Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli stivali Dainese di Aldeguer a fine gara in Austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post

Spero di essere abbastanza vecchio da non poter più guidare una moto per quando sarà il momento di infilarsi un dito nel c..o per andare più forte
    Non approfondisco...

Comment

• Font Size
      Serve? Non serve? Io sono troppo fermo in moto per poterci provare e non sono capace di guidare come loro però se siete in bici potete provare a farlo e vi renderete conto che la stessa curva la farete diversamente(prendete tutto il mio esempio come una prova empirica e non troppo seriamente eh)
      In BDC? Se solo lasci una mano dal manubrio facile che ti ammazzi... io il piede mica lo sgancerei.. ah,ah.. vai in terra tutto assieme e via...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

In BDC? Se solo lasci una mano dal manubrio facile che ti ammazzi... io il piede mica lo sgancerei.. ah,ah.. vai in terra tutto assieme e via...
        Guarda,io quando torno dal lavoro in bicicletta (una comunissima bici da uomo senza marce) e finisco alle 22/22,30 faccio lo scivolo che mi porta in garage e c'è da curvare a dx...bene,se non sento rumori di auto accese la faccio (anche) senza frenare,se apro la gamba interna prima della curva curva la bici si comporta diversamente dall' avere entrambi i piedi sui pedali,ma guarda che potrebbe essere anche una piccola svolta a bassa velocità eh

Tutto questo è semplicemente un piccolo esempio per dimostrare che anche in MotoGP con le forze in gioco sicuramente enormi rispetto ad un coglion@zzo in bici come me cambia sicuramente tenere o no la gamba aperta per fare una curva,poi il fatto che sia meglio o meno non lo posso dire

Comment

• Font Size

Guarda,io quando torno dal lavoro in bicicletta (una comunissima bici da uomo senza marce) e finisco alle 22/22,30 faccio lo scivolo che mi porta in garage e c'è da curvare a dx...bene,se non sento rumori di auto accese la faccio (anche) senza frenare,se apro la gamba interna prima della curva curva la bici si comporta diversamente dall' avere entrambi i piedi sui pedali,ma guarda che potrebbe essere anche una piccola svolta a bassa velocità eh

Tutto questo è semplicemente un piccolo esempio per dimostrare che anche in MotoGP con le forze in gioco sicuramente enormi rispetto ad un coglion@zzo in bici come me cambia sicuramente tenere o no la gamba aperta per fare una curva,poi il fatto che sia meglio o meno non lo posso dire
          Anche fare le giostre a Gardaland con mani e braccia fuori è più divertente, ma ti cazziano appena lo fai tramite i microfoni. Non capisco perchè non possono restare dentro la moto visto che girano a 300+ all'ora. Anche a costo di perdere 2 decimi al giro (sai che dramma per noi da casa).
          Infondo non stiamo parlando di restare col corpo allineato alla sella in curva, li si che sarebbe un problema di guida. La gamba fuori dubito faccia sta gran differenza
          Last edited by Fafnir; 21-08-25, 13:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post

Sta cosa di strusciare lo stivale sta diventando ridicola.

Al balaton ring ultima gara di sbk mi sembra Locatelli , faceva 3o4 curve sfumacchiando con gli stivali , penso sia arrivato scalzo.....
            Il loca è un demone sui freni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

La gamba fuori dubito faccia sta gran differenza

Bisogna chiederlo a loro se fa' o no differenza (anche solo a livello psicologico) io non sono in grado di dirtelo mi dispiace,poi certamente girare un po' più piano e tenere la gamba sulla pedana prima delle curve da casa non ce ne accorgiamo se non guardiamo il cronometro.
              Sono sincero,se la aprono il motivo non è per fare show ma sicuramente come alludevi prima possono pure confrontarsi tra di loro e per la loro sicurezza introdurre un veto a questo gesto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                La gamba fuori dubito faccia sta gran differenza
                Se lo fanno.... qualcosa fa.. pariliamo di motogp.. non trofeo amatori o civ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Se lo fanno.... qualcosa fa.. pariliamo di motogp.. non trofeo amatori o civ..
                  1 decimo al giro? 2 decimi? Sono sicuro che sto esagerando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    A me la cosa della "gamba fuori" pare fosse iniziata con Rossi e poi via via emulata... O sbaglio?
                    Ormai li vedo pure in monopattino i ragazzini staccare con la gamba fuori ...pazzesco...

Comment

X
                    Working...
                    X