Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: A breve un libro e una docuserie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

scusa ma
    Corre nel mondiale di auto più importante al mondo dopo la Formula 1 viene strapagato dalla BMW e secondo te doveva fare il collaudatore?

Concordo.... facendo quel che gli andava di fare..... strapagato da vari sponsors.. non solo BMW...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Scusa eh, non che me ne freghi chissà che... ma sicuro non sia lui a pagare per correre?

Avete forse visto i contratti firmati?

No perché, siccome per correre paga anche gente come Hamilton, forse lui è il più furbo di tutti?
      Ma davvero hai dubbio?

Non è F1 cmq.. eh... Nessuno penso abbia visto contratti firmati.. manco quelli di Morbidelli per la MotoGP... Ma io dubbi non ne avrei.

Comment

• Font Size
        Scusa eh, non che me ne freghi chissà che... ma sicuro non sia lui a pagare per correre?

Avete forse visto i contratti firmati?

No perché, siccome per correre paga anche gente come Hamilton, forse lui è il più furbo di tutti?
        Scusa ma LEWIS HAMILTON pagare per correre o intendevi PEPPINIELLO HAMILTON?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiotrb View Post
          Spero, per i suoi fans di lunga data, che non sarà incentrato sui fatti del 2015 ecco. O che almeno non ricopra più del 10% di tutto il documentario.
          Vabbè non può non parlarne.. specialmente dopo che Dorna ha mostrato la verità.... e si è preso una bella sputtanata mondiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Concordo.... facendo quel che gli andava di fare..... strapagato da vari sponsors.. non solo BMW...
            Che poi, non comprerò mai quel libro e mai vedrò quel docufilm, mi piace vederlo correre con le 4 ruote, ma quando lo sento parlare, oggi come ieri…..meglio che mi taccio

Comment

• Font Size

Mai sentito parlare di piloti "con la valigia"?

Dai su, se ne parló anche qui sul forum...

Poi ovvio, che Rossi sia il Gambione della GGende, ed esuli dalle dinamiche terrene, è un altro discorso
              Guarda che i piloti con la valigia, c’erano, ci sono e ci saranno sempre, ma sono sempre quelli. Ora avere la malsana idea che il pilota mediaticamente più influente del bel paese, debba pure pagare per correre, è proprio malsana

Comment

• Font Size

Ah ah.. questo viene via con 2 tshirt
                Anche di altri teams

Comment

• Font Size

Vabbè... ma brd pitt dopo quello di F1 anche quello su Rossi? Oltre che ha 20 anni più di Rossi.... Possono sbiondire bezzecchi
                  Si forse meglio bezzecchi e fino all'anno scorso era più bravo a scimiottarlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by samvise View Post

Io vedrei benissimo Jovanotti

Comment

• Font Size

Eh vabbè... cmq. libri ne ha già fatti... sicuramente non scritti lui ma già fatti. Sicuramente con quello di Marquez in uscita scritto da Max Oxley, non rubagalline... dovrò stare pronto al contrattacco..

Per la docuserie... mi stupisce abbiano fatto prima quella su Giudizioso che su ROSSI.. o forse chiedeva troppi soldi.
                      è su sky?mi sa manco l'ho vista

Comment

• Font Size
                        Comunque come Docuserie trovo molto più interessante quella di Aldo, Giovanni e Giacomo “Attitudini Nessuna” che una qualsiasi su questi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          Comunque come Docuserie trovo molto più interessante quella di Aldo, Giovanni e Giacomo “Attitudini Nessuna” che una qualsiasi su questi

Cristo ma solo a me fanno tristezza a vederli fare la pubblicità .... ripetendo alla fine le battute di 30 anni fa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

è su sky?mi sa manco l'ho vista
                            Si dovrebbe essere su SKY

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

Adesso è uscito un pò dal personaggio.

Comment

• Font Size

Scusa ma LEWIS HAMILTON pagare per correre o intendevi PEPPINIELLO HAMILTON?
                                Secondo te, se metti sulla bilancia quello che porta il nigga a Maranello e sull'altro piatto quello che gli paga la Ferrari...
                                Dove si fermerà l'ago?

Ora, fai diviso 10 e sarà più o meno quello che è successo a Monaco di Baviera...

Forse non ve ne siete accorti, ma non è che siano due fulmini di guerra!

Volete che Ferrari e BMW non avrebbero potuto pagarsi di meglio?
                                Come "piede" intendo!

Eddai...
                                Last edited by Herr Homar; 08-12-25, 18:38.

Comment

X
                                Working...
                                X