Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto BAGNAIA 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post

Se devo buttare 10€ sì pur sapendo di perderle al 90%,cento euro anche no perché sono povero come la pupù
    Eh allora..s e scommenti sapendo che la perdi al 90% ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Penso che quest'anno avremo delle super sorprese... Non da pecco però
      Mi aspetto per qualche ragione un super acosta nonostante il mezzo e un bezzecchi a livello. Penso che andrà forte anche martin
      E BAGNAIA come lo vedi? Vedi sondaggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Eh allora..s e scommenti sapendo che la perdi al 90% ah,ah..
        Non sono uno scommettitore però gli dò fiducia un 10%,il resto deve mettercelo lui ed anche se ha avuto un 2025 da incubo può sempre farcela,ad oggi team e moto non si discutono, sta' a lui trovare la quadra insieme al suo team.

Non mi vengono in mente al momento esempi da portare ma di gente che nello sport è passata dalle stalle alle stelle c'è.

Comment

• Font Size

Più speranza che realismo insomma....

Secondo me più facile che la ripresa vada sempre verso il basso.. dopo le mazzate e il quinto posto del 2025... nzomma.... ripreso per cosa? Marquez riparte sicuramente in forma... metti che c'è anche Martin con voglia di spaccare... che fai?
          Ma sai che a Martin ci credo fino ad un certo punto?
          speravo tanto per Aprilia, ma dopo la faccenda del contratto non lo vedo più concentrato per vincere davvero, ma più su sfruttare il titolo vinto per aumentare il proprio ingaggio e via.

Comment

• Font Size
            ho votato 2. ma tutto dipende da come rientra MM. se non sarà più affamato come quest'anno probabilmente potrebbe ambire anche al mondiale. se torna in palla invece il poro pecco rischia di fare schifo come quest'anno....

continuo a pensare che molti dei suoi problemi sono stati mentali

Comment

• Font Size
              Quindi per ora il sondaggio dice SECONDO.. cazz.. manco ROSSI ha questa positività mi sa..

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ho votato 2. ma tutto dipende da come rientra MM. se non sarà più affamato come quest'anno probabilmente potrebbe ambire anche al mondiale. se torna in palla invece il poro pecco rischia di fare schifo come quest'anno....

continuo a pensare che molti dei suoi problemi sono stati mentali
                Marc Marquez sarà in superforma.. lui si allena.. non va alle maldive a farsi fare le foto bucolic gay.....

Ma a parte marquez.. gli altri????? Non corrono? Nel 2025... se lo sono messo dietro in quattro eh.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post

Ma sai che a Martin ci credo fino ad un certo punto?
                  speravo tanto per Aprilia, ma dopo la faccenda del contratto non lo vedo più concentrato per vincere davvero, ma più su sfruttare il titolo vinto per aumentare il proprio ingaggio e via.
                  Vediamo.... magari non si suiciderà... ma magari nei 5 ci arriva.. no? La moto poi cammina... ora si spera che lui si sia allenato. non solo PRO SOCIAL.

Comment

• Font Size
                    Quindi per ora il sondaggio dice SECONDO.. cazz.. manco ROSSI ha questa positività mi sa..
                    Siamo ottimisti

Comment

• Font Size
                      manco ROSSI ha questa positività mi sa..
                      Ma mi sa manco lui stesso dopo la ripassata che gli hanno dato l'anno scorso. Tra l'altro credo sia anche la sua ultima occasione per provare a fare qualcosa di veramente buono considerato il livello delle moto che dovrebbe restare simile allo scorso anno (quindi Ducati sicuramente top). Dal 2027 con le moto e le gomme nuove con la sua proverbiale capacita' di adattarsi o lo fanno correre ancora con il 1000 oppure passera' la stagione a provare forcelle e dischi di tutte le dimensioni per trovare il feeling perduto.

Comment

• Font Size

Marc Marquez sarà in superforma.. lui si allena.. non va alle maldive a farsi fare le foto bucolic gay.....

Ma a parte marquez.. gli altri????? Non corrono? Nel 2025... se lo sono messo dietro in quattro eh.
                        severo ma giusto...!!

io penso seriamente che Pecco abbia sempre corso con un macigno sulla capoccia. Credo che se lui è in forma e convinto dei suoi mezzi sia ancora il più forte MM a parte.

Comment

X
                        Working...
                        X