Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 anni fa a Sepang succedeva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

premetto che di questo speciale non se ne sentiva la necessità...
    mi ha dato l'idea di una trovata per riportare un pò di interesse sulla motogp in generale, tra l'altro tutti i media spingono per una pace tra i due e questi che fanno riaprono la ferita con tanto di video retro box ecc...vabbè....velo pietoso.

detto ciò, sai che ho avuto la tua stessa sensazione....? Sai quando vedi una cosa con un pò di distacco, anche se conosci a perfezione tutto e alla fine mi è rimasta questa idea in mente.

Uccio c'ha messo un bel pò del suo sul fomentare Rossi, che effettivamente tornato ai box dell'Australia non calcolava minimamente la situazione MM.
    Non è partito dall'Australia, ma addirittura da Laguna Seca 2013.

L'individuo mi ricorda moltissimo quei consiglieri dei re nel medioevo-rinascimento che, per seguire i consigli, distruggevano completamente i regni e se stessi.
    Rossi è stato plagiato e consigliato malissimo, tutto per via di un'antipatia personale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Parli di quello che aveva 40 anni? Ma davvero ti aspettavi altri mondiali? Perchè io non me li aspettavo.
      La punizione per marquez sono stati i 3 anni passati a casa nel fiore degli anni di carriera sportiva, Rossi il suo lo aveva già fatto nel 2015
      La tua è il 2025.

Comment

• Font Size
        Non stiamo parlando di chi è più forte dei due, ma di quello che è successo 10 anni fa.

Visto ora il video e una cosa mi ha colpito. Dopo la dichiarazione di Rossi, a Marquez viene chiesto se tutto ciò è vero.
        Ovviamente dice di no, ma ha lo sguardo rivolto fisso verso il basso.
        Ora, io non sono psicologo, ma sarebbe bello che qualche esperto legga il linguaggio del corpo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skerp View Post

La tua è il 2025.
          Ma anche quelli prima, ogni successo di Marquez per me è un insulto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Dici?
            Se vogliamo parlare di ferri, quello che la guidava l'anno prima, qualcosa aveva raccolto...

Quella giapponese invece...
            Anche Rins ha vinto con la honda con cui Marquez ha fatto tredicesimo

Comment

• Font Size

Quella privata di Lucio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post

Non è partito dall'Australia, ma addirittura da Laguna Seca 2013.

L'individuo mi ricorda moltissimo quei consiglieri dei re nel medioevo-rinascimento che, per seguire i consigli, distruggevano completamente i regni e se stessi.
                Rossi è stato plagiato e consigliato malissimo, tutto per via di un'antipatia personale.
                Uccio è 10..100 volte meglio di chi segue e consiglia Marquez che gli hanno causato 4 operazioni...

Ad una certa si diceva che si doveva operare perché si è fatto male con la finestra...sta volta speriamo abbia finestre più leggere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post

Uccio è 10..100 volte meglio di chi segue e consiglia Marquez che gli hanno causato 4 operazioni...

Ad una certa si diceva che si doveva operare perché si è fatto male con la finestra...sta volta speriamo abbia finestre più leggere
                  Post da incorniciare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saimon71 View Post

Quella privata di Lucio?
                    Nella pista salotto di Marquez. Austin.

Comment

• Font Size

Madò è vero, se apre una finestra ce lo giochiamo

Comment

• Font Size

In campionato la classifica finale l'hai controllata però

Unico mai battuto a pari moto. Manco saltando metà delle gare

Comment

• Font Size

Invece lui era furbo a farsi consigliare da Gibo Badioli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post

Madò è vero, se apre una finestra ce lo giochiamo

Vi ha aperto lo scarico a tutti,altro che finestra MM93 World Champion 2025

Comment

• Font Size
                              Quando si parla di Sepang i miei pensieri vanno sempre e solo per il Sic.
                              Tutto il resto per me è nullità. Quando mi manca quel ragazzone 😢

Comment

• Font Size
                                Ho evitato (ed eviterò) come la peste di rivedere.
                                Però questo articolo di Scalera l'ho letto.
                                E mi è piaciuto.

Una voce fuori dall'italico coro.
                                Ma soprattutto punta il dito sulla spettacolarizzazione del nulla a tutti i costi.

Comment

X
                                Working...
                                X