Harley-Davidson e Dunlop annunciano la partnership tecnica per il nuovo campionato mondiale delle bagger. Sei round, 12 gare nei weekend MotoGP, con moto da oltre 200 CV e montepremi da un quarto di milione di dollari. Si parte il 27 marzo al COTA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop con Harley Davidson Bagger World Cup
Collapse
X
-
Al momento 9 piloti iscritti... UN SUCCESSO!Originally posted by samvise View PostHarley-Davidson e Dunlop annunciano la partnership tecnica per il nuovo campionato mondiale delle bagger. Sei round, 12 gare nei weekend MotoGP, con moto da oltre 200 CV e montepremi da un quarto di milione di dollari. Si parte il 27 marzo al COTA
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10124
- 50
- Maschio
- 1,940
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Che siano moto che non c'entrano proprio niente con i cordoli siamo tutti d'accordo ma quando vedremo i tempi che stamperanno con questi catafalchi dovremo buttare nel cassonetto le nostre sportive

Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostChe siano moto che non c'entrano proprio niente con i cordoli siamo tutti d'accordo ma quando vedremo i tempi che stamperanno con questi catafalchi dovremo buttare nel cassonetto le nostre sportive

sicuro
Io penso che non è stato ancora capito , ho visto delle gare su YT e sono cmque divertenti
Sicuramente meglio di quella ciofeca di moto E
- Likes 1
Comment
-
No queste sono alleggerite, con 25k di sospensioni sotto e 200 cavalli....Originally posted by smanettone75 View PostChe siano moto che non c'entrano proprio niente con i cordoli siamo tutti d'accordo ma quando vedremo i tempi che stamperanno con questi catafalchi dovremo buttare nel cassonetto le nostre sportive

Al Cota givanao come le moto2.. o quasi...
- Likes 1
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10124
- 50
- Maschio
- 1,940
- Una casetta piccolina in Canadà