Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Helmet e il delirio di onnipotenza e suicidio mediatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Mi permetto di rispondere qui a tutti, in particolare smanettone75 e mito22

I miei post erano tutti volti a mettere in risalto la bassezza del giornalismo italiano sul motociclismo.
    Nessuno, ripeto, nessuno(tolto Mig Babol che comunque non è giornalismo sportivo vero e proprio) è minimamente degno del posto in cui si trova.
    Non si riesce ad avere una cronaca chiara, razionale e neutra

Non ho altro da dire.
    Questo è il tuo pensiero… mica deve essere legge!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Questo è il tuo pensiero… mica deve essere legge!
      Esatto, infatti il mio è al contrario, peggio di big babol c'è solo reggiani.

Comment

• Font Size
        per una volta sono d'accordo con Pheel sottoscrivo.
        Mi permetto di dire che però tutto è iniziato con il politicamente corretto... l'ironia pungente non viene tollerata (spesso e volentieri neanche quì) quindi non possiamo lamentarci se abbiamo un giornalismo lagnosamente accomodante e quindi non pensante.

Comment

• Font Size
          Però se facesse dieta e magari ciulasse, secondo me sarebbe meglio per lui, e sarebbe meno acido.

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post
            Però se facesse dieta e magari ciulasse, secondo me sarebbe meglio per lui, e sarebbe meno acido.
            Eh mi sa che è uno un pò represso su tante cose. Ciulare, facile dirlo.

Dieta

Tra le due CIULARE aiuterebbe di più per farlo mettere tranquillo e smettere la guerra contro il mondo conosciuto e sconosciuto.
            Last edited by KalR1; 29-07-25, 15:24.

Comment

• Font Size
              Mig Babol è da prendere come una chiacchierata fra 'amici', nulla più, non è giornalismo serio, ma è comunque roba migliore di gente che si fa viaggi mentali sulla salute di Enea o Meda senza voce che urla 'nuvolarossa'

Comment

X
              Working...
              X