Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Bagnaia sta davvero sottoperformando?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hazrael View Post

Ma quindi gli altri non possono migliorare? Cioe' tutti i Ducatisti hanno la moto migliore adesso rispetto allo scorso anno, Aprilia pare decisamente migliorata anche in gara, la Yamaha piu' per Fabio che per meriti ha fatto pure pole, la Honda ha vinto una gara bagnata e con Zarco malissimo non va, non e' che gli equilibri rimangono sempre costanti, senno' che corrono a fare?

Che Bagnaia cerchi una scusa non mi pare una novita', ti aspettavi che dicesse che adesso che la moto non e' piu' cosi superiore semplicemente ci stanno diversi che vanno piu' di lui e altri che se la giocano?

PS: organizza un po' un pranzo verso Spoleto va, puoi pure venire in macchina se vuoi
    Non è detto che gli equilibri rimangano costanti...ma se uno è scarso rimane sacarso...se uno è medio rimane medio s euno è forte rimane forte (al netto di infortuni)

Eh ma che andiamo a pranzo io e te e basta? Sono sposato

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Però non si può escludere a priori o del tutto che oltre a questioni tecniche misteriose/congenite che nessuno riesce (o può) risolverle ci sia anche un importante componente psicologica che influisce sul feeling o no?
      Si ,di sicuro quel decimo in più che tiri fuori quando ti senti "power" bagnaia non ce l'ha quest'anno.
      Ma lui è dall aprima gara che non si trova. Ancora non era completamente sotto "l'effetto marquez" come ora no?
      Ma lui guida male già dall'inizio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Eh ma che andiamo a pranzo io e te e basta? Sono sposato
        Non ti rubo ne' la macchina ne' la moglie (ho entrambe, purtroppo o per fortuna e' da decidere)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hazrael View Post

Non ti rubo ne' la macchina ne' la moglie (ho entrambe, purtroppo o per fortuna e' da decidere)
          Ci vengo in moto quando la sistemo così è di sicuro più brutta della tua

Comment

• Font Size
            Comunque siccome mi è capitato di rileggerla oggi uppiamo una dichiarazione di Pecco dello scorso anno

"Adesso vado più forte di Marc. Poi si vedrà, sicuramente le aspettative della gente su di lui erano ben diverse. Noi lavoriamo in silenzio, stiamo zitti e appunto… parla la pista. Perché io non ho mai sopportato questa abitudine di dare sentenze prima di vedere il lavoro. Si diceva che Marc con la Ducati avrebbe stravinto, ora si dice che non ha la moto uguale. Il prossimo anno vedremo».

E mo abbiamo visto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post
              Comunque siccome mi è capitato di rileggerla oggi uppiamo una dichiarazione di Pecco dello scorso anno

"Adesso vado più forte di Marc. Poi si vedrà, sicuramente le aspettative della gente su di lui erano ben diverse. Noi lavoriamo in silenzio, stiamo zitti e appunto… parla la pista. Perché io non ho mai sopportato questa abitudine di dare sentenze prima di vedere il lavoro. Si diceva che Marc con la Ducati avrebbe stravinto, ora si dice che non ha la moto uguale. Il prossimo anno vedremo».

E mo abbiamo visto
              La moto uguale!!!!hahahhaha

Comment

• Font Size

E mo abbiamo visto
                E ha preso una bella palata in faccia.
                Capita a tutti di sottovalutare avversari (pecco), moto o situazioni (infortunio Marquez)
                ​​​​​

Comment

• Font Size

Starugo che esempio calzante ha fatto?
                  Ha detto che in ducati zarcò le ha buscate da Bagnaia, ma che in Honda bagnaia sarebbe andato peggio.
                  dichiarazioni supportate da cosa?
                  Perche',tu garantisci che Bagnaia sarebbe andato meglio di Zarco sulla Honda quest'anno?
                  Io almeno ho detto....NON CREDO CHE......
                  Avete tutto il mazzo delle certezze in ufficio?
                  Vi piace vincere facile.....

Comment

• Font Size

E ha preso una bella palata in faccia.
                    Capita a tutti di sottovalutare avversari (pecco), moto o situazioni (infortunio Marquez)
                    ​​​​​
                    A volte capita anche di sopravvalutarsi eh.
                    Tu e Pecco ne sapete qualcosa.....

....c'e' un 50% di battuta ehh....

Last edited by Starugo; 24-07-25, 19:44.

Comment

• Font Size
                      Bello leggere questa discussione e le altre nel forum.

Qui tutti a scrivere che il livello di Pecco è questo e che anzi, è stato miracolato, mentre dove si parla di Alex Marquez nessuno praticamente crede che sia un pilota da mondiale.

Dobbiamo metterci d'accordo ragazzi...

Perché se Pecco è scarso, vorrei essere pure io scarso come lui ed essere almeno il numero 2 al mondo su una moto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post

Perché se Pecco è scarso, vorrei essere pure io scarso come lui ed essere almeno il numero 2 al mondo su una moto..
                        che rispetto a qualunque di noi, peccuccio sia un alieno, non si discute. Ma che al momento sia il numero 2 al mondo, ho seri dubbi... Siamo più verso il 5-6 almeno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Bello leggere questa discussione e le altre nel forum.

Qui tutti a scrivere che il livello di Pecco è questo e che anzi, è stato miracolato, mentre dove si parla di Alex Marquez nessuno praticamente crede che sia un pilota da mondiale.

Dobbiamo metterci d'accordo ragazzi...

Personalmente ritengo Jorge Martin più forte di Francesco Bagnaia.

Comment

• Font Size

E mo abbiamo visto
                            Questo spiega molto della situazione psicologica di Bagnaia in questo momento.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post

che rispetto a qualunque di noi, peccuccio sia un alieno, non si discute. Ma che al momento sia il numero 2 al mondo, ho seri dubbi... Siamo più verso il 5-6 almeno...
                              Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Personalmente ritengo Jorge Martin più forte di Francesco Bagnaia.
                                Davvero?
                                Martin è fortissimo, ma lo vedo un pelino dietro.

Ma come per altri, rispetto la tua visione ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X