Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Helmet e il delirio di onnipotenza e suicidio mediatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mr. Helmet e il delirio di onnipotenza e suicidio mediatico

Adesso fa dei post APPOSTA per coglionare chi lo segue? Come quella ragazza brutta che gira con ragazze più brutte per sentirsi figa

• Font Size
    Metto link al post in oggetto se volete leggervi tutta la supercazzola

https://www.facebook.com/MisterhelmetMagazine/posts/pfbid0ixUZoETt6ZaApS6FnzuPn8GJ2fZ6pe1dMokgPXEXVbRB LmC2PyTZS2Lofjfzp2Nul
    Last edited by Actarus1; 25-07-25, 09:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Actarus1 View Post
      Adesso fa dei post APPOSTA per coglionare chi lo segue? Come quella ragazza brutta che gira con ragazze più brutte per sentirsi figa

C'han da fare quelli che lo seguono e vengono anche perculati.

Da un certo punto di vista ha ragione, però davvero, delirio di onnipotenza.

Comment

• Font Size
        Mi ripeto: sicuramente modi/atteggiamenti discutibili, ma come news è decisamente più avanti e non "sottomesso" rispetto ai colleghi

Comment

• Font Size
          Daccordissimo con lui. Spesso se non metti un milione di faccine chi legge non ce la fa.
          Che poi abbia un delirio di onnipotenza … questo è un’altro discorso

Comment

• Font Size
            mi bannarono dalla sua pagina FB perchè non ero daccordo con una cosa che dicevano....argomentando in maniera molto serena e tranquilla. Segato.
            nonostante tutto lo ritengo un ottimo giornalista, sa parlare bene, è anche molto acuto nelle analisi, però si è piegato al lato oscuro dell'informazione, quella sempre un pò irriverente e saccente che devi spiegà a tutti come se vive...

sta bene così, amen.

poi di natura non reggo le persone che stanno in guerra con tutti, quelli che tutti sono cattivi e stronz, tutti aoh non trovano mai nessuno degno, ma c'avrai o no un problema tu, possibile che incontri solo gente cattiva, non è che ti poni male anche tu?

Comment

• Font Size
              Senza nulla togliere alla buonafede del nostro amico Actarus1, ok che Marc Marquez sta' uccidendo il campionato a suon di vittorie ma vedo che gli ultimi 3d parlano di Sky e la sua banda,mr.helmet ed i suoi deliri e chi più ne ha più ne metta....non è roba da ultra motomondiale???

Restando in tema,il signor elmetto può fare ciò che vuole sulle sue piattaforme finché rispetta i limiti della decenza e comunque forse anche lui ha ben poco da dire ultimamente.

Comment

• Font Size

Bè in effetti dice bene, ma è anche come sputare nel piatto dove mangia e sputarsi un pò in faccia.

Contento lui e contento chi lo segue.

Ma........... farsela una scopata farebbe male? ANCHE PAGANDO eh
                Last edited by PaoloZX6R; 25-07-25, 14:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Senza nulla togliere alla buonafede del nostro amico Actarus1, ok che Marc Marquez sta' uccidendo il campionato a suon di vittorie ma vedo che gli ultimi 3d parlano di Sky e la sua banda,mr.helmet ed i suoi deliri e chi più ne ha più ne metta....non è roba da ultra motomondiale???

Restando in tema,il signor elmetto può fare ciò che vuole sulle sue piattaforme finché rispetta i limiti della decenza e comunque forse anche lui ha ben poco da dire ultimamente.
                  Mi sa che ti confondi con pheel... e quello in calo, e migbabol, e sky, e altro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PaoloZX6R View Post

Mi sa che ti confondi con pheel... e quello in calo, e migbabol, e sky, e altro.
                    Sì hai ragione è più farina del sacco di Pheel ma il succo del mio pensiero non verte su chi apre il 3d ma sul contenuto del 3d stesso....poi se va' bene a Mito e tutti gli altri me ne faccio una ragione

Comment

• Font Size
                      Ha il pubblico coerente con i contenuti che porta e il modo in cui li espone

Comment

• Font Size

Vabbè... penso che sia sempre stato nel suo carattere.. e cmq. come tutti.. libero di fare come gli pare a casa sua.

Se la gente lo segue.. si vede che piace. Bravo lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post

Sì hai ragione è più farina del sacco di Pheel ma il succo del mio pensiero non verte su chi apre il 3d ma sul contenuto del 3d stesso....poi se va' bene a Mito e tutti gli altri me ne faccio una ragione
                          Il forum è libero.... diciamo che io preferisco guardare quel che faccio io.. che quel che fanno gli altri....

Poi se gli utenti vogliono aprire discussioni.. liberi di farlo. Albe apri anche tu.. e in base a quanta gente risponde il thread resterà in alto.. o meno..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Il forum è libero.... diciamo che io preferisco guardare quel che faccio io.. che quel che fanno gli altri....

Poi se gli utenti vogliono aprire discussioni.. liberi di farlo. Albe apri anche tu.. e in base a quanta gente risponde il thread resterà in alto.. o meno..
                            Davide forse non è chiaro ciò che intendevo dire, pensavo era contenuto più da ultra motomondiale, tutto qui,poi come hai detto tu il forum è libero,prendila come un mio pensiero ad alta voce,nulla di più

Comment

• Font Size
                              Mi permetto di rispondere qui a tutti, in particolare smanettone75 e mito22

I miei post erano tutti volti a mettere in risalto la bassezza del giornalismo italiano sul motociclismo.
                              Nessuno, ripeto, nessuno(tolto Mig Babol che comunque non è giornalismo sportivo vero e proprio) è minimamente degno del posto in cui si trova.
                              Non si riesce ad avere una cronaca chiara, razionale e neutra

Non ho altro da dire.

Comment

X
                              Working...
                              X