Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERNAT: Quartararo butterà un altro anno di carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    FQ sta bene dove sta per la stagione prossima. ha 1 anno per vedere come si sviluppa la yamaha V4. poi nel 27 si liberano belle selle e moto nuove.
    intanto incassa... anche Swantz ha donato la sua vita alla causa suzuki quando c'era la yamaha fortissima e la honda un missile. ma è anche volontà degli organizzatori se sono intelligenti che in ogni casa ci sia un toprider

Comment

• Font Size
      E quindi che fa? Secondo me nel 26 la Yamaha farà meglio , con lui e Toprak qualche podio verrà fuori vedrete. Poi nel 27 lascia tutto in pieno stravolgimento di regolamenti? E magari il turco si giocherà il mondiale? Ripeto , se la moto cresce e intanto si vede sviluppo di un certo tipo, non molla. Io credo che andrà così.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

ambè allora ce credo....
        chiaro che prima di una offerta ufficiale si sondano le parti...lo sanno tutti che Aprilia lo avrebbe voluto come prima guida....
        Mah tutti chi? Boh......

Comment

• Font Size
          Comunque tornando a quello che dice Pernat è anche giusto, che lo perda, ha un contratto di 2 anni e i contratti vanno onorati !
          Quello che non ci sta è che dopo aver incassato tutti quei soldi si continua a lamentare !
          Yamaha sta facendo 2 moto, sta investendo un sacco in sviluppo, tecnici e piloti quindi oltre al talento potrebbe in qualche occasione mordersi la lingua..... Quello che penso.

Comment

• Font Size
            A silverstone avrebbe vinto non fosse stato per il guasto tecnico.

Comunque se vuole cambiare non penso abbia tempo di guardare come va il 26.. generalmente a febbraio i top rider firmano già e in primavera rimangono libere solo le selle di team privati o moto scarse

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              A silverstone avrebbe vinto non fosse stato per il guasto tecnico.

Comunque se vuole cambiare non penso abbia tempo di guardare come va il 26.. generalmente a febbraio i top rider firmano già e in primavera rimangono libere solo le selle di team privati o moto scarse
              Per me febbraio è esagerato....... se viene spinto a scegliere subito, visto come sono andate le cose gli anni passati sceglierà ancora i soldi quindi facile rimanga li.

secondo me i primi che cambieranno team lo faranno dopo qualche gara....... cambiare e soprattutto per Quartararo nei test non avrebbe senso, se non che arrivasse una proposta indecente da Honda che può essere l'unica ad ingolosirlo e a provarci mettendo in campo tanti soldini che sicuramente hanno !

Insomma, secondo me va a soldi.......o rimane in Yamaha o va in Honda che è l'unica che lo ricoprirebbe ulteriormente di oro !
              Last edited by Hotslider; 19-11-25, 19:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post

Mah tutti chi? Boh......
                se segui minimamente la GP. anno scorso di questi tempi tutti parlavano di Quarta possibile in Aprilia, tutti quelli del mestiere... tanto che poi usci il rinnovo con yamaha a far tacere tutte le voci

Il bello che tutti i sapientoni asserivano della grande scelta del francese che guardava avanti che aveva scelto una moto vincente per il futuro dato che anche Pramac era passata in yamaha e Campinoti non sbaglia mai...

Ora si lamenta, come quell'altro che si schianta tre volte e da la colpa alla moto quando con la stessa moto quello che qui dicono che sia senza talento arriva terzo nel mondiale e domina il finale stagione...

A me queste fighette stanno sui coglioni, soprattutto se guadagnano i milioni... testa bassa e lavorare... che altrimenti si prende le sverniciate da Miller
                Il bello che questo ha vinto un mondiale e c'è gente che pensa che sia ancora il pilota più talentuoso in gp dopo il nano spagnolo... quando uno di torino ne ha vinti 2 e ha perso il terzo per una manciata di punti, ma è solo uno scarso con la moto che andava bene...

E uno pensava che qui dentro ci capissero di moto e piloti... mi pare invece un ritrovo di tifosi e niente di più

sid

Comment

• Font Size

se segui minimamente la GP. anno scorso di questi tempi tutti parlavano di Quarta possibile in Aprilia, tutti quelli del mestiere... tanto che poi usci il rinnovo con yamaha a far tacere tutte le voci

Il bello che tutti i sapientoni asserivano della grande scelta del francese che guardava avanti che aveva scelto una moto vincente per il futuro dato che anche Pramac era passata in yamaha e Campinoti non sbaglia mai...

Ora si lamenta, come quell'altro che si schianta tre volte e da la colpa alla moto quando con la stessa moto quello che qui dicono che sia senza talento arriva terzo nel mondiale e domina il finale stagione...

