"Stiamo lavorando. Stiamo facendo un libro e quando lo avremo finito saremo pronti per la serie. Sarà un documentario, una docuserie"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI: A breve un libro e una docuserie
Collapse
X
-
Si ma la docuserie, l'han già fatta anche a DOVIZOSO, solo ora arriva lui? Che poi lo speciale su Rossi va in onda su SKY a ogni GP.Originally posted by samvise View Post"Stiamo lavorando. Stiamo facendo un libro e quando lo avremo finito saremo pronti per la serie. Sarà un documentario, una docuserie"
Dal regista Guido Meda vincitore del salame d'oro al festival del ranch con il film " l'inganno " e " la menzogna perfetta" , arriva sulle nostre sale il nuovo capolavoro
" tutti a 90 sul divano" , tratto dal best seller di Paolo Beltramo
" Bugie di stato" , con la partecipazione straordinaria di Nico cereghini nel ruolo del serbatoio extra e Uccio Salucci nel ruolo di Francesca Sofia Novello

- Likes 1
Comment
-
A 20:21 del video di dorna sui fatti del 2015 , Valentino Rossi in tuta dice chiaramente che vuole ammazzarlo.
Ovviamente sarà stato creato dalla AI e nel libro spiegherà che i microfoni hanno interpretato male le sue parole
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5444
- 50
- Maschio
- 2,664
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
E’ stato un grande campione che ci ha regalato tante emozioni e che tutti abbiamo tifato ma ormai e’ il passato…..Come uomo per le conflittualità e parsimonia ho qualche riserva…..Di certo non è un Senna che faceva donazioni ai piu’ poveri anzi…..Originally posted by samvise View Post"Stiamo lavorando. Stiamo facendo un libro e quando lo avremo finito saremo pronti per la serie. Sarà un documentario, una docuserie"
Però SKY lo osannerà a più non posso, pur di mettersi dentro anche loro e leccarlo fino alla fine.
Comment
-
-
Deve a tutti i costi rispondere con la sua versione alla versione di quello della motoGPOriginally posted by PaoloZX6R View PostA 20:21 del video di dorna sui fatti del 2015 , Valentino Rossi in tuta dice chiaramente che vuole ammazzarlo.
Ovviamente sarà stato creato dalla AI e nel libro spiegherà che i microfoni hanno interpretato male le sue parole
Comment
-
A prescindere di cosa è successo,lui è convinto di una cosa. io ammazzerei per molto meno.Originally posted by PaoloZX6R View PostA 20:21 del video di dorna sui fatti del 2015 , Valentino Rossi in tuta dice chiaramente che vuole ammazzarlo.
Tipo prendessi ora quello che mi ha rigato la macchina di proposito lo metterei con la bocca aperta sul tubo di scarico della giulia ,l'accenderei e aspetterei che crepa
Non sto scherzando
- Likes 1
Comment
-
Valentino ha rivelato due progetti in cantiere: "sarà un documentario". E per un film scherza sull'attore che potrebbe interpretarlo: "a me andrebbe bene Brad Pitt, ci assomigliamo"
Comment
-
X

Comment