Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e Bagnaia al BALATON PARK CIRCUIT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    “Il layout del tracciato è molto particolare e fuori dal comune.

Servirà uno stile di guida un po’ diverso dal solito, ci sono molti stop and go e sarà necessario adattarsi. Più prendi il ritmo poi, più è bello e riesci davvero a goderti la velocità.

L’asfalto è molto buono, hanno fatto un ottimo lavoro. Con la Panigale V4 S mi sono davvero divertito, ma non vedo l’ora di correre qui con la MotoGP“.

- Il parere di Marc Marquez sul Balaton Park, tracciato che ospiterà il 14º appuntamento del Motomondiale il prossimo 22-24 agosto

Marc ha già capito come settare la sua MotoGP, darà un abisso a tutto il resto che si metteranno in fila indiana a seguirlo fintantoché lo vedranno poi a fine gara sul podio.​

Sarà da stare MOLTO attenti alla prima curva, vedi Giannone che macello ha fatto.

Comment

• Font Size
      Si sa già quante curve a destra e quante a sinistra?​

Comment

• Font Size
        Originally posted by martin28 View Post

Marc ha già capito come settare la sua MotoGP, darà un abisso a tutto il resto che si metteranno in fila indiana a seguirlo fintantoché lo vedranno poi a fine gara sul podio.​

Sarà da stare MOLTO attenti alla prima curva, vedi Giannone che macello ha fatto.

Vedremo..... ma se devo scommettere 1 euro mio... vedremo lo stesso che abbiamo visto sempre...

Comment

• Font Size
          Una piccola piega di Marc Marquez al Balaton

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Azzo Marchetto su pari moto le busca sempre chissà come mai
            Ha preso ben 5 centesimi da Bagnaia… ed Alex le ha prese da Aldeguer

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Che cucciolo
              A -200 giustamente i neuroni congelano e non funzionano.
              Eh però è così mio caro
              difficile da spiegare come mai ogni volta gli danno delle moto uguali le buschi sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Stiamo vedendo infatti in campionato Pecco viene da 5 doppiette gara/sprint consecutive giusto?
                In campionato il trattamento è diverso
                giustamente, visto che MM fa girare infinitamente più grano

Comment

• Font Size
                  Tra l’altro qui il circuito è nuovo per entrambi quindi non c’è nemmeno la scusa dei solchi

Comment

• Font Size
                    Spiegaci in cosa è diverso il trattamento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MarcoZ View Post

Video?

Ho visto foto di Michele Pirro, ha fatto veloce a salire sul carro dei vincitori, sempre attaccato a Marc Marquez e a farsi fare foto. Insopportabile.
                      Perché cosa dovrebbe fare? É un pilota del team per cui lavora, c'è gente professionista a quei livelli..
                      Tu cosa faresti al posto suo?

Comment

• Font Size
                        È una cazzata, ma se ti fa piacere credici pure. Classici complottismi da rosiconi che non riescono ad ammettere la ben più semplice realtà dei fatti. Tesi che rendono ridicoli peraltro

Comment

• Font Size
                          Eh però è così mio caro
                          difficile da spiegare come mai ogni volta gli danno delle moto uguali le buschi sempre
                          povero MM !!! credo passera' un estate a pensare la paga che ha preso , mentre Bagnaia ringalluzzito a ripresa campionato fara' doppiette a nastro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davegan View Post

povero MM !!! credo passera' un estate a pensare la paga che ha preso , mentre Bagnaia ringalluzzito a ripresa campionato fara' doppiette a nastro

Bagnaia ho visto un video dove a na certa a momenti chiude la stagione qui, da infarto come l'ha persa per un attimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Bagnaia ho visto un video dove a na certa a momenti chiude la stagione qui, da infarto come l'ha persa per un attimo
                              Per lui questa è stata la prestazione della vita povero

Comment

• Font Size
                                non mi ricordo esattamente tutto ma i piloti mogp quando si allenano con le stradali hanno delle "limitazioni"
                                credo debbano usare le michelin (ma non sono sicuro)
                                non mi ricordo se siano obbligati ad usare le sospensioni meccaniche e non elettroniche (ma di sicuro i piloti preferiscono le normali)
                                altre limitazioni non me le ricordo. ma NON possono usare le sbk per dire... ma solo moto di serie con qualche modifica. neanche le superstock tipo...

Comment

X
                                Working...
                                X