Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Toprak stagione 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Il rookie of the year contro chi se lo gioca? Moreira?
    Penso di si, non vedo altri rookie ma magari qualcuno mi corregge io ovviamente tiferò per il Brasiliano che guida una Honda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Potreste aggiungere: vincere il mondiale che non c’è ?
      Grande Gianluca io resto dell’idea che Toprak debba vincere almeno il campionato dei rookie che, se non mi sbaglio, è una roba a due quindi tengo l’asticella alquanto bassa non perché non veda il talento del turco, anzi! Ma perché considero la motoGP di oggi alquanto complicata e il fatto di arrivarci su una satellite Yamaha e con le Michelin rende l’impresa assai ardua anche per un talento cristallino come quello del Turco, imho. Felice comunque di essere smentito anche perché diciamolo, vedere Marc fare a pezzi tutto e tutti è stata una goduria infinita per l’inkulata gigante che si son presi i soliti noti haters seriali ma un altro anno così sai che due cojoni??? Quindi speriamo in Pedro, nel Bez, in Martin e perché no magari nel Turco miracoloso! E comunque Marc mica è detto che sia ancora in grado di ripetersi, l’età non fa sconti a nessuno…io spero di rivederlo a un buon livello a fare ancora numeri e spettacolo ma con 33 anni e tutti le viti storte che c’ha in corpo beh…facesse ancora il vuoto forse sarebbe davvero il caso che gli altri (i giovini!) iniziassero seriamente a rivedere le proprie aspettative e i propri ingaggi, buhahahahahah.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

è quello che dicevo io. se non riesce stare davanti a loro e poco dietro fabio...che minkia di senso ha questa operazione? se non per la turchia
        Stare di poco dietro a Fabio penso che sia nei suoi sogni migliori eh . Soprattutto se la yama sarà migliore di quella di questo anno... Suvvia. Certo se per te deve lottare costantemente per stare nei 5 a ogni gara se no e' talento sprecato ed era meglio che si giocava il mondiale in SBK , bhe allora li alzo le mani. Ma in SBK ha già 3 mondiali , sarà libero di scegliere dove provare a correre no ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Penso di si, non vedo altri rookie ma magari qualcuno mi corregge io ovviamente tiferò per il Brasiliano che guida una Honda
          io tiferò per il brasiliano che non è musulmano e sicuro piagne meno. E fra honda e yamaha preferisco la prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post
            Trovo davvero incredibili quelli che hanno messo "non arrivare ultimo" ed il bello è che alcuni di questi lo pompano a dismisura.

2 sono le cose, o non è così forte come credete o non credete realmente in lui.

Da come viene pompato, top 10 è il minimo, altrimenti non è questo fenomeno che viene tanto osannato.

Per me Toprak è uno dei piloti più particolari che io abbia mai visto, quello che ha fatto in sbk è assolutamente leggendario, è uno dei più grandi frenatori puri che io abbia mai visto, anzi, direi il primo insieme a Schwantz, ma per il resto è solo un buon pilota per me, come talento puro lo metto sotto a Rea, vediamo se mi smentisce, se davvero l'anno prossimo mi fa top 10 mondiale, allora chapeau.

Ovviamente tiferò per lui perché è uno spettacolo, sperando che ci delizi anche con le michelin di quelle sue staccate incredibili.
            Io sono uno di quelli che ho votato "non fare ultimo ".

Quartararo va forte e già solo avvicinarsi non è uno scherzo.
            Rins è acciaccato, ma andava davvero forte in Suzuki.
            Miller non viene tanto considerato, ma non è un fermone ed esperienza ne ha.

Mettici poi che Honda sta migliorando e la Yamaha in questo momento è la peggiore moto che ci sia.

Is Rookie di questo 2025 ovviamente nel prossimo anno non saranno inesperti e comunque han avuto ottimi risultato in moto2.

Bulega, proprio in questi giorni, nonostante si sia giocato il mondiale contro Toprak sta dimostrando che non è così facile andare in Motogp.

