Scrivo questo post così per chiacchierare tra noi.
Alex, è da primo posto?
Parti da un'altra discussione proprio per parlare di Alex.
In passato veniva chiamato il fratello "fasullo" qui nel forum, ora pare essere il migliore degli umani (quindi tolto Marc davanti).
È partito benissimo nel 2025 e ha sorpreso tutti.
Ma vediamo i risultati degli anni precedenti
gli anni precedenti (su Ducati)
2024. 8* dietro a Martin, Bagnaia, Marc Marquez, Bastianini, Binder (KTM), Vinales (Aprilia), e pari punti con Morbidelli che "tutti " vorremmo mandarlo a casa
2023 9* dietro a Bagnaia, Martin, Bezzecchi, Binder (Ktm), Zarco (Ducati), Espargaro Aprilia, Vinales (Aprilia), Marini (ducati)...
Guardando i freddi numeri, è un pilota su cui scommettereste?
Quindi, è lui in stato di grazia, è la moto, è il team...?
Si sparla di Pecco, qualcuno vorrebbe i due fratelli nello stesso team ufficiale, ma è il pilota giusto?
Io penso che il team abbia lavorato benissimo la moto lo sta assecondando, ma per me è un fuoco di paglia.
sotto sotto non penso nemmeno che farà secondo nel mondiale
Alex, è da primo posto?
Parti da un'altra discussione proprio per parlare di Alex.
In passato veniva chiamato il fratello "fasullo" qui nel forum, ora pare essere il migliore degli umani (quindi tolto Marc davanti).
È partito benissimo nel 2025 e ha sorpreso tutti.
Ma vediamo i risultati degli anni precedenti
gli anni precedenti (su Ducati)
2024. 8* dietro a Martin, Bagnaia, Marc Marquez, Bastianini, Binder (KTM), Vinales (Aprilia), e pari punti con Morbidelli che "tutti " vorremmo mandarlo a casa
2023 9* dietro a Bagnaia, Martin, Bezzecchi, Binder (Ktm), Zarco (Ducati), Espargaro Aprilia, Vinales (Aprilia), Marini (ducati)...
Guardando i freddi numeri, è un pilota su cui scommettereste?
Quindi, è lui in stato di grazia, è la moto, è il team...?
Si sparla di Pecco, qualcuno vorrebbe i due fratelli nello stesso team ufficiale, ma è il pilota giusto?
Io penso che il team abbia lavorato benissimo la moto lo sta assecondando, ma per me è un fuoco di paglia.
sotto sotto non penso nemmeno che farà secondo nel mondiale
Comment