Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM93 Academy: Marquez, Moreira e Alonso FLAT TRACK
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
E lo umilierebbe anche lì.
A pari età Marquez sarebbe stato asfalto o si sarebbe demolito il fisico nel tentativo di non arrivare dietroLast edited by Fafnir; 31-08-25, 11:13.
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by Terribile View Post
Potevi scrivere ho studiato solo quello che mi fa comodo
Per quanto riguarda gli hobby/passioni come il motociclismo non ho studiato proprio nulla, ho solo assimilato quello che ho vissuto e quindi da Rossi in 250 in poi. Mi scuso se ho detto castronerie su Kenny Roberts e sul flat track ma non mi sento in colpa per questo, nè ho intenzione di studiare a ritroso dagli albori dello sport. Sono appassionato ma non cosi tantoLast edited by Fafnir; 01-09-25, 07:21.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
A scuola ho sempre studiato quello che mi hanno detto, poi ho deciso io che lavoro fare e ho studiato per quello che ho scelto.
Per quanto riguarda gli hobby/passioni come il motociclismo non ho studiato proprio nulla, ho solo assimilato quello che ho vissuto e quindi da Rossi in 250 in poi. Mi scuso se ho detto castronerie su Kenny Roberts e sul flat track ma non mi sento in colpa per questo, nè ho intenzione di studiare a ritroso dagli albori dello sport. Sono appassionato ma non cosi tanto
Comment
-
A scuola ho sempre studiato quello che mi hanno detto, poi ho deciso io che lavoro fare e ho studiato per quello che ho scelto.
Per quanto riguarda gli hobby/passioni come il motociclismo non ho studiato proprio nulla, ho solo assimilato quello che ho vissuto e quindi da Rossi in 250 in poi. Mi scuso se ho detto castronerie su Kenny Roberts e sul flat track ma non mi sento in colpa per questo, nè ho intenzione di studiare a ritroso dagli albori dello sport. Sono appassionato ma non cosi tanto
Comment
-
No, il monopolio della TV era di mio papà e prima guardava solo Formula 1
Io invece "per colpa" del babbo guardavo tutti gli sport motoristici (anche superturismo e superbiche su TMC\la7)...poi son diventato 30 volt epiù appassionato di lui
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
capito ma potevi farlo interessare anche alle corse di moto no? che poi mica coincidevano sempre gli appuntamenti...
Io invece "per colpa" del babbo guardavo tutti gli sport motoristici (anche superturismo e superbiche su TMC\la7)...poi son diventato 30 volt epiù appassionato di lui
Comment
-
-
X
Comment