Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI: A breve un libro e una docuserie
Collapse
X
-
Ma davvero hai dubbio?Originally posted by Herr Homar View PostScusa eh, non che me ne freghi chissà che... ma sicuro non sia lui a pagare per correre?
Avete forse visto i contratti firmati?
No perché, siccome per correre paga anche gente come Hamilton, forse lui è il più furbo di tutti?
Non è F1 cmq.. eh... Nessuno penso abbia visto contratti firmati.. manco quelli di Morbidelli per la MotoGP... Ma io dubbi non ne avrei.
Comment
-
Scusa ma LEWIS HAMILTON pagare per correre o intendevi PEPPINIELLO HAMILTON?Originally posted by Herr Homar View PostScusa eh, non che me ne freghi chissà che... ma sicuro non sia lui a pagare per correre?
Avete forse visto i contratti firmati?
No perché, siccome per correre paga anche gente come Hamilton, forse lui è il più furbo di tutti?
Comment
-
Vabbè non può non parlarne.. specialmente dopo che Dorna ha mostrato la verità.... e si è preso una bella sputtanata mondiale.Originally posted by fabiotrb View PostSpero, per i suoi fans di lunga data, che non sarà incentrato sui fatti del 2015 ecco. O che almeno non ricopra più del 10% di tutto il documentario.
- Likes 1
Comment
-
Che poi, non comprerò mai quel libro e mai vedrò quel docufilm, mi piace vederlo correre con le 4 ruote, ma quando lo sento parlare, oggi come ieri…..meglio che mi taccioOriginally posted by mito22 View Post
Concordo.... facendo quel che gli andava di fare..... strapagato da vari sponsors.. non solo BMW...

Comment
-
Guarda che i piloti con la valigia, c’erano, ci sono e ci saranno sempre, ma sono sempre quelli. Ora avere la malsana idea che il pilota mediaticamente più influente del bel paese, debba pure pagare per correre, è proprio malsanaOriginally posted by Herr Homar View Post
Mai sentito parlare di piloti "con la valigia"?
Dai su, se ne parló anche qui sul forum...
Poi ovvio, che Rossi sia il Gambione della GGende, ed esuli dalle dinamiche terrene, è un altro discorso

- Likes 1
Comment
-
-
è su sky?mi sa manco l'ho vistaOriginally posted by mito22 View Post
Eh vabbè... cmq. libri ne ha già fatti... sicuramente non scritti lui ma già fatti. Sicuramente con quello di Marquez in uscita scritto da Max Oxley, non rubagalline... dovrò stare pronto al contrattacco..
Per la docuserie... mi stupisce abbiano fatto prima quella su Giudizioso che su ROSSI.. o forse chiedeva troppi soldi.
Comment
-
Cristo ma solo a me fanno tristezza a vederli fare la pubblicità .... ripetendo alla fine le battute di 30 anni fa....Originally posted by ACE65 View PostComunque come Docuserie trovo molto più interessante quella di Aldo, Giovanni e Giacomo “Attitudini Nessuna” che una qualsiasi su questi

Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Secondo te, se metti sulla bilancia quello che porta il nigga a Maranello e sull'altro piatto quello che gli paga la Ferrari...Originally posted by mito22 View Post
Scusa ma LEWIS HAMILTON pagare per correre o intendevi PEPPINIELLO HAMILTON?
Dove si fermerà l'ago?
Ora, fai diviso 10 e sarà più o meno quello che è successo a Monaco di Baviera...
Forse non ve ne siete accorti, ma non è che siano due fulmini di guerra!
Volete che Ferrari e BMW non avrebbero potuto pagarsi di meglio?
Come "piede" intendo!
Eddai...Last edited by Herr Homar; 08-12-25, 18:38.
Comment
X

Comment