Originally posted by Hazrael
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez con la GP23 che tempi faceva?
Collapse
X
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostQui invece non concordo, per me Alex è sottovalutato e non è vero che in nessuna pista vale Marc…a Barcellona l’ha battuto stop, la storia che sia stata colpa della differenza tra le moto per me è una scusa puerile. Marc le ha prese punto e lui lo sa, imho. E se tutto va come deve le prenderà pure a Sepang, sempre imho ovviamente. Certo che per Alex avere una moto come la gp24 è un vantaggio ma non è solo per quello che ha battuto suo fratello a Barcellona, imho. In quella pista Alex guida meglio e ha uno stile migliore, punto e con una moto quasi uguale può permettersi di stare davanti anche a Marc. Perché Marc è Marc ma non è D.io. E ripeto, mi aspetto lo stesso risultato anche a Sepang…e magari lo batte pure Pecco, chissà
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
appunto che è venuta fuori così e basta...sneza complotti.
una moto difficile che bagnaia non riesce a guidare come sa fare,mentr eMM ci si trov abene e vince
Per me Bagnaia vince solo se ha la moto perfetta (e anche più veloce rispetto ai rivali)
Comment
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post...io credo che la bontà di una moto da corsa (da corsa) non sia valutabile esclusivamente da quanti ci vanno forte ma anche da quanto uno che ci va forte distanzia i compari di marchio perché in questo sport, come in tutto il motorsport, ciò che conta più di tutto è il manico. Questa idea della moto per tutti è per me una boiata colossale...
Alla Casa ovviamente ciò fa piacere, perchè se chiunque metti sulla tua moto diventa competitivo, il merito è della moto.
Marquez quest'anno sta adombrando un po' il concetto, rimettendo il pilota al centro.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5231
- 50
- Maschio
- 2,562
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Ducati quest'anno pare abbia fatto la scelta opposta agli ultimi 3/4 anni.
Anziché 8 moto buone date ad 8 pippe di piloti, 1 moto buona sotto un ottimo pilota.
Quelle affittate agli esterni? Ottime per fare cassa!
Tipo, queste sono le moto, questo è il libretto delle istruzioni dietro c'è quello uso & manutenzione.
Buona fortuna.
Oh, a Gresini però diamo il n. di telefono di uno di quelli nostri, uno bravo, che se avessero bisogno...
Last edited by Herr Homar; 17-09-25, 12:15.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostDucati quest'anno pare abbia fatto la scelta opposta agli ultimi 3/4 anni.
Anziché 8 moto buone date ad 8 pippe di piloti, 1 moto buona sotto un ottimo pilota.
Quelle affittate agli esterni? Ottime per fare cassa!
Tipo, queste sono le moto, questo è il libretto delle istruzioni dietro c'è quello uso & manutenzione.
Buona fortuna.
Oh, a Gresini però diamo il n. di telefono di uno di quelli nostri, uno bravo, che se avessero bisogno...
Le moto son tutte buone
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Io resto convinto che in Lenovo non siano affatto felici di aver mancato la pole a Misano, aver fatto solo 25 punti con un pilota e zero con l’altro e di vedere un’Aprilia vincitrice nella sprint e seconda nel GP. Sono certo che se Pecco fosse sul pezzo e i due ufficiali fossero primo e secondo nel mondiale in Lenovo farebbero molta più festa. L’idea che possano avere ideato un mondiale con una sola moto buona e rischiare per il secondo anno consecutivo di avere un team privato (ma privato per davvero) che vince il mondiale con una loro moto vecchia e abbandonata nello sviluppo per me è talmente scema da non meritare nemmeno considerazione. Ma vedo che invece in molti fa presa…mah…si vede che la considerazione degli uomini Ducati è veramente bassa per questi molti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostE se Marc fosse rimasto in Gresini? Non sarebbe stato possibile? Io direi di sì)
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostIo resto convinto che in Lenovo non siano affatto felici di aver mancato la pole a Misano, aver fatto solo 25 punti con un pilota e zero con l’altro e di vedere un’Aprilia vincitrice nella sprint e seconda nel GP. Sono certo che se Pecco fosse sul pezzo e i due ufficiali fossero primo e secondo nel mondiale in Lenovo farebbero molta più festa. L’idea che possano avere ideato un mondiale con una sola moto buona e rischiare per il secondo anno consecutivo di avere un team privato (ma privato per davvero) che vince il mondiale con una loro moto vecchia e abbandonata nello sviluppo per me è talmente scema da non meritare nemmeno considerazione. Ma vedo che invece in molti fa presa…mah…si vede che la considerazione degli uomini Ducati è veramente bassa per questi molti.
Ps: io ero convinto che questo 2025 per Pecco fosse di ben altro spessore. Invece..
Comment
X
Comment