Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema è che cambia idea ogni gara. una volta è colpa sua e chiede scusa, una volta ha perso la pazienza, una volta sbrocca, una volta ride...
è palese che sia in una fase di confusione
cmq brava Ducati, gestione dei piloti sempre al TOP...
il problema è che cambia idea ogni gara. una volta è colpa sua e chiede scusa, una volta ha perso la pazienza, una volta sbrocca, una volta ride...
è palese che sia in una fase di confusione
cmq brava Ducati, gestione dei piloti sempre al TOP...
Le volte in cui è colpa sua sono MOLTO RARE, quando è super evidente.
Sta a vedere che nella sprint tirava nei manubri apposta. Ma questa è la motogp e c'è la telemetria, e se Ducati e Michelin non hanno trovato nulla di anomalo, eddai.
Non sono un tifoso né di MM né di FB ma non sapete quanto mi girano le balle vedere Pecco così,ok il 93 è un massacratore di compagni di squadra ma vedo che il nostro italiano non riesce più a reagire nemmeno contro gli altri piloti.
Non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere nella mia vita lavorativa.
Non sono un tifoso né di MM né di FB ma non sapete quanto mi girano le balle vedere Pecco così,ok il 93 è un massacratore di compagni di squadra ma vedo che il nostro italiano non riesce più a reagire nemmeno contro gli altri piloti.
Non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere nella mia vita lavorativa.
Aspetta.. un conto è MM93 che li massacra.. altro uno che pare si voglia far mandare a fare in culo da chi gli dà 7 pali all'anno e gli ha permesso di diventare campione del mondo due volte.
Comment