Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang motoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

bagnaia ieri ha detto che con la gp26 si trova già motlo meglio che con la gp25
    meglio così...
    non vorrei rivedere un monomarquez prossima stagione

Comment

• Font Size
      cmq Pecco a Sepang è sempre andato bene anche con il cesso a pedali della 25. Mi convinco di un pecco ritrovato solo dopo che o vedo con 30 punti di vantaggio su MM e almeno 3 - 4 gare di seguito dominate.

L'altalena dell'anno scorso è stata assurda....

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        cmq Pecco a Sepang è sempre andato bene anche con il cesso a pedali della 25. Mi convinco di un pecco ritrovato solo dopo che o vedo con 30 punti di vantaggio su MM e almeno 3 - 4 gare di seguito dominate.

L'altalena dell'anno scorso è stata assurda....
        Da noi si dice "tu non hai cagato"

Comment

• Font Size
          Su Bagnaia aspetto pure io le prime gare.

Mi scoprendo invece di Marquez e delle sua dichiarazioni. Ha girato forte il primo giorno, facendo meglio del 2025 ma non è soddisfatto.

Pare che Ducati debba ancora deliberare la carena per il 2026 e questo non aiuta i tecnici.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Notato i nuovi parafanghi alettati di Ducati?

Ora tutti gli amatori lo vorranno,andranno su temu e metteranno queste nuove alette sul parafango....-1 secondo garantito dal produttore

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally73 View Post

meglio così...
              non vorrei rivedere un monomarquez prossima stagione
              Condivido, spero in un mondiale un po' più combattuto.... Marc purtroppo rimane un cannibale in MotoGP

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post

Ora tutti gli amatori lo vorranno,andranno su temu e metteranno queste nuove alette sul parafango....-1 secondo garantito dal produttore
                Poi andrai in pista e trovi roba in mezzo sull'asfalto perchè si stacca tutto...

Comment

• Font Size

Condivido, spero in un mondiale un po' più combattuto.... Marc purtroppo rimane un cannibale in MotoGP
                  Secondo me.... potrebbe anche essere peggio dell'anno scorso.. in tanti guardano al 2027 e puntano ad arrivarci sani.
                  Last edited by mito22; 04-02-26, 20:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Secondo me.... potrebbe anche essere peggio dell'anno scorso.. in tanti guardano al 2027 e puntano ad arrivarci sani.
                    Porcozzio Davide, già la SBK se non sarà monotematica sarà un miracolo,in più se nelle gp ci mettiamo l'istinto conservatore dei piloti manco accendo la TV per vedere le gareeeee

Comment

• Font Size

vorrei veramente sapere e vedere cronometro alla mano se togli queste alette e quelle dei codoni quanto c'è di differenza...
                      amen. spero veramente dal 27 di vedere moto più aggraziate

Comment

• Font Size

Porcozzio Davide, già la SBK se non sarà monotematica sarà un miracolo,in più se nelle gp ci mettiamo l'istinto conservatore dei piloti manco accendo la TV per vedere le gareeeee
                        ocio che bulega c'è caso che col compagno di team qualche gatta da pelare ce l'ha...e tocca vedere quanto penalizzeranno la ducati e quanto il duo bmw riuscirà ad adattarsi.la moto tedesca va. e credo che bulega non sia più forte di oliveira

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally73 View Post

vorrei veramente sapere e vedere cronometro alla mano se togli queste alette e quelle dei codoni quanto c'è di differenza...
                          amen. spero veramente dal 27 di vedere moto più aggraziate
                          il turco ha detto che quanfdo ha usato il codone senza alette sentivas molta differenza

comunque MM va forte e bagnaia è circa a un decimo o poco più e un po' più indietro diggia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

il turco ha detto che quanfdo ha usato il codone senza alette sentivas molta differenza

comunque MM va forte e bagnaia è circa a un decimo o poco più e un po' più indietro diggia
                            Quello che sta andando davvero forte è A.Marquez, sta devastando tutti per velocità e passo con distacchi enormi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post

Quello che sta andando davvero forte è A.Marquez, sta devastando tutti per velocità e passo con distacchi enormi.
                              Pure quest’anno in Ducati danno la moto buona solo a lui? Sono veramente perfidi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

io ho messo la classifica come l'ho vista al momento. lui non c'era

Comment

X
                                Working...
                                X