Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il complotto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Bagnaia ha ribaltato la moto per i cazzi suoi ed è andato peggio nella sprint... E ancora peggio +perterra nella gara lunga. Quindi qualcosa ha fatto... Si è impegnato. Ma ha fatto cagare
    Forse è troppo orgoglioso per copiare

Comment

• Font Size
      Che poi la gara anomala di Pecco è stata Motegi!

Probabilmente gli avranno dato la motocicletta già "settata": monta su, dai gas e stai zitto!
      E non ditemi che il team Factory non abbia tecnici, capacità e dati per farlo!

Altro che la moto di Morbidelli prestatagli da Uccio...

​​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post

Forse è troppo orgoglioso per copiare
        O forse coi suoi assetti va pure peggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post

Probabilmente gli avranno dato la motocicletta già "settata": monta su, dai gas e stai zitto!

​​​​​​
          Ok mo se la normalità di bagnaia è fare ultimo+ultimo e cadere penso che sia ora di smettere di scrivere

Comment

• Font Size
            Ormai l’ho capito pure io che son suo tifoso che il problema ce l’ha in testa. Dopo la gara del Giappone mi è calato un sacco come persona. Dico questo perché ho sentito l’intervista post gara lunga. Qualcosa di imbarazzante per la sua mancanza di umiltà dopo un intera stagione passata a prendere schiaffi.

Sono arrivato alla conclusione che è come un bambino viziato. È stato abituato a vincere, è stato abituato a sentirsi dire che “è il migliore” e nel momento che è arrivato uno nettamente più forte di lui, ha iniziato a campare scuse a trovare una possibile motivazione sul perché quest’altro (Marc) andasse più forte di lui e da qui è nato il patatrac. Perché l’unica cosa che doveva fare era dare il meglio e basta.
            Invece ha iniziato a dire che il suo Joystick non funzionava bene e che non vinceva più le partite alla PlayStation per questo motivo. Peccato che il Joystick andasse bene fino allo scorso anno.

È vero che la GP25 non è la GP24 ma qua c’è qualcosa che non torna e l’unica cosa che non torna è la sua testa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Nessun complotto. È cambiata la gomma posteriore..lo.ha detto anche Marquez...la gomma fa 10 volte la differenza di un pezzo della moto.

Secondo me a p.i. e nelle prossime gare tornerà avanti..
              Ah bè certo.. la gomma fa SECONDI.. i pezzi fanno decimi.. come dici tu.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post

​​​​​​
                Ma va.. ma il complotto ormai non sta nè in cielo nè in terra... ma ti pare che una SQUADRA MOTOGP.... come Ducati Lenovo in 15 gare non prova un assetto diverso una forcella più corta? Di che parliamo.. mica è il civ dai cazzo.

PROST fu pedalato da Ferrari per le sue dichiarazioni.

Ma Dall'Igna e Domenicali, non hanno piene le palle di venire regolarmente sputtanati dal boccia con la faccia pulita ma che non si prende mai mezza responsabilità ed è sempre colpa di qualcuno e complotto.. e vuole capire.. e sticazzi....

Last edited by mito22; 07-10-25, 08:34.

Comment

• Font Size
                  io continuo a non capire perchè andate avanti con sta storia del complotto o della testa
                  Riepeto per l'800milionesima volta.
                  Bagnaia in determinate condizioni questa moto NON LA SA PORTARE.
                  Punto.
                  Poi che sia 24izzata o col telaio fatto di ossa di Cristo non c'entra nulla.
                  Ogni volta ch eha trovato una apparente soluzione la gara dopo non è andata bene (GRAZIEALCAZZO? Ogni pista fa storia a se)
                  QUa c'era pure la gomma diversa.
                  Non c'entra la testa. E' lui che non ce la fa a guidare questa moto come dovrebbe
                  Prossima pista magari gli sarà più favorevole...ma se non sbaglio ci sono temperature basse quindi c'è caso tribolerà pure i.
                  oramai quest'anno è così,l'agonia è quasi finita
                  Deve sperare che la gp26 sarà 24like altrimenti son cazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ah bè certo.. la gomma fa SECONDI.. i pezzi fanno decimi.. come dici tu.
                    Si ma lui non ha fatto nè secondo ne decimo, purtroppo ha fatto ultimo

