Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto BAGNAIA 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi espongo alle critiche dei forumisti, tenendo presente che Marc Marquez è di un altro pianeta il massimo a cui potrebbe aspirare qualsiasi altro pilota della MotoGP è finire secondo.

Sarà dura, molto dura per lui trovare la quadra nella moto,ritrovare serenità nel team e fare uscire la sua "c@zzimm@" ma ad inizio gennaio tutto può essere,come quando inizia il campionato di calcio e sulla carta possono vincerla un po' tutti lo scudetto.

Comment

• Font Size
      Secondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MarcoZ View Post
        Io ho votato QUINTO E OLTRE, secondo me più facile che arrivi fuori dai 5 che dentro.

Oltre ai Marquez, bezzecchi, e acosta, penso che avremo anche ACOSTA quest'anno, se KTM se lo vuole tenere, deve dargli una moto che si sposta.
        Per separato intendo che ha già firmato con altre squadre ovviamente, non dei battibecchi nel box

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Per separato intendo che ha già firmato con altre squadre ovviamente, non dei battibecchi nel box
          Gli auguro di aver firmato già un precontratto. Non so come farà nel 2026 a prendere sberle magari anche peggio del 2025. E culo per lui che almeno nelle prime gare Aldeguer sarà convalescente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

mettiamoci anche diggia e morbidelli, a stò punto...
            Ma no quelli mica corrono, sono là per portare allegria e divertimento nel team di rossi con uccio.

Comment

• Font Size
              Terzo.

I Marquez saranno tosti, metteci pure Bez e magari Martin, pure Aldeguer.

Ma lui (Spero) si sia ripreso e abbia maggior slancio.

Comment

• Font Size
                Io ho dato p2 spero abbia digerito e adesso deve avere la testa per dimostrare
                Altrimenti la canna pesca è pronta

Comment

• Font Size

E forse anche ALDEGUER, attenzione.
                  Aldeguer si è frantumato ... quindi difficilmente partirà bene... peccato.. ma meglio per bagnaia. Uno in meno forse..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davegan View Post
                    Io ho dato p2 spero abbia digerito e adesso deve avere la testa per dimostrare
                    Altrimenti la canna pesca è pronta
                    Ma figurati... ci sono amichetti e squadre che portano avanti gente come Morbidelli per ANNI.... Bagnaia ha 2 mondiali MotoGP in canna... anche arrivasse decimo... resta in motogp per anni.... tra 'fine collaudatore' 'bravo ragazzo' 'salutava sempre'....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      Terzo.

I Marquez saranno tosti, metteci pure Bez e magari Martin, pure Aldeguer.

Ma lui (Spero) si sia ripreso e abbia maggior slancio.
                      Più speranza che realismo insomma....

Secondo me più facile che la ripresa vada sempre verso il basso.. dopo le mazzate e il quinto posto del 2025... nzomma.... ripreso per cosa? Marquez riparte sicuramente in forma... metti che c'è anche Martin con voglia di spaccare... che fai?

Comment

• Font Size

Ma no quelli mica corrono, sono là per portare allegria e divertimento nel team di rossi con uccio.
                        AH certo.. in quel team l'importante è divertirsi.... poi magari con pertamina che paga 10-12 milioni per farsi le foto con Rossi a inizio anno benon FIESTA!

Comment

• Font Size

Gli auguro di aver firmato già un precontratto. Non so come farà nel 2026 a prendere sberle magari anche peggio del 2025. E culo per lui che almeno nelle prime gare Aldeguer sarà convalescente.
                          Anche arrivasse dietro a RINS nel 2026, MALE MALE che vada, uno come lui trova comunque sella ben pagata ovunque.... Aprilia, Vr46, Honda forse no, KTM forse no... ma magari gli confermano anche l'ingaggio o quasi da far spendere alla persona shopper a casa.

Anche perchè mancano le tette... si scherza ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Mi espongo alle critiche dei forumisti, tenendo presente che Marc Marquez è di un altro pianeta il massimo a cui potrebbe aspirare qualsiasi altro pilota della MotoGP è finire secondo.

Sarà dura, molto dura per lui trovare la quadra nella moto,ritrovare serenità nel team e fare uscire la sua "c@zzimm@" ma ad inizio gennaio tutto può essere,come quando inizia il campionato di calcio e sulla carta possono vincerla un po' tutti lo scudetto.
                            Ok.. tutto bene,.. in linea teorica... ma tu scommettersti 100 euro dei tuoi su secondo posto? Dopo quel che si è visto nel 2025 e la cazzimma che si è vista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ok.. tutto bene,.. in linea teorica... ma tu scommettersti 100 euro dei tuoi su secondo posto? Dopo quel che si è visto nel 2025 e la cazzimma che si è vista?
                              Se devo buttare 10€ sì pur sapendo di perderle al 90%,cento euro anche no perché sono povero come la pupù

Comment

• Font Size
                                Penso che quest'anno avremo delle super sorprese... Non da pecco però
                                Mi aspetto per qualche ragione un super acosta nonostante il mezzo e un bezzecchi a livello. Penso che andrà forte anche martin

Comment

X
                                Working...
                                X