Quindi, non vedo il motivo per cui Toprak dovrebbe fare agevolmente top 10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post

Mettici poi che Honda sta migliorando e la Yamaha in questo momento è la peggiore moto che ci sia.

Is Rookie di questo 2025 ovviamente nel prossimo anno non saranno inesperti e comunque han avuto ottimi risultato in moto2.

Bulega, proprio in questi giorni, nonostante si sia giocato il mondiale contro Toprak sta dimostrando che non è così facile andare in Motogp.

Quindi non vedo il motivo per cui tutti lo vogliano li a fare numero (dai 10 in giù fai numero)
              Se è tutto 'sto fenomeno dovrebbe fare quello che dici.
              Se è un fenomeno in sbk non significa che lo sia anche in motogp.

per cui se:
              -Più forte di fabio pare impossibile
              -Rins andava davvero forte
              -Miller non è un fermone

Se arriva dietro tutti questi qua,yamaha che lo ha preso a fare? Soldi turchi?
              Perchè giovane non è eh...
              Mica han preso acosta a caso

Comment

• Font Size
                Durante le qualifiche di oggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post

Io lo vedo invece, viene considerato un fenomeno, quindi deve fare il fenomeno e fare top 10.

Se non farà top 10 non è tutto sto fenomeno (alcuni addirittura lo mettono allo stesso livello di Marquez).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Fare quello che fa Miller al primo anno volevi dire, ma perché ai rookie si può dare apprendistato e per lui non vale? Spiega
                    Perché, a detta TUA, Toprak è un fuoriclasse, se al primo colpo non è davanti ad un pensionato come Rins (pensionato solo ed esclusivamente per gli infortuni, questi sarebbero dovuti essere i suoi anni migliori) e a Miller, allora non è un fuoriclasse.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Perché, a detta TUA, Toprak è un fuoriclasse, se al primo colpo non è davanti ad un pensionato come Rins (pensionato solo ed esclusivamente per gli infortuni, questi sarebbero dovuti essere i suoi anni migliori) e a Miller, allora non è un fuoriclasse.
                      Infatti ho votato che sta davanti a Miller e rins entro fine stagione, e ci credo

Comment

• Font Size
                        Io ho votato così:
                        Rookie dell'anno
                        Top ten
                        Prima Yamaha

Comment

• Font Size
                          Sono pronto a scommettere che sara' il miglior pilota turco in classifica alla fine dell'anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            A bocce ferme e senza averlo ancora visto all’opera nel primo test ufficiale di Valencia, secondo voi Toprak a quale risultato minimo dovrebbe ambire per non giudicare “fallimentare” il suo debutto in motoGP?
                            Non mi aspetto un granché, quindi ho votato per l'ultima risposta. Confesso che sarei davvero meravigliato se facesse risultati impressionanti. Comunque si vedrà...
                            Last edited by mike1964; 16-11-25, 13:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Infatti ho votato che sta davanti a Miller e rins entro fine stagione, e ci credo
                              Mi pare un po' bassina come aspettativa da parte tua... Cioè, io ho votato per l'ultima risposta, però non ho mai detto che sia un fuoriclasse e quindi più di tanto non mi aspetto. Invece mi aspettavo che tu lo posizionassi almeno come rookie of year; sennò che fuoriclasse è? 🤔

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mike1964 View Post

Mi pare un po' bassina come aspettativa da parte tua... Cioè, io ho votato per l'ultima risposta, però non ho mai detto che sia un fuoriclasse e quindi più di tanto non mi aspetto. Invece mi aspettavo che tu lo posizionassi almeno come rookie of year; sennò che fuoriclasse è? 🤔
                                Siamo nel 2025 dove in MotoGP conta molto più la moto del pilota. Abbiamo visto Marquez sulla Honda cosa ha combinato nel 2023, figurati un debuttante sulla moto peggiore in griglia.

Non ho alcun dubbio sul suo talento, probabilmente secondo solo a Marquez

Comment

X
                                Working...
                                X