Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr. Helmet e il delirio di onnipotenza e suicidio mediatico
Collapse
X
-
Metto link al post in oggetto se volete leggervi tutta la supercazzola
https://www.facebook.com/MisterhelmetMagazine/posts/pfbid0ixUZoETt6ZaApS6FnzuPn8GJ2fZ6pe1dMokgPXEXVbRB LmC2PyTZS2Lofjfzp2NulLast edited by Actarus1; 25-07-25, 09:17.
-
mi bannarono dalla sua pagina FB perchè non ero daccordo con una cosa che dicevano....argomentando in maniera molto serena e tranquilla. Segato.
nonostante tutto lo ritengo un ottimo giornalista, sa parlare bene, è anche molto acuto nelle analisi, però si è piegato al lato oscuro dell'informazione, quella sempre un pò irriverente e saccente che devi spiegà a tutti come se vive...
sta bene così, amen.
poi di natura non reggo le persone che stanno in guerra con tutti, quelli che tutti sono cattivi e stronz, tutti aoh non trovano mai nessuno degno, ma c'avrai o no un problema tu, possibile che incontri solo gente cattiva, non è che ti poni male anche tu?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9802
- 50
- Maschio
- 1,809
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Senza nulla togliere alla buonafede del nostro amico Actarus1, ok che Marc Marquez sta' uccidendo il campionato a suon di vittorie ma vedo che gli ultimi 3d parlano di Sky e la sua banda,mr.helmet ed i suoi deliri e chi più ne ha più ne metta....non è roba da ultra motomondiale???
Restando in tema,il signor elmetto può fare ciò che vuole sulle sue piattaforme finché rispetta i limiti della decenza e comunque forse anche lui ha ben poco da dire ultimamente.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSenza nulla togliere alla buonafede del nostro amico Actarus1, ok che Marc Marquez sta' uccidendo il campionato a suon di vittorie ma vedo che gli ultimi 3d parlano di Sky e la sua banda,mr.helmet ed i suoi deliri e chi più ne ha più ne metta....non è roba da ultra motomondiale???
Restando in tema,il signor elmetto può fare ciò che vuole sulle sue piattaforme finché rispetta i limiti della decenza e comunque forse anche lui ha ben poco da dire ultimamente.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9802
- 50
- Maschio
- 1,809
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Mi sa che ti confondi con pheel... e quello in calo, e migbabol, e sky, e altro.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Sì hai ragione è più farina del sacco di Pheel ma il succo del mio pensiero non verte su chi apre il 3d ma sul contenuto del 3d stesso....poi se va' bene a Mito e tutti gli altri me ne faccio una ragione
Poi se gli utenti vogliono aprire discussioni.. liberi di farlo. Albe apri anche tu.. e in base a quanta gente risponde il thread resterà in alto.. o meno..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9802
- 50
- Maschio
- 1,809
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Il forum è libero.... diciamo che io preferisco guardare quel che faccio io.. che quel che fanno gli altri....
Poi se gli utenti vogliono aprire discussioni.. liberi di farlo. Albe apri anche tu.. e in base a quanta gente risponde il thread resterà in alto.. o meno..
Comment
-
Mi permetto di rispondere qui a tutti, in particolare smanettone75 e mito22
I miei post erano tutti volti a mettere in risalto la bassezza del giornalismo italiano sul motociclismo.
Nessuno, ripeto, nessuno(tolto Mig Babol che comunque non è giornalismo sportivo vero e proprio) è minimamente degno del posto in cui si trova.
Non si riesce ad avere una cronaca chiara, razionale e neutra
Non ho altro da dire.
Comment
X
Comment