Come minimo sarà il secondo pilota Yamaha, se la moto sarà ad un buon livello ci scappa sicuramente qualche top 5 almeno nelle sprint.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: Toprak stagione 2026
Collapse
X
-
-
-
-
Si, ho vistoOriginally posted by skerp View PostGp one penso sia affidabile poi oooo non c'ero la col cronometro in mano.
... Io avrei scommesso sul 29.9 però
immagino quartino avrà abbassato ancora però , magari vicino al 29.5. Rimane un bell'approccio, che ci fa capire che essere la seconda yama in pista e' nelle sue corde. Magari qualche bella gara , una sprint, lui, Quartararo , Acosta e MM a scornarsi per 10 giri c'è la vedremo
.. Spettacolare a dir poco
Comment
-
Sofuoglu ha detto che toprak aveva a disposizione una sola moto e quindi la priorità era non demolirla facendo di fatto finire i test, ha detto che si è contenuto molto.
Ha anche detto che è sicuro che toprak potrà mantenere il suo stile di guida anche in MotoGP una volta adattato, e che l' obiettivo è giocarsela con quartararo come prima Yamaha entro la fine dell' annoLast edited by Fafnir; 21-11-25, 09:41.
- Likes 1
Comment
-
-
ok toprak uorld ciempion 2026,dategli già la coppaOriginally posted by Fafnir View PostSofuoglu ha detto che toprak aveva a disposizione una sola moto e quindi la priorità era non demolirla facendo di fatto finire i test, ha detto che si è contenuto molto.
Ha anche detto che è sicuro che toprak potrà mantenere il suo stile di guida anche in MotoGP una volta adattato, e che l' obiettivo è giocarsela con quartararo come prima Yamaha entro la fine dell' anno
Comment
X

Comment