Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mister Helmet sempre più in basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Walker ma chi minkia sei? mix fra bud spencer +ken shiro + walker texas?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Cazzo ho visto ora, NUOVO IDOLO!

Comment

• Font Size
        Io lo seguo, mi diverte, a volte è anche interessante, ma la mia passione è quando inizia ad incendiarsi sui soliti argomenti facendo finta di essere imparziale

Ultimamente ne ho trovato un altro che mi fa morire, al confronto il peggiore dei canarini è imparziale

Comment

• Font Size
          "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"

Io resto con Davide DDG

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post

Cazzo ho visto ora, NUOVO IDOLO!
            Sara Davide che si diverte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Claudio98 View Post
              peccato perche lui e i suoi ospiti danno spunti interessanti spesso
              ma il limite più grande è e sarà sempre la sua arroganza
              Quoto in toto

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  Io lo seguo, mi diverte, a volte è anche interessante, ma la mia passione è quando inizia ad incendiarsi sui soliti argomenti facendo finta di essere imparziale

Ultimamente ne ho trovato un altro che mi fa morire, al confronto il peggiore dei canarini è imparziale

E chi è?

Mister Helmet un personaggio. Odiatore SERIALE. Ante litteram, gli va riconosciuto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

sei sospetto

Comment

• Font Size
                      come mai con cadenza più regolare della fatturazione mensile, viene pubblicato sul forum un post con oggetto o tema, lo youtuber del titolo?
                      e' chiaro a tutti che così gli si fa pubblicità gratuita e gli aumentano le visualizzazioni?
                      o lo fate apposta per questo?

Comment

• Font Size

E chi è?

Mister Helmet un personaggio. Odiatore SERIALE. Ante litteram, gli va riconosciuto.
                        Non è neanche un anno che è uscito, io l'ho scoperto da poco, lo seguo con grande gioia, collegamenti ad cazzum, ogni tanto ospiti che coniugano i verbi peggio di mio figlio di 6 anni....

E ovviamente ogni 3 frasi raccontano di quanto sia brutto sporco e cattivo Rossi, di come lui il suo entourage abbiano vergognosamente falsato il mondo delle motociclette per anni rovinando un ambiente che per fortuna adesso grazie a Marquez, ormai in odore di santità, è tornato normale

Comment

• Font Size

Non è neanche un anno che è uscito, io l'ho scoperto da poco, lo seguo con grande gioia, collegamenti ad cazzum, ogni tanto ospiti che coniugano i verbi peggio di mio figlio di 6 anni....

E ovviamente ogni 3 frasi raccontano di quanto sia brutto sporco e cattivo Rossi, di come lui il suo entourage abbiano vergognosamente falsato il mondo delle motociclette per anni rovinando un ambiente che per fortuna adesso grazie a Marquez, ormai in odore di santità, è tornato normale

Anche io lo seguo con grande gioia e non è vero un accidente di quello che hai scritto ​​​​​​​​​

Comment

• Font Size

Vabbè dopo TUTTI YOUTUBER ora TUTTI PODCASTER, fa ridere quando gente ignorante parla di cose accadute quando nemmeno sapevano allacciarsi le scarpe. Magari leggendo su google ai.

Ma finchè altro oglioni li seguono. Han vinto loro.

Comment

• Font Size

Ah ah...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fili_speed View Post
                                come mai con cadenza più regolare della fatturazione mensile, viene pubblicato sul forum un post con oggetto o tema, lo youtuber del titolo?
                                e' chiaro a tutti che così gli si fa pubblicità gratuita e gli aumentano le visualizzazioni?
                                o lo fate apposta per questo?
                                Sarà.... ma 1 non li pubblico io di solito... 2 come leggi... cerco di disinnescare e parlare di altro.. e non penso che le 500 visualizzazioni della discussione faccianio gran poco a daidegas, se intendevi a vantaggio di DDG.

Comment

X
                                Working...
                                X