Sempre i soliti discorsi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la notorietà mediatica di Marquez senza il 2015
Collapse
X
-
Originally posted by Durim View Post
Penso sarebbe andata nello stesso modo. Avrebbe potuto far fare una figura di merda al 46 facendo le ultime 2 gare in solitaria. Quale modo migliore di smentirlo?! Eppure ci teneva talmente tanto che ha continuato...
Rossi poi aveva 36 anni..non è che si mette a fare interviste e accuse senza esserne certo. Mm aveva 20 anni, rossi 30 solo di corse...di mondiali ne aveva vinti e persi tanti. È il 93 che da buon bimbominkia non aveva ancora imparato a perdere...tipico dei bambini.
questo il mio pensiero
Fosse stato zitto rossi all'inizio ,MM non si sarebbe sentito autorizzato a fare quello che ha fatto
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
per me invece ha detto "Ah si ?mo ti faccio vedere io com'è penalkizzare un altro" e lo ha fatto. Da li rossi ha sbagliato a dare quella specie di calcio\ginocchiata\riflesso e poi sappiamo tutti com'è andata
questo il mio pensiero
Fosse stato zitto rossi all'inizio ,MM non si sarebbe sentito autorizzato a fare quello che ha fatto
Jarvis stesso ha ammesso che Rossi ha perso il titolo per via della uccioteoria.
Comment
-
MM mediaticamente vale come tanti campioni che hanno fatto parlare più la manetta che il resto.
da un certo punto di vista mi piace perchè ogni tanto quando parla sembra uno vecchia maniera. manetta e andare. poche pippe.
VR46 ha reso il motomondiale quello che è in tutto il mondo. anche a desso a distanza di anni quando inquadrano le tribune del giallo si vede.
ovvio andrà a calare sempre di più, le generazioni cambiano e chi non ha vissuto VR46 dal vivo difficile compri magliette e cappellini.
detto questo fino all'anno scorso primo anno in ducati gli ultimi anni in honda tra infortuni e moto che era un calesse l'appeal di MM era molto basso.
in prova prendeva sempre le scie e tutti i piloti lo hanno sempre mal sopportato perchè in pista non è mai stato il top della simpatia e sportività.
adesso che per vincere guida al 100% e neanche sempre è pulitissimo e fa le cose da solo. quindi la simpatia aumenta. stranamente chi vince è quasi sempre simpatico.
tranne rari casi.
ma mediaticamente VR46 era su un'altro pianeta...
anche prost era fortissimo (a livello di senna con la macchina a posto), ma SENNA mediaticamente era un'altro pianeta. anche senza gag...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
A me Marquez come pilota è sempre piaciuto; le cose che gli ho visto fare con la Honda non le avevo mai viste fare a nessuno, e pure quello che sta combinando oggi, dopo quello che ha passato, è qualcosa di epico. Ma il 2015 ha rovinato tutto. Io di sicuro sarei stato un suo tifoso e, come me, credo larga fetta di chi segue questo sport. Era l'erede naturale di Rossi, anche se non era italiano tanti l'avrebbero seguito. Ma chi ancora ricorda bene il 2015 ricorda pure l'ondata di gelo che calo' su di lui, ovunque, non solo in Italia. Ormai sono passati dieci anni, il tempo cura le ferite, lui ha passato la sua dose di guai, andando all'inferno e tornando. Merito del suo talento. Però io avrei voluto vedere come andava a finire nel 2015, se lui non si fosse intromesso. Forse Rossi avrebbe conquistato il decimo titolo, e sarebbe stata una bellissima storia di sport; ma forse non lo avrebbe conquistato, perché Lorenzo era fortissimo e non sta scritto da nessuna parte che sarebbe arrivato dietro. Non lo sapremo mai. E questa cosa a Marquez non posso perdonarla.
- Likes 2
Comment
-
Però un pochino rende giustizia al fatto che suo il modus operandi gli si è ritorto contro, e questo un po' gli sta bene.
Ha voluto smerdare MM in mondovisione ma ha beccato uno più figlio di puttana di lui e gli è andata male.
Resto convintissimo che senza quella intervista non avremmo visto niente di quello che poi è successo
Perchè a pari età, non so chi l'avrebbe spuntata sul piano bastardaggine......
Comment
-
-
Originally posted by wally73 View PostMM mediaticamente vale come tanti campioni che hanno fatto parlare più la manetta che il resto.
da un certo punto di vista mi piace perchè ogni tanto quando parla sembra uno vecchia maniera. manetta e andare. poche pippe.
VR46 ha reso il motomondiale quello che è in tutto il mondo. anche a desso a distanza di anni quando inquadrano le tribune del giallo si vede.
ovvio andrà a calare sempre di più, le generazioni cambiano e chi non ha vissuto VR46 dal vivo difficile compri magliette e cappellini.
detto questo fino all'anno scorso primo anno in ducati gli ultimi anni in honda tra infortuni e moto che era un calesse l'appeal di MM era molto basso.
in prova prendeva sempre le scie e tutti i piloti lo hanno sempre mal sopportato perchè in pista non è mai stato il top della simpatia e sportività.
adesso che per vincere guida al 100% e neanche sempre è pulitissimo e fa le cose da solo. quindi la simpatia aumenta. stranamente chi vince è quasi sempre simpatico.
tranne rari casi.
anche prost era fortissimo (a livello di senna con la macchina a posto), ma SENNA mediaticamente era un'altro pianeta. anche senza gag...
Guarda il caso A.M.: prima lo chiamavano fasullo, ad inizio stagione era in gamba, ora che ha vinto è diventato campione
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostMM mediaticamente vale come tanti campioni che hanno fatto parlare più la manetta che il resto.
tranne rari casi.
Comment
-
Esatto. C'è da dire che rossi penso un po' ci rimase male di tutta questa "potenza marquez"...appena arrivato in motogp ha battuto tutti
Quando nel 15 si è ritrovato competitivo, è ovvio gli sia rimontata la carogna agonistica. È stato primo in campionato fin dalla prima gara.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Poi arrivato nel 15 con MM un po' in difficoltà sentiva credo di avercela fatta.
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Amen! a te non piace per questo a me piace proprio perché ha sempre detto quello che pensava, anche cose che non si dovrebbero dire. Marquez dice A e fa B, rossi dice A e fa A.
Comunque va bene, anche se non lo odi amen. Certo che ritenerlo anche un rubaposto..ecco..o lo odi da non vedere la verità o non ci vedi bene! Dal 1996 al 2018 Rossi è stato quasi sempre nei primi 3 posti del mondiale..sono 22 cazzo di anni.
Il modo in cui lo hai descritto ed il fatto di non riuscire a riconoscere il fenomeno in pista che è stato Rossi, a mio avviso, ti rende poco credibile quando dici di non odiarlo
- Likes 2
Comment
-
In ogni caso uno campione non dovrebbe rivolgersi a degli appassionati in quest termini:
“A quelli che pensano che non ho vinto al Montmeló per evitare di vincere il titolo a Misano, che vadano a farsi fo***re"
continua su: https://www.fanpage.it/sport/motori/...-a-farsi-fore/
https://www.fanpage.it/
che ci vada lui
Edit: l’articolo è nella homepage MotoGP di fanpage, non so perché non me la fa condividere
Last edited by Beppoz; 11-09-25, 20:06.
Comment
X
Comment