Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez con la GP23 che tempi faceva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hazrael View Post

Soprattutto non e' un robot. Un fine settimana o una giornata in cui non sta al 100% ce l'avra' pure lui, aggiungiamoci una pista che non gli piace, un avversario che sta al 110% con la moto giusta sulla sua pista preferita e non e' cosi' assurdo che arrivi secondo, non quinto, non decimo, SECONDO. Nessuno di quelli in pista attualmente sara' mai al livello di Marc globalmente per un campionato intero, pero' in alcune piste e in alcuni momenti qualcuno le ruote davanti gliele mette. Alex quest'anno sta dimostrando che con la moto buona proprio scarso non e', chiaramente non e' un fenomeno ma se si chiamasse Bagnaia o Morbidelli a quest'ora avrebbe gia' una statua equestre in redazione a Sky.
    ben detto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Qui invece non concordo, per me Alex è sottovalutato e non è vero che in nessuna pista vale Marc…a Barcellona l’ha battuto stop, la storia che sia stata colpa della differenza tra le moto per me è una scusa puerile. Marc le ha prese punto e lui lo sa, imho. E se tutto va come deve le prenderà pure a Sepang, sempre imho ovviamente. Certo che per Alex avere una moto come la gp24 è un vantaggio ma non è solo per quello che ha battuto suo fratello a Barcellona, imho. In quella pista Alex guida meglio e ha uno stile migliore, punto e con una moto quasi uguale può permettersi di stare davanti anche a Marc. Perché Marc è Marc ma non è D.io. E ripeto, mi aspetto lo stesso risultato anche a Sepang…e magari lo batte pure Pecco, chissà
      Non concordo. Non esiste che a pari condizioni Marc arrivi dietro a AM...al massicmo marc può cadere o gli si può rompere la moto ,ma non altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post

vabe ma non hanno fatto apposta Lucio, no?
        appunto che è venuta fuori così e basta...sneza complotti.
        una moto difficile che bagnaia non riesce a guidare come sa fare,mentr eMM ci si trov abene e vince

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

appunto che è venuta fuori così e basta...sneza complotti.
          una moto difficile che bagnaia non riesce a guidare come sa fare,mentr eMM ci si trov abene e vince
          Concordo

Per me Bagnaia vince solo se ha la moto perfetta (e anche più veloce rispetto ai rivali)

Comment

• Font Size

Concordo

Per me Bagnaia vince solo se ha la moto perfetta (e anche più veloce rispetto ai rivali)
            Io non ho detto questo

Comment

• Font Size

Io non ho detto questo
              l'ho detto io

Comment

• Font Size

l'ho detto io

Si però hai quotato e scritto concordo

Comment

• Font Size

Si però hai quotato e scritto concordo
                  Si esatto, ho scritto concordo perchè sono d'accordo sul fatto che Bagnaia non sta sfruttando il potenziale della GP25.

Poi ho aggiunto un mio pensiero

Comment

• Font Size
                    ...io credo che la bontà di una moto da corsa (da corsa) non sia valutabile esclusivamente da quanti ci vanno forte ma anche da quanto uno che ci va forte distanzia i compari di marchio perché in questo sport, come in tutto il motorsport, ciò che conta più di tutto è il manico. Questa idea della moto per tutti è per me una boiata colossale...​
                    Storicamente, non posso darti che ragione. In effetti è esattamente così, il concetto che esistessero moto uguali per tutti in pista, nel motomondiale non c'è mai stato. Erano tutti prototipi puri, addirittura nemmeno nello stesso team c'era una moto perfettamente uguale all'altra, e tutto girava attorno al pilota di punta della Casa. E' stata in realtà Ducati a scompaginare questo dato di fatto, inondando lo schieramento di moto ufficiali e modelli dell'anno precedete, tutti molto, molto competitivi. Credo sia stata pure la sua forza, perchè raccoglieva dati da tutti e quindi poteva progredire più velocemente.