Comment

• Font Size
                      La mia opinione:
                      - difficilmente la testa non influisce perchè la testa conta sempre. Se tutto va bene sei in un circolo virtuoso che porta a performare al meglio se tutto va male e in più MM vince sei in un circolo vizioso che porta a sottoperformare mi pare ovvio. Il Giappone ha però dimostrato che c'è un problema tecnico su cui Pecco non riesce a guidare che scatena il circolo vizioso tolto quello le performance tornano.
                      - Pecco ha sicuro la colpa di non riuscire a guidare sui problemi ma sicuramente non ha dimenticato come si guida Motegi lo dimostra
                      - Se si ultimo e stai spingendo per andare più lento di un secondo dei primi e cadi non penso possa essere solo di testa.
                      - Le dichiarazioni di Pecco vengono sempre solo travisate dai titoli pochi o forse quasi nessuno le ascolta dopo il GP ha chiesto scusa alla squadra ha detto mille volte che è lui che non riesce a performare con quella moto spiegando i problemi tecnici ma ha sempre evidenziato che MM riesce a vincere con la stessa moto quindi è un problema suo. Ha detto più volte che se con la squadra trova la quadra è sicuro di stare davanti e lo ha dimostrato.
                      - Io preferisco un Pilota che dice ciò che pensa Pecco pensa di essere uno dei più veloci della Motogp e lo dice non ci vedo niente di strano. Non troverete mai un pilota che dice va bene sono diventato una pippa tutti vanno più forte di me. Pecco ha dimostrato che quando è in quadro è tra i più veloci della MotoGP lo ha dimostrato decine di volte l'ultima solo 10 giorni fa cosa deve ancora dimostrare.
                      - Pecco non ha mai dimostrato di potersela giocare a pari moto con MM e questo è un dato di fatto ma mi risulta che mai nessuno abbia dimostrato di poter battere con continuità MM a parità di moto vedremo se trovando un pochino di continuità potrà regalarci qualche battaglia nel prossimo anno.

Comment

• Font Size
                        duecilindriconcordo in tutto con te.

Ad averne di utenti così invece dei soliti 3-4 rincoglioniti...

Il problema tecnico fa peggiorare molto il problema di testa che secondo me non è così grave come sembra. Pecco è sveglio e sa che Marquez è un mostro. Lo ha anche detto che già vedendo i dati lo scorso anno Marquez sarebbe stato fortissimo..ma non si aspettava lui di faticare così tanto anche per fare podio.

Speriamo in buoni risultati le ultime 4 gare e che torni il pecco di motegi. Un Bagnaia forte renderà il campionato più bello per tutti da seguire e che vinca il migliore il prossimo anno

Comment

• Font Size
                          Alla fine è come Lorenzo, anche lui se qualcosa non andava finiva in fondo alla classifica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Alla fine è come Lorenzo, anche lui se qualcosa non andava finiva in fondo alla classifica.
                            Aggiungo è come il 99% dei piloti. Io ricordo solo MM, Stoner e Schwantz in grado di far performare moto problematiche. Ma quanti campioni del mondo con moto non all'altezza hanno avuto problemi metto i primi che mi ricordo; Vale, Lorenzo, Capirossi, Melandri, Biagi, Acosta, Quartararo, Mir ecc... Questi sono stati campioni del mondo nelle varie classi non proprio pippe al sugo. Oppure parliamo di Bez che questo anno fa cose fantastiche con Aprilia cosa faceva lo scorso anno con la moto uguale a MM ? Prendeva sberloni a due mani.
                            La normalità dei piloti ha bisogno di moto messe perfettamente per vincere poi ci sono le pochissime eccezioni e MM è una di quelle eccezioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post

