Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto BAGNAIA 2026
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10180
- 50
- Maschio
- 1,960
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Non sono uno scommettitore però gli dò fiducia un 10%,il resto deve mettercelo lui ed anche se ha avuto un 2025 da incubo può sempre farcela,ad oggi team e moto non si discutono, sta' a lui trovare la quadra insieme al suo team.Originally posted by mito22 View Post
Eh allora..s e scommenti sapendo che la perdi al 90% ah,ah..
Non mi vengono in mente al momento esempi da portare ma di gente che nello sport è passata dalle stalle alle stelle c'è.
Comment
-
Ma sai che a Martin ci credo fino ad un certo punto?Originally posted by mito22 View Post
Più speranza che realismo insomma....
Secondo me più facile che la ripresa vada sempre verso il basso.. dopo le mazzate e il quinto posto del 2025... nzomma.... ripreso per cosa? Marquez riparte sicuramente in forma... metti che c'è anche Martin con voglia di spaccare... che fai?
speravo tanto per Aprilia, ma dopo la faccenda del contratto non lo vedo più concentrato per vincere davvero, ma più su sfruttare il titolo vinto per aumentare il proprio ingaggio e via.
Comment
-
ho votato 2. ma tutto dipende da come rientra MM. se non sarà più affamato come quest'anno probabilmente potrebbe ambire anche al mondiale. se torna in palla invece il poro pecco rischia di fare schifo come quest'anno....
continuo a pensare che molti dei suoi problemi sono stati mentali
Comment
-
Marc Marquez sarà in superforma.. lui si allena.. non va alle maldive a farsi fare le foto bucolic gay.....Originally posted by FIloGhemEnO View Postho votato 2. ma tutto dipende da come rientra MM. se non sarà più affamato come quest'anno probabilmente potrebbe ambire anche al mondiale. se torna in palla invece il poro pecco rischia di fare schifo come quest'anno....
continuo a pensare che molti dei suoi problemi sono stati mentali
Ma a parte marquez.. gli altri????? Non corrono? Nel 2025... se lo sono messo dietro in quattro eh.
Comment
-
Vediamo.... magari non si suiciderà... ma magari nei 5 ci arriva.. no? La moto poi cammina... ora si spera che lui si sia allenato. non solo PRO SOCIAL.Originally posted by iraz View Post
Ma sai che a Martin ci credo fino ad un certo punto?
speravo tanto per Aprilia, ma dopo la faccenda del contratto non lo vedo più concentrato per vincere davvero, ma più su sfruttare il titolo vinto per aumentare il proprio ingaggio e via.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10180
- 50
- Maschio
- 1,960
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Ma mi sa manco lui stesso dopo la ripassata che gli hanno dato l'anno scorso. Tra l'altro credo sia anche la sua ultima occasione per provare a fare qualcosa di veramente buono considerato il livello delle moto che dovrebbe restare simile allo scorso anno (quindi Ducati sicuramente top). Dal 2027 con le moto e le gomme nuove con la sua proverbiale capacita' di adattarsi o lo fanno correre ancora con il 1000 oppure passera' la stagione a provare forcelle e dischi di tutte le dimensioni per trovare il feeling perduto.Originally posted by mito22 View Postmanco ROSSI ha questa positività mi sa..
Comment
-
severo ma giusto...!!Originally posted by mito22 View Post
Marc Marquez sarà in superforma.. lui si allena.. non va alle maldive a farsi fare le foto bucolic gay.....
Ma a parte marquez.. gli altri????? Non corrono? Nel 2025... se lo sono messo dietro in quattro eh.
io penso seriamente che Pecco abbia sempre corso con un macigno sulla capoccia. Credo che se lui è in forma e convinto dei suoi mezzi sia ancora il più forte MM a parte.
Comment
X

Comment