Prima volta da valencia 2023 che ducati ha entrambi i piloti fuori dalla q2....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e Bagnaia fuori dalla Q2 a Mandalika 2025
Collapse
X
-
poi dici che non credi ai complotti...
manco beautiful era così complicato da capire...
tra l'altro solo due ducati in q1 di cui una quasi fuori...
Comment
-
Non c'è una minkia da capire...la gp25 non è nata bene e non va bene come le moto precedentiOriginally posted by FIloGhemEnO View Postpoi dici che non credi ai complotti...
Schifo non fa,ha sempr epermesso di vincere il mondiale...
La gp24 ce l'ha morbidelli e un debuttante
Ma una moto ufficiale fuori dalla Q1 (con MM sopra per giunta) ,su quest a pist a si può dire che fa cagare per ora
magari poi la pista migliora e sicuro torneranno a podio,almeno una
Comment
-
Mi pare più che altro, chi più chi meno, le Ducati in generale facciano fatica.
Probabilmente c'è qualcosa nella pista che la moto non digerisce.
- Likes 1
Comment
-
boh... questa GP25 tra poco resterà un mistero... cioè archiviato da vincitori assoluti il mondiale 25. chissà la 26 se sarà una 24 mascherata oppure no...
non mi ricordo da regolamento se ok il motore25 è punzonato anche per il futuro. ma telaio e aerodinamica si possono cambiare giusto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2626
- 38
- Maschio
- 1,609
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Marc ha la testa già in vacanza o al massimo al 26. Peccato che così cada pure di più ahimè. Comunque di qui alla fine per lui non ci sono obiettivi se non prepararsi alla lotta per il decimo.Originally posted by FIloGhemEnO View Postpoi dici che non credi ai complotti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2626
- 38
- Maschio
- 1,609
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Aldeguer è secondo e Marc a passo non era mica male in fp1. In generale si, qui più fatica del solito ma se il mondiale fosse ancora aperto Marc non sarebbe lìOriginally posted by andrea nadiani View PostMi pare più che altro, chi più chi meno, le Ducati in generale facciano fatica.
Comment
-
Dai su, non diciamo assurdità. Marquez in vacanza non è mai esistito, possiamo per una volta credere al fatto che anche lui possa faticare se non ci sono le condizioni?Originally posted by Bimbominkialover View Post
Marc ha la testa già in vacanza o al massimo al 26. Peccato che così cada pure di più ahimè. Comunque di qui alla fine per lui non ci sono obiettivi se non prepararsi alla lotta per il decimo.
Che poi non abbia rischiato per stare 2 posizioni più avanti ci sta, ma se ne avesse avuto davvero lo avremmo visto davanti.
- Likes 4
Comment
-
uno che vince un mondiale con 6 gare di anticipo, anche se sta in vacanza sta nei 10 co la pipa in bocca...Originally posted by Bimbominkialover View Post
Marc ha la testa già in vacanza o al massimo al 26. Peccato che così cada pure di più ahimè. Comunque di qui alla fine per lui non ci sono obiettivi se non prepararsi alla lotta per il decimo.
- Likes 2
Comment
-
Le Fp1 non sono le Fp2, dove le condizioni della pista, tra gommatura e temperatura cambiano tanto.Originally posted by Bimbominkialover View Post
Aldeguer è secondo e Marc a passo non era mica male in fp1. In generale si, qui più fatica del solito ma se il mondiale fosse ancora aperto Marc non sarebbe lì
Come detto sopra, fosse stato ancora aperto il mondiale avrebbe probabilmente rischiato di più, ma se non ne hai, è inutile prendersi dei rischi in Fp2 per stare 2 posizioni più avanti.
Comment
-
boh se guardi i risultati 2024...Originally posted by andrea nadiani View PostMi pare più che altro, chi più chi meno, le Ducati in generale facciano fatica.
sprint:
BAGNAIA ducati
BASTIANINI ducati
M MARQUEZ ducati
BEZZECCHI ducati
MORBIDELLI ducati
ACOSTA ktm
VINALES aprilia
ZARCO honda
DIGGIA ducati
MARTIN ducati
gp:
MARTIN ducati
ACOSTA ktm
BAGNAIA ducati
MORBIDELLI ducati
BEZZECCHI ducati
VINALES aprilia
QUARTARARO yamaha
BINDER ktm
ZARCO honda
di sicuro la concorrenza quet'anno si è avvicinata. di sicuro MM ci ha messo una bella pezza. di sicuro l'assenza totale di consessioni non ha aiutato ducati a risolvere i problemini della GP25
poi questa mattina mi è saltato skygo e non ho visto niente
Comment
-
ha fatto 2 cadute in un turno..direi che ha rischiato come al solitoOriginally posted by andrea nadiani View Post
Le Fp1 non sono le Fp2, dove le condizioni della pista, tra gommatura e temperatura cambiano tanto.
Come detto sopra, fosse stato ancora aperto il mondiale avrebbe probabilmente rischiato di più, ma se non ne hai, è inutile prendersi dei rischi in Fp2 per stare 2 posizioni più avanti.
- Likes 2
Comment
-
A parte che queste sono solo le prime prove, il punto focale, secondo me, sono le condizioni della pista e le temperature.Originally posted by wally73 View Post
boh se guardi i risultati 2024...
sprint:
BAGNAIA ducati
BASTIANINI ducati
M MARQUEZ ducati
BEZZECCHI ducati
MORBIDELLI ducati
ACOSTA ktm
VINALES aprilia
ZARCO honda
DIGGIA ducati
MARTIN ducati
gp:
MARTIN ducati
ACOSTA ktm
BAGNAIA ducati
MORBIDELLI ducati
BEZZECCHI ducati
VINALES aprilia
QUARTARARO yamaha
BINDER ktm
ZARCO honda
di sicuro la concorrenza quet'anno si è avvicinata. di sicuro MM ci ha messo una bella pezza. di sicuro l'assenza totale di consessioni non ha aiutato ducati a risolvere i problemini della GP25
poi questa mattina mi è saltato skygo e non ho visto niente
Tra la 2024 e la 2025 ci sarà anche poca differenza, ma a luce dei risultati mi pare sia proprio la Ducati in generale a faticare, non credo siano i competitors ad aver fatto un salto prestazionale così grosso.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13798
- 56
- Maschio
- 2,144
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Marc ha tirato una tranvata mica male neh…come al solito appena fa una dichiarazione poi si porta sfiga da solo
“non voglio farmi male e pensare al ‘26”…e meno male! Comunque qua ha fatto cagare pure Pecco con la moto di Morbido (la super 24) quindi cerchiamo di restare un po’ obbiettivi…probabilmente hanno problemi di setup…possibile che un rookie abbia fatto il culo a tutti senza un dato su sta pista? La verità è che capita a tutti di andare in confusione, imho. Anche i due Pertamina fuori dalla Q1 beh…brutta roba per ora sto GP per Ducati.
Comment
X

Comment