A me queste fighette stanno sui coglioni, soprattutto se guadagnano i milioni... testa bassa e lavorare... che altrimenti si prende le sverniciate da Miller
                  Il bello che questo ha vinto un mondiale e c'è gente che pensa che sia ancora il pilota più talentuoso in gp dopo il nano spagnolo... quando uno di torino ne ha vinti 2 e ha perso il terzo per una manciata di punti, ma è solo uno scarso con la moto che andava bene...

E uno pensava che qui dentro ci capissero di moto e piloti... mi pare invece un ritrovo di tifosi e niente di più

sid
                  che l'aprilia fosse una signora moto io è un pezzo che lo dico. Cioè i risultati parlavano da soli.
                  Che fabio non sia minimamente all'altezza di MM io è una vita che lo dico...ma qua dentro son tutti convinti quindi che posso dire se non lasciar perdere?

Dico solo che MM il titolo 2020 non l'avrebbe perso al posto suo (diversi errori) e nel 2022 non si sarebbe fatto recuperare così da bagnaia (e anche nel 2021 ha rischiato di perderlo eh)

Comment

• Font Size

sid
                    Allora, io la seguo la motogp e da un pezzo, ti ripeto, tutti chi ? I giornalisti ? Fonti ufficiali dicono che non c'è stata proposta da parte di Aprilia !

Probabilmente perché anche Aprilia stessa sapeva che Quarta era al di fuori della propria portata economica.

Se seguo un minimo....... seguo e come !

So anche ragionare.

Comment

• Font Size

Allora, io la seguo la motogp e da un pezzo, ti ripeto, tutti chi ? I giornalisti ? Fonti ufficiali dicono che non c'è stata proposta da parte di Aprilia !

Probabilmente perché anche Aprilia stessa sapeva che Quarta era al di fuori della propria portata economica.

So anche ragionare.

quindi è fuori dalla portata economica uno che ha vinto un mondiale per caso qualche era geologica fa e non lo è quello che lo stava vincendo quell'anno ?????

diciamo che se hai una moto dimmerda per far restare un pilota gli devi offrire sicuramente di più che se hai una moto che può vincere...

segui la gp ma la segui malino ....

Comment

• Font Size
                        ha scoperto l'acqua calda
                        Quarta fece anno scorso una scelta di cui tutti compreso lui sapevano gli esiti: ovvero guadagnare il più possibile ed avere una chances di vincere al buio con i nuovi regolamenti
                        Altrimenti avrebbe accettato l'offerta Aprilia

Non capisco perchè sorprendersi oggi ????? o lamentarsi....
                        Ma Aprilia gli aveva fatto offerte? Penso che Aprilia non arrivasse al 50% dell'offerta di Yamaha ... e cmq.... manco aprilia e manco bezzecchi scommetto che avrebbero MAI pensato di avere una moto che andasse così bene quest'anno.. no?

Comment

• Font Size

quindi è fuori dalla portata economica uno che ha vinto un mondiale per caso qualche era geologica fa e non lo è quello che lo stava vincendo quell'anno ?????

diciamo che se hai una moto dimmerda per far restare un pilota gli devi offrire sicuramente di più che se hai una moto che può vincere...

segui la gp ma la segui malino ....
                          Diciamo che dal 2020 al 2024 non hanno vinto per caso..... cioè han vinto a caso altri.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Dovizioso ha detto che la grinta e l'entusiasmo de Quartararo sono una buona cosa per un pilota, ma che sulla v4 c'è ancora tanto tanto lavoro da fare.
                            Vero é che co' 12 milioni in saccoccia se lavora mejo.
                            2026 ultimo anno del francese con Yamaha, secondo me.
                            Sicuramente hai meno travasi di bile.. e poi cmq. RINS che ormai è invalido e ombra di se stesso.... oliveira.... miller... facile fare il figo con questi.. e nel caso dare colpa cmq. alla moto.

Comment

• Font Size

So anche ragionare.

Ma infatti.. era cmq. fuori portata..... economicamente.Già con martin penso abbiano fatto uno sforzo davvero grande.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wally73 View Post
                                FQ sta bene dove sta per la stagione prossima. ha 1 anno per vedere come si sviluppa la yamaha V4. poi nel 27 si liberano belle selle e moto nuove.
                                intanto incassa... anche Swantz ha donato la sua vita alla causa suzuki quando c'era la yamaha fortissima e la honda un missile. ma è anche volontà degli organizzatori se sono intelligenti che in ogni casa ci sia un toprider
                                Ma la Honda e la YAMAHA hanno fatto offerte a Schwantz?

FQ vediamo.. si liberano selle ma c'è concorrenza e i soldi che prende per la pensione d'oro con yamaha mica li riprende più.. a meno che non infili due mondiali.

Comment

X
                                Working...
                                X