Nuove alette sulla coda della KTM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang motoGP
Collapse
X
-
Non possono rischiare che Bagnaia batta Marquez a pari moto prima che se ne vada, gli avranno dato un monster a carburatori per scongiurare questo rischio concretoOriginally posted by wally73 View Post
mi chiedo se pecco l'abbia provata o ormai lo hanno messo alla porta e provano le novità solo MM, AM?
e Diggia?
Comment
-
-
"Trovo questa moto migliore rispetto a quella dell'anno scorso, ma bisogna procedere gradualmente. Il fatto è che, come sempre, quello che guadagni in un punto lo perdi in un altro" Marc MarquezOriginally posted by mito22 View PostMarc Marquez ha dichiarato che già trova la GP26 migliore della GP25
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13892
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
E vai! I Lenovo sono a postoOriginally posted by samvise View Post"Trovo questa moto migliore rispetto a quella dell'anno scorso, ma bisogna procedere gradualmente. Il fatto è che, come sempre, quello che guadagni in un punto lo perdi in un altro" Marc Marquez
moto ottima
aspetto l’inizio della stagione per il nuovo post sul flop Ducati 2026 buhahahahahahaha
Comment
-
Comunque gli unici che hanno girato sul bagnato sono stati diogo ed il vigna.
La mentalità di Lorenzo gli ha fatto bene.
A parte Marquez e jack killer, tutti gli altri piloti dovrebbero esercitarsi un po' di più sulla pioggia anche se penso che preferiscano ridurre i rischi di infortunio inutile
Comment
-
se leggi l'intervista spiega quello che è accaduto lo scorso anno (e che io e altri diciamo da mesi e mesi).Originally posted by mito22 View Post
No ha detto OTTIMO....

Con il progetto 25 hanno preso una direzione (involontariamente) che è andata contro le caratteristiche di bagnaia. COn la gp26 sono tornati a caratteristiche iso gp24 o similari.. Da qualche parte devono pur evolvere. Se vedremo bagnaia e gli altri gp26isti costantemente a podio vorrà dire che hanno fatto centro
Comment
X

Comment