Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanchini: Diggia deve sistemare alcune cose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sanchini: Diggia deve sistemare alcune cose

se vuole lottare con piloti di livello come MARC MARQUEZ...

Che cazzo dice??? Intendeva ALEX MARQUEZ.. forse?

• Font Size
    Ahahahah deve andare a Lourdes per lottare con Marc Marquez. Ha fatto il suo e bon. Questo vale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Ahahahah deve andare a Lourdes per lottare con Marc Marquez. Ha fatto il suo e bon. Questo vale
      Pur di leccare ROSSI e schiavetti.. e dare contro ai marquez.. non sanno più che fare.

Non sarebbe ora di cambiare commentatori?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Pur di leccare ROSSI e schiavetti.. e dare contro ai marquez.. non sanno più che fare.

Anche tu però…chi paga Sky? Tu, allora che vuoi? Il Sanchio ha in parte ragione, il Diggia se vuole essere tutte le gare li dietro a Marquez, quello vero, deve sistemare, ecco qui sono leggermente in disaccordo, perché non credo che siano, solo, un paio di cose da mettere a posto

ps. Ricordo che Rossi è anni luce lontano dalla MotoGP da alcuni anni
        Last edited by ACE65; 17-11-25, 09:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Anche tu però…chi paga Sky? Tu, allora che vuoi? Il Sanchio ha in parte ragione, il Diggia se vuole essere tutte le gare li dietro a Marquez, quello vero, deve sistemare, ecco qui sono leggermente in disaccordo, perché non credo che siano, solo, un paio di cose da mettere a posto

ps. Ricordo che Rossi è anni luce lontano dalla MotoGP da alcuni anni
          Io pago NOW.. ah,ah...

ROSSI è ancora ben presente.... ieri aveva la sua faccia alta 20 metri ben visibile.... ha due moto gialle che corrono col 46 sopra.... ha tanti padawan che a lui devono tanto... non mi pare così lontano.

Comment

• Font Size

Io pago NOW.. ah,ah...

ROSSI è ancora ben presente.... ieri aveva la sua faccia alta 20 metri ben visibile.... ha due moto gialle che corrono col 46 sopra.... ha tanti padawan che a lui devono tanto... non mi pare così lontano.
            Per il faccione, sappiamo tutti che il motociclismo di oggi è solo grazie a lui, nel bene e nel male, il suo team è il giocattolo per Uccio, a casa si sarebbe impiccato i Padawan…a parte un commentatore …che si commenta da solo, gli altri finiscono tutti a girare e mangiare a sbaffo a casa sua, cos’altro dovrebbero fare?
            Lui, mi ripeterò all’infinito è mentalmente lontanissimo, pensa solo ed esclusivamente a correre, la vittoria a Indianapolis gli ha messo strane idee in testa, e BMW non fa altro che alimentarle

Comment

• Font Size

Io pago NOW.. ah,ah...

In effetti, ace, leggendo come hai scritto tu, pare che Rossi non conti o sia dimenticato in motogp.

Comment

• Font Size
                Originally posted by EHonda81 View Post

In effetti, ace, leggendo come hai scritto tu, pare che Rossi non conti o sia dimenticato in motogp.
                Si effettivamente non hai tutti i torti

Comment

• Font Size

siii, torniamo a Federico Urban!!

Comment

• Font Size
                    cmq zitto zitto er poro Diggia da rejetto della motogp alla fine sembra essere quello che cmq cerca sempre di migliorare....

Comment

• Font Size
                      ma scusate cosa dovrebbe dire un commentatore/giornalista a un pilota? anche se rischi la vita a MM non ci arriverai mai?
                      maddai. lo sa benissimo anche lui...

Comment

• Font Size
                        Secondo alcuni l’anno prossimo la MotoGP va su Dazn…magari cambia tutto?

Comment

• Font Size
                          ragazzi io guardo il motomondiale da fine anni 80. il servizio è al top. ho vissuto robe che definire indegne è poco. possono non piacere i telecronisti? vorrei sentire le telecronache delle tv spagnole se sono così imparziali... la cosa che dobbiamo temere tutti è libertymedia. questo sì è un bel problema

Comment

• Font Size
                            Anche Sanchini deve sistemare alcune cose... prima fra tutte la lingua italiana.

Comment

• Font Size
                              preferisco uno che parli un italiano non perfetto ma che ne sappia di moto che un camicioli che non ce la può fare...

Comment

X
                              Working...
                              X