Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia non si sta rovinando con i RISULTATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Aspetta.. un conto è MM93 che li massacra.. altro uno che pare si voglia far mandare a fare in culo da chi gli dà 7 pali all'anno e gli ha permesso di diventare campione del mondo due volte.
    Eh ma qui oltre a non essere lui furbo è anche la stampa che ci mette il carico, però che fai? Se dici "no comment" peggiori la situazione,puoi anche dire che MM#93 è il numero uno ma se ti chiedono come mai non performi cosa devi dire?che ducati è la migliore e tu non sai più guidare?
    Ecco perché io la vedo una situazione in cui non vorrei mai trovarmici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post

Eh ma qui oltre a non essere lui furbo è anche la stampa che ci mette il carico, però che fai? Se dici "no comment" peggiori la situazione,puoi anche dire che MM#93 è il numero uno ma se ti chiedono come mai non performi cosa devi dire?che ducati è la migliore e tu non sai più guidare?
      Ok ma non puoi neanche dire che la moto al mattino va in modo e il pomeriggio in un altro
      Tra l altro cin un tono che da quasi intendere al sabotaggio
      E dire che non capisci cosa non funzioni , perché allora hai sbagliato mestiere

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post

Ok ma non puoi neanche dire che la moto al mattino va in modo e il pomeriggio in un altro
        Tra l altro cin un tono che da quasi intendere al sabotaggio
        E dire che non capisci cosa non funzioni , perché allora hai sbagliato mestiere
        I piloti non devono capire cosa non funziona, devono guidare e basta. Se poi se la cavano a dire qualcosa in più meglio per loro ma sono pagati per andare forte. L' unica cosa che devono chiedere è come mettere la sella e manopole pedane per guidare comodi, fine.

Il box ha tutti i dati per sapere cosa fare quindi l' unica cosa che è chiesta al pilota sono le sensazioni.

A noi dicono forse l'1% di quello che sanno, del resto le vibrazioni di Bagnaia di sabato erano visibili dalla TV quindi la telemetria non può non averle viste, causate da Bagnaia o meno le hanno viste per forza
        Last edited by Fafnir; 20-08-25, 10:02.

Comment

• Font Size

Di certo non deve mettersi a chiedere spiegazioni a Ducati lasciando intendere chissà che gombloddo ci sia dietro. O rompere le palle per qualsiasi cosa tranne se stesso, a parte qualche raro momento di lucidità in cui effettivamente ammette che è lui a non trovarsi e a stare facendo schifo e bon. La soluzione migliore sarebbe un silenzio stampa che come dicono i saggi 'un bel tacer non fu mai scritto'

Comment

• Font Size
            davegan non so cosa dirti però è lì da vedere, magari la mattina và abbastanza bene e poi o non migliora abbastanza oppure peggiora, credo come te e tanti altri che ad oggi influisca anche il suo stato psicologico.

Bimbominkialover se sta' zitto secondo me peggiora le cose a livello mediatico,i "giornalai" a creare ipotesi più assurde e sconclusionate per poi avere sia lui che ducati pubblicità negativa e questo non lo vuole nessuno dei due.

Come giustamente entrambi dite potrebbe dire certe cose in modo meno da cane bastonato e magari senza velate accuse andrebbe meglio a livello di immagine ma non sicuramente a livello di prestazione.

(My two cents)

Comment

• Font Size
              E metteteci pure che la morosa di Marquez è bella e solare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

I piloti non devono capire cosa non funziona, devono guidare e basta. Se poi se la cavano a dire qualcosa in più meglio per loro ma sono pagati per andare forte. L' unica cosa che devono chiedere è come mettere la sella e manopole pedane per guidare comodi, fine.

Il box ha tutti i dati per sapere cosa fare quindi l' unica cosa che è chiesta al pilota sono le sensazioni.

A noi dicono forse l'1% di quello che sanno, del resto le vibrazioni di Bagnaia di sabato erano visibili dalla TV quindi la telemetria non può non averle viste, causate da Bagnaia o meno le hanno viste per forza
                I piloti devono sapere dire cosa non va in moto per il loro stile di guida altrimenti le moto sarebbero settate tutte uguali , o sbaglio?
                Poi sono io il primo a dire che quando si dice che una moto è fatta da un pilota , è una cagata pazzesca soprattutto le mgp odierne.
                Io rimango dell idea che Bagnaia in gara soffre ancora di più Marquez perché nel confronto diretto prende schiaffoni , e da lì va in crisi .
                Non si può sentire che la moto cambia dalla mattina al pomeriggio.
                Per la sprint sicuramente ha avuto un problema di gomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Actarus1 View Post
                  E metteteci pure che la morosa di Marquez è bella e solare

Eh vabbè qua è come picchiare un bambino che caga.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Di certo non deve mettersi a chiedere spiegazioni a Ducati lasciando intendere chissà che gombloddo ci sia dietro. O rompere le palle per qualsiasi cosa tranne se stesso, a parte qualche raro momento di lucidità in cui effettivamente ammette che è lui a non trovarsi e a stare facendo schifo e bon. La soluzione migliore sarebbe un silenzio stampa che come dicono i saggi 'un bel tacer non fu mai scritto'
                    Ormai..... sta facendo così da inizio anno da che INCREDIBILMENTE non ha vinto...

Comment

• Font Size
                      Appena arrivata da Bagnaia dal Balaton..... HA CAPITO...

"My problem is that I always say what I think"​

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Appena arrivata da Bagnaia dal Balaton..... HA CAPITO...

"My problem is that I always say what I think"​
                        Quindi per risolvere tante cose basta che non dica quel che pensa, vedi? Lo sa pure lui.

Comment

• Font Size
                          Punti di bagnaia a oggi, per ogni gara

Comment

• Font Size
                            Oggi altra perla di intervista

Comment

• Font Size

Basta dire che la moto per com'è ora lui non riesce a farla rendere. E come ho detto io sarà così fino a fine anno. Con i solo assetti non si migliora, anzi sì finiscono le gomme

Comment

• Font Size
                                Notato che si sdraia molto meno , da un lato giusto visto che non ha senso sdraiarsi. Ma chiaro che psicologicamente e empiricamente demolito da mm93

Comment

X
                                Working...
                                X