Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang motoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Sepang motoGP

Ecco i tempi combinati FP1-FP2 della prima giornata a Sepang:

• Font Size
    Beh, Savadori si toglie la soddisfazione di fare praticamente lo stesso tempo di un mitologico triplo campione in Superbike a parte tutto son soddisfazioni, imho. E bravo Lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Ecco i tempi combinati FP1-FP2 della prima giornata a Sepang:

SPEM, Bagnaia subito 7 decimi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

manca filing.. vabè dai non erano qualifiche

possiamo dire che Yamaha sia rimasta indietro di un'era geologica? mi fa specie vedere una moto simil Ducati arrivare solo adesso che sta cambiando il regolamento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matt53 View Post

manca filing.. vabè dai non erano qualifiche

possiamo dire che Yamaha sia rimasta indietro di un'era geologica? mi fa specie vedere una moto simil Ducati arrivare solo adesso che sta cambiando il regolamento.
          è rimasta indietro ?in verità sta lavorando per i lprossimo anno...lo hanno detto...han fatto debuttare il v4 proprio per questo

Comment

• Font Size
            Vinales è sempre andato forte nei test pre campionato giusto?

A meno che il 93 si stia scaldando Maverick sta' girando molto bene ma non mi faccio molte illusioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

Ci sta',ha fatto 4 giri da come c' è scritto sul tabellone,poi vedremo se riesce ad accorciare il gap oppure no.

Piuttosto non capisco come mai Alex Marquez gli viene assegnato un tempo con zero giri.... forse hanno problemi i cronometristi.

Comment

• Font Size
                Boh, fatemi voi l'elenco dei piloti che dopo un infortunio grave, ritornano senza aver toccato una motogp da 5 mesi, ancora bello acciaccato e neanche al 80%, con moto nuova che ha toccato solo il suo compagno di squadra e suo fratello e fa subito il primo tempo alla prima occasione con un certo distacco e in una delle sue piste meno amate.
                Neanche Stoner è al livello di questo istinto naturale.

Detto questo, non fatevi spaventare e preoccupare da Bagnaia, ha fatto degli ottimi test come anche A.Marquez.
                Il migliore è stato secondo me Bezzecchi.
                Honda molto bene mentre malissimo le Yamaha.

Il Grande atteso Razgatlioglu nulla di che, ma secondo me non ha fatto il time attack, ho sempre molti dubbi su di lui.

Marc non ha fatto dei grandissimi test a parte il primo tempo, si vede che è ancora acciaccato, non vuole rischiare e non vuole stancarsi.

Comment

• Font Size
                  E solo il primo giorno dei test ufficiali. Chissà che tipo di prove hanno fatto tutti. Certo Marc ha voluto subito mettere in chiaro le cose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Boh, fatemi voi l'elenco dei piloti che dopo un infortunio grave, ritornano senza aver toccato una motogp da 5 mesi, ancora bello acciaccato e neanche al 80%, con moto nuova che ha toccato solo il suo compagno di squadra e suo fratello e fa subito il primo tempo alla prima occasione con un certo distacco e in una delle sue piste meno amate.
                    Neanche Stoner è al livello di questo istinto naturale.

Detto questo, non fatevi spaventare e preoccupare da Bagnaia, ha fatto degli ottimi test come anche A.Marquez.
                    Il migliore è stato secondo me Bezzecchi.
                    Honda molto bene mentre malissimo le Yamaha.

Il Grande atteso Razgatlioglu nulla di che, ma secondo me non ha fatto il time attack, ho sempre molti dubbi su di lui.

Marc non ha fatto dei grandissimi test a parte il primo tempo, si vede che è ancora acciaccato, non vuole rischiare e non vuole stancarsi.
                    mi sembra un ottima analisi.
                    certo il tempo di MM fa cmq impressione fatto al primo approccio. considerando che record è 56.3 fatto in qualifica.

Comment

• Font Size
                      cmq sul sito della Gazzetta nulla cosmico sui test a Sepang...
                      per la F1 momenti ci dicevano pure se era carico lo sciacquone del bagno dei barcellona...

Comment

• Font Size
                        Ho idea che la Ducati la azzecca 1 anno si 1 anno no.....quindi 2026 e quello si..😅

Comment

• Font Size
                          La nuova aerodinamica Ducati sulla moto di alex marquez

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mimmox View Post
                            Ho idea che la Ducati la azzecca 1 anno si 1 anno no.....quindi 2026 e quello si..😅
                            Finchè hanno Marc Marquez vincono e fanno record anche in quello NO

Comment

• Font Size
                              Il campione del mondo è tornato su una MotoGP, la prima salita

mito22 non fai telecronaca?

Comment

X
                              Working...
                              X