Aggiungo è come il 99% dei piloti. Io ricordo solo MM, Stoner e Schwantz in grado di far performare moto problematiche. Ma quanti campioni del mondo con moto non all'altezza hanno avuto problemi metto i primi che mi ricordo; Vale, Lorenzo, Capirossi, Melandri, Biagi, Acosta, Quartararo, Mir ecc... Questi sono stati campioni del mondo nelle varie classi non proprio pippe al sugo. Oppure parliamo di Bez che questo anno fa cose fantastiche con Aprilia cosa faceva lo scorso anno con la moto uguale a MM ? Prendeva sberloni a due mani.
                              La normalità dei piloti ha bisogno di moto messe perfettamente per vincere poi ci sono le pochissime eccezioni e MM è una di quelle eccezioni
                              Ed è quello che ha detto Pedrosa di Stoner nell'intervista con migno.

Lui ha parlato in particolare di stoner di come, come gomme fredde, moto non settata, pista sporca ecc...andava subito al 100% tirando fuori da subito il massimo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                La mia opinione:
                                - difficilmente la testa non influisce perchè la testa conta sempre. Se tutto va bene sei in un circolo virtuoso che porta a performare al meglio se tutto va male e in più MM vince sei in un circolo vizioso che porta a sottoperformare mi pare ovvio. Il Giappone ha però dimostrato che c'è un problema tecnico su cui Pecco non riesce a guidare che scatena il circolo vizioso tolto quello le performance tornano.
                                - Pecco ha sicuro la colpa di non riuscire a guidare sui problemi ma sicuramente non ha dimenticato come si guida Motegi lo dimostra
                                - Se si ultimo e stai spingendo per andare più lento di un secondo dei primi e cadi non penso possa essere solo di testa.
                                - Le dichiarazioni di Pecco vengono sempre solo travisate dai titoli pochi o forse quasi nessuno le ascolta dopo il GP ha chiesto scusa alla squadra ha detto mille volte che è lui che non riesce a performare con quella moto spiegando i problemi tecnici ma ha sempre evidenziato che MM riesce a vincere con la stessa moto quindi è un problema suo. Ha detto più volte che se con la squadra trova la quadra è sicuro di stare davanti e lo ha dimostrato.
                                - Io preferisco un Pilota che dice ciò che pensa Pecco pensa di essere uno dei più veloci della Motogp e lo dice non ci vedo niente di strano. Non troverete mai un pilota che dice va bene sono diventato una pippa tutti vanno più forte di me. Pecco ha dimostrato che quando è in quadro è tra i più veloci della MotoGP lo ha dimostrato decine di volte l'ultima solo 10 giorni fa cosa deve ancora dimostrare.
                                - Pecco non ha mai dimostrato di potersela giocare a pari moto con MM e questo è un dato di fatto ma mi risulta che mai nessuno abbia dimostrato di poter battere con continuità MM a parità di moto vedremo se trovando un pochino di continuità potrà regalarci qualche battaglia nel prossimo anno.
                                Sono parzialmente d' accordo con te , però perdonami non se hai fatto pista ma chiunque abbia fatto pista sa che quando non riesci a fare prestazione in modo così evidente , se è un problema tecnico è qualcosa di veramente importante .
                                Tutti noi abbiamo provato a girare molto piano e dare la colpa alla moto ma anche nel nostro piccolo se siamo onesti con noi stessi sappiamo che siamo noi a non essere centrati.
                                Fatta questa premessa se Bagnaia non riesce a risolvere davvero come dici tu un problema di moto di questa entità i casi sono 3
                                1 lui è un asino e non riesce a spiegare il problema
                                2 ducati è una squadra di asini e non riescono a sistemargli la moto perché sono incapaci
                                3 si tratta di un sabotaggio .

Aggiungo che le moto tra una pista e l' altra non vengono stravolte quindi una moto che va bene la gara prima non può essere un bidone la gara dopo
                                Gli aggiustamenti di ciclistica sono quasi sempre minimi
                                Si lavora tanto su elettronica ,quote e freni
                                Opinione mia
                                Last edited by davegan; 07-10-25, 14:38.

Comment

X
                                Working...
                                X