Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia con la forcella 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia con la forcella 2024

Giacomo Massarotto di Ohlins ha spiegato che Bagnaia sta utilizzando una forcella 2024, che ha 15mm in MENO della 2025

• Font Size
    È stato un bel venerdì…

"Sì, non è la prima volta quest’anno che il venerdì andiamo bene, quindi al momento sono abbastanza contento ma molto contenuto, voglio aspettare la gara di domani per vedere se riusciamo a essere competitivi. Sicuramente le prove fatte a Misano hanno aiutato un po’ ma dobbiamo aspettare domani".

In fase di presentazione hai detto che sia tu che la squadra avete lavorato tanto, facendo quasi un mix tra 2024 e 2025 per cercare la strada per ridarti la sensibilità all’anteriore. È questa la chiave della prestazione?

"Sì avendo la giornata di test siamo riusciti a concentrarci su altre cose, sicuramente non è facile perché è tutto l’anno che andiamo dietro al feeling e abbiamo dovuto provare delle cose che non erano mai state nei nostri pensieri. Alla fine penso che aver quella giornata è stato fondamentale, possiamo essere contenti ma come ho detto è solo venerdì, bisogna aspettare la qualifica ma soprattutto la Sprint che è dove faccio più fatica di solito".

Guardando a tutto il weekend di gara hai fatto anche un bel lavoro con la gomma media, magari pensando alla gara lunga…

"Stamattina e oggi pomeriggio per partire nel turno abbiamo avuto qualche difficoltà, qualche problemino che può succedere ogni tanto. Sicuramente la gomma M mi è piaciuta, la soft ha decisamente più grip ma cala anche di più. Vedremo domani ma per la Sprint penso che la soft sarà la scelta giusta".

"L'obiettivo è stare nei primi 5"

Successivamente Bagnaia è intervenuto anche nel media scrum: "La giornata è iniziata nel modo giusto, mi sono trovato bene da subito. Quello che ho provato nei test di Misano mi ha aiutato abbastanza. Tutto sommato la giornata è stata molto positiva come altri venerdì di questa stagione, piedi per terra e vediamo come si evolverà domani. A Misano abbiamo provato tutto il materiale che avevamo già ma che non avevamo avuto tempo di testare a fondo durante la stagione. Oggi in frenata mi sono trovato bene, ho fatto una comparativa con l'anno scorso e frenavo un po' più forte. Domani l'obiettivo è stare nei primi 5, anche in qualifica, ci proverò".

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Giacomo Massarotto di Ohlins ha spiegato che Bagnaia sta utilizzando una forcella 2024, che ha 15mm in MENO della 2025

ha ragione
      basta con le mode delle Crossover

Comment

• Font Size
        Anche ohlins non capisce bagnacauda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

ha ragione
          basta con le mode delle Crossover
          Era quella della Diavel RS... CHE NON IMPENNA

Comment

• Font Size
            Originally posted by davegan View Post
            Anche ohlins non capisce bagnacauda
            Vabbè.... ormai.. provan tutto.. vediamo... mi sa che nella sprint... boh..

Comment

• Font Size
              D'altronde la 2024 e la 2025 sono uguali, solo piccoli dettagli...
              La forcella!!!!!
              E ci hanno messo 9 mesi a capire il "piccolo dettaglio"....
              Ma stavano lavorando per accontentarlo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76 View Post
                La forcella!!!!!
                Pensa se fanno provare anche a Marquez

Comment

• Font Size
                  La forcella!!!!!
                  mi ricorda un pò il serbatoio per Lorenzo...
                  comunque strano che questo jolly sia uscito a campionato ormai deciso

Comment

• Font Size
                    In una ospitata da talking helmet lui disse che in frenata trova.feeling sentendo il tampone di fine corsa

Ma in questa debacle michelin c'entra qualcosa? Hanno cambairo qualcosa nelle gomme o si sono plafonati visto che sono in acadenza di contratto ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Nella telecronaca inglese hanno parlato anche del forcellone 2024

Comment

• Font Size
                        Trovato il Filing?

Ok. Domenica vince facile.

Comment

• Font Size
                          La forcella!!!!!
                          ducati non può fare test per le consessioni. cioè avendo ZERO concessioni. difficile provare certe cose nei weekend di gara. questo di sicuro non aiuta.
                          neanche possono usare il collaudatore. pirro quest'anno non ha potuto correre.
                          se le ultime gare andasse bene sarebbe almeno finire l'anno sereni per il 2026

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sebastian View Post

mi ricorda un pò il serbatoio per Lorenzo...
                            comunque strano che questo jolly sia uscito a campionato ormai deciso
                            Poveraccio con un fegato così devi essere dura

Comment

• Font Size
                              La forcella!!!!!
                              Oltre alla forcella abbiamo motore diverso e aerodinamica diversa rispetto al 2024 (e che non possono essere montati sulla 25)
                              Ma qua dentro tutti

ESBERTI TENNICI

ora bagnaia può fare schifo lo stesso ma chi fin da primo giorno insisteva "moto uguali" poi in tutti questi mesi è stato smerdato deve fare mea culpa e dire che non c'ha capito un cazzo*

(a iniziare dal capoforum)

Comment

X
                              Working...
                              X