Alla Casa ovviamente ciò fa piacere, perchè se chiunque metti sulla tua moto diventa competitivo, il merito è della moto.

Marquez quest'anno sta adombrando un po' il concetto, rimettendo il pilota al centro.

Comment

• Font Size
                      Ducati quest'anno pare abbia fatto la scelta opposta agli ultimi 3/4 anni.

Anziché 8 moto buone date ad 8 pippe di piloti, 1 moto buona sotto un ottimo pilota.

Quelle affittate agli esterni? Ottime per fare cassa!

Tipo, queste sono le moto, questo è il libretto delle istruzioni dietro c'è quello uso & manutenzione.

Buona fortuna.

Oh, a Gresini però diamo il n. di telefono di uno di quelli nostri, uno bravo, che se avessero bisogno...
                      Last edited by Herr Homar; 17-09-25, 12:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Ducati quest'anno pare abbia fatto la scelta opposta agli ultimi 3/4 anni.

Anziché 8 moto buone date ad 8 pippe di piloti, 1 moto buona sotto un ottimo pilota.

Quelle affittate agli esterni? Ottime per fare cassa!

Tipo, queste sono le moto, questo è il libretto delle istruzioni dietro c'è quello uso & manutenzione.

Buona fortuna.

Oh, a Gresini però diamo il n. di telefono di uno di quelli nostri, uno bravo, che se avessero bisogno...
                        Non concordo...credo si che ci sia stato un po' di disimpegno,soprattutto tolta pramac...ma non è che penso gli abbiano detto toh le chiavi
                        Le moto son tutte buone

Comment

• Font Size
                          Io resto convinto che in Lenovo non siano affatto felici di aver mancato la pole a Misano, aver fatto solo 25 punti con un pilota e zero con l’altro e di vedere un’Aprilia vincitrice nella sprint e seconda nel GP. Sono certo che se Pecco fosse sul pezzo e i due ufficiali fossero primo e secondo nel mondiale in Lenovo farebbero molta più festa. L’idea che possano avere ideato un mondiale con una sola moto buona e rischiare per il secondo anno consecutivo di avere un team privato (ma privato per davvero) che vince il mondiale con una loro moto vecchia e abbandonata nello sviluppo per me è talmente scema da non meritare nemmeno considerazione. Ma vedo che invece in molti fa presa…mah…si vede che la considerazione degli uomini Ducati è veramente bassa per questi molti.

Comment

• Font Size
                            E se Marc fosse rimasto in Gresini? Non sarebbe stato possibile? Io direi di sì

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              E se Marc fosse rimasto in Gresini? Non sarebbe stato possibile? Io direi di sì
                              In che senso "sarebbe stato possibile"? Che vincesse il mondiale? Ovviamente si; anzi, probabilmente in maniera ancora più facile (e per Bagnaia - incredibilmente - sarebbe stato ancora peggio, perchè tutti avrebbero detto che lo batteva con la moto vecchia... )

Comment

• Font Size
                                Io resto convinto che in Lenovo non siano affatto felici di aver mancato la pole a Misano, aver fatto solo 25 punti con un pilota e zero con l’altro e di vedere un’Aprilia vincitrice nella sprint e seconda nel GP. Sono certo che se Pecco fosse sul pezzo e i due ufficiali fossero primo e secondo nel mondiale in Lenovo farebbero molta più festa. L’idea che possano avere ideato un mondiale con una sola moto buona e rischiare per il secondo anno consecutivo di avere un team privato (ma privato per davvero) che vince il mondiale con una loro moto vecchia e abbandonata nello sviluppo per me è talmente scema da non meritare nemmeno considerazione. Ma vedo che invece in molti fa presa…mah…si vede che la considerazione degli uomini Ducati è veramente bassa per questi molti.
                                Come non quotarti.

Ps: io ero convinto che questo 2025 per Pecco fosse di ben altro spessore. Invece..

Comment

X
                                Working...
                                X