Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: A breve un libro e una docuserie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by martin28 View Post

E’ stato un grande campione che ci ha regalato tante emozioni e che tutti abbiamo tifato ma ormai e’ il passato…..Come uomo per le conflittualità e parsimonia ho qualche riserva…..Di certo non è un Senna che faceva donazioni ai piu’ poveri anzi…..​

Però SKY lo osannerà a più non posso, pur di mettersi dentro anche loro e leccarlo fino alla fine.
    Eh in effetti si dice che sia MOLTO TIRCHIO... però vedi quanta carità a Morbidelli e Migno...

Vabbè SKY già adesso si prostra...... senza docuserie o altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BZx10r View Post

Eh niente, è il numero uno, è una macchina da soldi.
      Ah certo.... quello senza dubbio.

Comment

• Font Size

Gli anni passano,ultima vittoria assen 2017, 8 anni fa.
        Eh si.... 8 anni... 9 quasi... ci si invecchia.. qualcuno lascia la moto... magari non le segue più... avoja..

Comment

• Font Size

Deve a tutti i costi rispondere con la sua versione alla versione di quello della motoGP​
          .
          Ah senza dubbio.. prima cosa che ho pensato pure io. Ma Rossi non porta raconcore... nooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Non vedo l'ora de legge i commenti dei giallofanZ qua su ddg.
            Su facebook c'è già stato un massacro ho visto... tipo 1 positivo 29 MASSACRO...

Comment

• Font Size
              Originally posted by PaoloZX6R View Post

Si intitolerà “Ha Stato Marquez”. Speriamo si ricordi di pagarci almeno sopra le tasse…….​
              Nooooo.. fantastico... metti che il secondo nome di Marquez sia MIGUEL

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

A prescindere di cosa è successo,lui è convinto di una cosa. io ammazzerei per molto meno.
                Tipo prendessi ora quello che mi ha rigato la macchina di proposito lo metterei con la bocca aperta sul tubo di scarico della giulia ,l'accenderei e aspetterei che crepa
                Non sto scherzando
                Emmadonna.. pensa se avessi avuto una macchina bella davvero. ah,ah.. NO ALLA VIOLENZA NEGLI STADI!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PaoloZX6R View Post

Dal regista Guido Meda vincitore del salame d'oro al festival del ranch con il film " l'inganno " e " la menzogna perfetta" , arriva sulle nostre sale il nuovo capolavoro
                  " tutti a 90 sul divano" , tratto dal best seller di Paolo Beltramo
                  " Bugie di stato" , con la partecipazione straordinaria di Nico cereghini nel ruolo del serbatoio extra e Uccio Salucci nel ruolo di Francesca Sofia Novello

Bella questa comunque paolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by samvise View Post
                    Valentino ha rivelato due progetti in cantiere: "sarà un documentario". E per un film scherza sull'attore che potrebbe interpretarlo: "a me andrebbe bene Brad Pitt, ci assomigliamo"​
                    Vabbè... ma brd pitt dopo quello di F1 anche quello su Rossi? Oltre che ha 20 anni più di Rossi.... Possono sbiondire bezzecchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post

Attore trovato, cachet inferiore di Brad Pitt poi!

Ah ah.. questo viene via con 2 tshirt

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Actarus1 View Post
                        Un 9 volte campione del mondo, una Leggenda del motociclismo che non è riuscito a trovare posto come collaudatore ad esempio ( con i famosi due decimi nel polso sarebbe stato semplice) o come membro della commissione,la gommina della sera prima, mai squalificato per avet buttato fuori pista avversari (più volte) avvalora sempre di più il mio dubbio che sia stato sempre solo marketing....​
                        Non penso avesse bisogno di andare a fare il collaudatore.. e poi si è dedicato alle 4 ruote, come voleva no? Membro di che? Ma ROSSI non è capirossi o uncini. Su quello ha fatto bene.

Gomma della sera prima con jet privato e altro.. ormai andata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Actarus1 View Post
                          Ci sarà anche la scena dei finanzieri nella serie ?​
                          Dai che bastardo.. ah,ah... secondo me.. NO.. non ci sarà mica quella parte. E manco gli spostamenti di residenza e Gibo Badioli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by martin28 View Post
                            Anche gpone a fare questi articoli............ Piuttosto un approfondimento sui regolamenti 2027 e le nuove gomme. Davvero non se ne può più! Un po' di sana vecchia tecnica?? Che ne so, come Honda è migliorata nel corso dell'anno? Dove ha lavorato Aprilia... Su dai! Di spunti c'è ne sono tanti invece che parlare di niente​, ma sicuramente genera più hit questo che motociclismo vero.

Ok il periodo invernale, ok la penuria di argomenti, ma.
                            Eh vabbè.... oguno poi fa quel che meglio pensa... GPone è anni che è diventato più gossip e protagonismo dei suoi 'giornalisti (non so se siano giornalisti tutti)' che gare... però ci sta...

Anche qua (anche se daidegas non pretende di ergersi a rivista o magazine o altro) si parla un pò di tutto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saimon71 View Post
                              Mi piace vedere tanta sportività

Uscito Rossi dalla MotoGP tutto tornerà normale

Mamma mia, per quanto vi fa girare le palle sto pensionato vi si potrebbe usare come fuoribordo su un gommone

Minimo girereste a 35 nodi

Ah ah.... CIGARETTE in un attimo.

Ah ah... ma si.. dai sticazzi anche...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

Hai una fonte affidabile che dica che ha effettivamente cercato di fare il collaudatore o di avere un ruolo dirigenziale ed è stato rifiutato? O sono solo farneticazioni?

Ma secondo te lui voleva fare il collaudatore alla pirro, savadori etc? Secondo me stai fuori di testa
                                Ma si ma infatti... ma ti pare che rossi avesse bisogno di trovare occupazione.... Dai.

Comment

X
                                Working...
                                X