Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP PRE VALENCIA per Razgatioglu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post

In 8 anni? Tra ingaggio e sponsors ne avrà presi 80-100.
    Forse 100 sono tanti... penso che 5-6 milioni a stagione di media.. tra ingaggio e sponsors sia più veritiero. Cmq. 5x8 fa 40... sicuramnete sta messo MOLTO BENE e ancora verrà ben pagato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si 100 milioni di euro...non diciamo minkiate...io ho parlato di stipedi ducati poi...
      il massimo mi pare un biennio (quello "forte" prese 3....poi altro biennio 6...altro biennio 3 e mi mancano gli esordi in ducati (anche li credo 3 pali annui) quindi 15\18 massimo in tutta la carriera ducati(di stipendio)
      Secondo me qualcosa di più..... ma si male non sta messo... alla fine manco un titolo ha vinto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skerp View Post
        Sembrerebbe che possa avere il Numero 7..... Numero pesante da portare e bellissimo da vedere tra l'altro. Io rimango sempre della mia idea che questo a metà campionato è pronto per il podio.
        Ma dai... col 7???? Altro che pesante.

Il 54 chi lo ha?
        Last edited by mito22; 12-11-25, 08:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vm5 View Post
          A sentire anche le parole di Bulega, con quelle Michelin non potra' fare molto visto la stazza e la sua capacita' a frenare forte. Tra indole e trasferimenti di carico, se non ha un anteriore decente, potra' combinare ben poco, nel 2026.
          non iniziamo con le scuse eh???
          vi voglio belli carichi e motivati per quando prenderà i primi schiaffoni

Comment

• Font Size

non iniziamo con le scuse eh???
            vi voglio belli carichi e motivati per quando prenderà i primi schiaffoni
            Il primo anno mi aspetto schiaffoni, e ha tutto il diritto di prenderli come ogni rookie per di più su moto cesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Il primo anno mi aspetto schiaffoni, e ha tutto il diritto di prenderli come ogni rookie per di più su moto cesso
              la moto cesso intanto fa le pole...se è quel megafenomeno descritto qua mi aspetto diverse cose da lui...
              diversamnete è come dico io. Pilota da top10 se va bene

Comment

• Font Size

la moto cesso intanto fa le pole...se è quel megafenomeno descritto qua mi aspetto diverse cose da lui...
                diversamnete è come dico io. Pilota da top10 se va bene
                E invece sicuramente sarà fin da subito al 1° posto.....
                .... delle lagne e lamentele

Comment

• Font Size
                  Secondo voi plausibilmente Raza chi si metterà dietro? Tra lui e Diogo, il talentino Brasiliano ingaggiato da LCR chi arriverà davanti in campionato? Parliamo di due rookie su moto satellite oppure, arrivando a scenari migliori, se il Turco si mettesse dietro sia Rins che Miller si potrebbe parlare di stagione esaltante? E se poi vincesse il titolo di rookie dell’anno? Quindi la domanda che mi pongo è: quale risultato minimo sarebbe necessario per non giudicare fallimentare l’operazione Turca?

Comment

• Font Size
                    tutto dipende da quanto tempo ci metterà ad abituarsi a tutto il pacchetto. Poi ci sono molti circuiti nuovi. Insomma ne ha da fare.

ma ho letto che si è incavolato perchè non aveva altre gomme?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vm5 View Post
                      A sentire anche le parole di Bulega.
                      bulega, noto esperto di comparazioni tra sbk e motogp, con decenni di esperienza e titoli a raffica... porca troia, ha fatto mezza gara in motogp e lo eleviamo a detentore della verità...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ma dai... col 7???? Altro che pesante.

Il 54 chi lo ha?
                        Aldeguer

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

E invece sicuramente sarà fin da subito al 1° posto.....
                          .... delle lagne e lamentele
                          Preparo i pop corn per il prossimo anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post

bulega, noto esperto di comparazioni tra sbk e motogp, con decenni di esperienza e titoli a raffica... porca troia, ha fatto mezza gara in motogp e lo eleviamo a detentore della verità...
                            è l'unico che ha gareggiato in entrambe le categorie quest'anno...quindi più di te e me ne sa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post

Tra l altro sembra abbia fatto cose fenomenali .
                              Tipo ritirato e ultimo prendeva solo 2 secondi a giro .
                              Non dico abbia fatto male ma neanche abbia impressionato

Comment

• Font Size
                                Boh io rimango dell idea che se i piloti moto 2 che usano Pirelli , montano su una GP e vanno decentemente, non vedo perché toprak debba avere tutte queste difficoltà.
                                Ha dimostrato di adattarsi a kawa Yamaha e BMW
                                Al contrario di altri che cambiata moto hanno fatto molto male

Comment

X
                                Working...
                                X