Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 Academy: Marquez, Moreira e Alonso FLAT TRACK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Dopo il ritiro passerà allo stesso campionato di auto
    E lo umilierebbe anche lì.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post

E lo umilierebbe anche lì.
      14 anni di differenza contano meno in automobile rispetto alla MotoGP, sarebbe una sfida più equa.
      A pari età Marquez sarebbe stato asfalto o si sarebbe demolito il fisico nel tentativo di non arrivare dietro
      Last edited by Fafnir; 31-08-25, 11:13.

Comment

• Font Size

Io sono giovane
        Sono più giovane di te, ma questa è una cosa risaputa

Comment

• Font Size

14 anni di differenza contano meno in automobile rispetto alla MotoGP, sarebbe una sfida più equa.
          A pari età Marquez sarebbe stato asfalto o si sarebbe demolito il fisico nel tentativo di non arrivare dietro

Comment

• Font Size

Ho studiato le cose importanti non come si faceva le seghe kenny Roberts
            Potevi scrivere ho studiato solo quello che mi fa comodo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post

Potevi scrivere ho studiato solo quello che mi fa comodo
              A scuola ho sempre studiato quello che mi hanno detto, poi ho deciso io che lavoro fare e ho studiato per quello che ho scelto.

Per quanto riguarda gli hobby/passioni come il motociclismo non ho studiato proprio nulla, ho solo assimilato quello che ho vissuto e quindi da Rossi in 250 in poi. Mi scuso se ho detto castronerie su Kenny Roberts e sul flat track ma non mi sento in colpa per questo, nè ho intenzione di studiare a ritroso dagli albori dello sport. Sono appassionato ma non cosi tanto
              Last edited by Fafnir; 01-09-25, 07:21.

Comment

• Font Size

A scuola ho sempre studiato quello che mi hanno detto, poi ho deciso io che lavoro fare e ho studiato per quello che ho scelto.

Per quanto riguarda gli hobby/passioni come il motociclismo non ho studiato proprio nulla, ho solo assimilato quello che ho vissuto e quindi da Rossi in 250 in poi. Mi scuso se ho detto castronerie su Kenny Roberts e sul flat track ma non mi sento in colpa per questo, nè ho intenzione di studiare a ritroso dagli albori dello sport. Sono appassionato ma non cosi tanto
                Porta pazienza, qualcuno lo ha vissuto e pure subito.....

Comment

• Font Size

unico appunto...Rossi in 250...e prima non seguivi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

unico appunto...Rossi in 250...e prima non seguivi???
                    No, il monopolio della TV era di mio papà e prima guardava solo Formula 1

Comment

• Font Size

No, il monopolio della TV era di mio papà e prima guardava solo Formula 1
                      capito ma potevi farlo interessare anche alle corse di moto no? che poi mica coincidevano sempre gli appuntamenti...

Io invece "per colpa" del babbo guardavo tutti gli sport motoristici (anche superturismo e superbiche su TMC\la7)...poi son diventato 30 volt epiù appassionato di lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

capito ma potevi farlo interessare anche alle corse di moto no? che poi mica coincidevano sempre gli appuntamenti...

Io invece "per colpa" del babbo guardavo tutti gli sport motoristici (anche superturismo e superbiche su TMC\la7)...poi son diventato 30 volt epiù appassionato di lui
                        A lui piacevano le moto ma non cosi tanto, ha iniziato a guardarle perchè Rossi ha iniziato a diventare famoso in quel periodo e si vede che qualcuno gli ha detto di seguire. E io ero semplicemente li

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eh.....

Dejavu... ma con gente BUONA davvero.. eh?

Se puoi imparare dal migliore.

Poi secondo me Marquez fa fatti, guida, non c'è struttura dietro per far girare soldi. Idee diverse di acadamy no?

Comment

• Font Size
                            Se non ricordo male a Rossi l'idea del ranch venne dopo essere stato invitato da Edwards al suo ranch "boot camp"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RatInACage View Post
                              Se non ricordo male a Rossi l'idea del ranch venne dopo essere stato invitato da Edwards al suo ranch "boot camp"
                              Dici? Non andavano già alla cava volevano un posto loro?

Comment

• Font Size
                                Marc Marquez e David Alonso

Comment

X
                                Working...
                                X