglia attuale (tolto ovviamente il numero uno) se dovessi pensare ad un pilota da mondiale sicuro o con alte probabilità di vittoria e fossi un team manager al momento avrei pochi nomi su cui puntare. A parte i quattro che hanno dimostrato nell’era post pandemia (o post MM) di saperlo fare, al momento per me c’è solo Acosta. Ducati sembra voglia fare una scommessa su Fermin, avranno le loro ragioni. A me comunque piace, ma Acosta io lo prenderei al volo ma nel team Lenovo, mai lo metterei su una satellite, manco con la moto ufficiale. Sarebbe uno spreco e un inutile rischio, imho.

Comment

• Font Size
              Alex è un buon pilota, con picchi notevoli quà e là, ma non da titolo
              Vale sicuramente un posto in griglia in GP, e direi anche nella prima metà dello schieramento

Comment

• Font Size
                per me un pò sottovalutato gli anni scorsi, un pò quest'anno in stato di grazia.
                Lo reputo inferiore nel complesso a Bagnaia, ma non quest'anno. Piloti più forti o paragonabili a lui che mi vengono in mente:

MM (ma nemmeno sarebbe da metterlo in classifica con gli altri)
                JM
                PB
                PA
                FQ
                MB
                MV (in teoria, sulla carta data la scarsa costanza penos piùù o meno paragonaibile)

Pilota tranquillamente da top 10 meritatissima che, se ha moto missile e imbrocca la stagione giusta, può arrivare a giocarsi il mondiale, come tutti quelli qui sopra, secondo me. Il fatto che poi finchè corre il fratello sono tutti destinati a perderlo è un altro discorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post

Alex, è da primo posto?

In passato veniva chiamato il fratello "fasullo" qui nel forum, ora pare essere il migliore degli umani (quindi tolto Marc davanti).

2024. 8* dietro a Martin, Bagnaia, Marc Marquez, Bastianini, Binder (KTM), Vinales (Aprilia), e pari punti con Morbidelli che "tutti " vorremmo mandarlo a casa

2023 9* dietro a Bagnaia, Martin, Bezzecchi, Binder (Ktm), Zarco (Ducati), Espargaro Aprilia, Vinales (Aprilia), Marini (ducati)...

Si sparla di Pecco, qualcuno vorrebbe i due fratelli nello stesso team ufficiale, ma è il pilota giusto?

Io penso che il team abbia lavorato benissimo la moto lo sta assecondando, ma per me è un fuoco di paglia.

Modifico il titolo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post

Alex, è da primo posto?

Da primo posto non è nessuno finchè ci sta suo fratello.

Quest'anno, tolto MARC, è l'unico da primo posto, classifica in mano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Modifico il titolo?
                      Grazie, le mie ditone sullo schermo premono molti tasti in più...ed il correttore ci mette del suo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        per me un pò sottovalutato gli anni scorsi, un pò quest'anno in stato di grazia.
                        Lo reputo inferiore nel complesso a Bagnaia, ma non quest'anno. Piloti più forti o paragonabili a lui che mi vengono in mente:

MM (ma nemmeno sarebbe da metterlo in classifica con gli altri)
                        JM
                        PB
                        PA
                        FQ
                        MB
                        MV (in teoria, sulla carta data la scarsa costanza penos piùù o meno paragonaibile)

Pilota tranquillamente da top 10 meritatissima che, se ha moto missile e imbrocca la stagione giusta, può arrivare a giocarsi il mondiale, come tutti quelli qui sopra, secondo me. Il fatto che poi finchè corre il fratello sono tutti destinati a perderlo è un altro discorso
                        A sto punto pure Diggia e Morbido son da mondiale

Comment

• Font Size
                          se ducati volesse una squadra dove MM è il re incontrastato AM sarebbe perfetto.
                          sta li al suo posto, non dice niente, non attacca mail fratello, e vince se può quando l'altro è fuori...
                          se ci metti Acosta nel team lenovo prima o poi qualche carenata se la danno... come speravo facesse PB quest'anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RatInACage View Post
                            Aggiungo: 2020 14°, 2021 16°, 2022 17°

Fossi un team ufficiale non lo prenderei mai per puntare al mondale, che tanto al fratello non lo attacca mai
                            Personaggi come te meritano sti dati

Sete Gibernau:

anno 2000, 15esimo
                            anno 2001, 9 nono
                            anno 2002, 16esimo

1 vittoria in 10 anni… però si critica AM, 2 volte campione del mondo

Comment

• Font Size
                              Alex Marquez per una certa e ben nota tipologia di tifosi, ha un unico grande difetto: il cognome!

Quest'anno, oltre agli schiaffoni del fratello maggiore, c'è anche la purga del fratello minore!

Avanti cosi

Comment

X
                              Working...
                              X