Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini sulla MotoGP attuale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agostini sulla MotoGP attuale

“Se mi piace la MotoGP di oggi? Vorrei che la tecnologia fosse meno presente. Ai miei tempi, il pilota aveva più responsabilità e forse più meriti.

Adesso quando un talento arriva in Classe Regina dopo poco tempo riesce a lottare con i primi. Le prestazioni sono appiattite a causa dell'elettronica e la lotta è soprattutto tra gli ingegneri.

Tutti quei cavalli mettono soltanto in difficoltà le moto, infatti in tante gare i piloti devono gestirsi per arrivare al traguardo”.

- Giacomo Agostini
    Fonte: La Gazzetta dello Sport

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    “Se mi piace la MotoGP di oggi? Vorrei che la tecnologia fosse meno presente. Ai miei tempi, il pilota aveva più responsabilità e forse più meriti.

Adesso quando un talento arriva in Classe Regina dopo poco tempo riesce a lottare con i primi. Le prestazioni sono appiattite a causa dell'elettronica e la lotta è soprattutto tra gli ingegneri.

Tutti quei cavalli mettono soltanto in difficoltà le moto, infatti in tante gare i piloti devono gestirsi per arrivare al traguardo”.

- Giacomo Agostini

Ma che motogp guarda AGO? E la cataratta la togliamo?

PRESTAZIONI APPIATTITE? C'è gente che non vede mai i primi 5.

Parla lui che ha sempre avuto mezzi superiori a tutti in tante annate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

beh quando correva lui arrivavano in 5 a volte e con distacchi siderali...coem la f1 di una volta...mentre ora non vedi più i doppiati ad esempio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

beh se ti ricordi i tempi delle 500 o anche le prime motogp...
        tolti gli ufficiali quindi 2 per marca gli altri erano staccatissimi, con doppiaggi ecc...
        adesso queste cose non esistono più. anche morbidelli con una moto di 2 anni fa potrebbe con una gran gara arrivare 4/5
        MM con la gresini ha vinto... una volta era impensabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wally73 View Post

beh se ti ricordi i tempi delle 500 o anche le prime motogp...
          tolti gli ufficiali quindi 2 per marca gli altri erano staccatissimi, con doppiaggi ecc...
          adesso queste cose non esistono più. anche morbidelli con una moto di 2 anni fa potrebbe con una gran gara arrivare 4/5
          MM con la gresini ha vinto... una volta era impensabile...
          diciamo che gli unici doppiaggi o quasi li ho visti con l'aprilia al debutto o giù di li(intoro al 2015)...per il resto ,senza incidenti io problemi,arrivano più o meno tutti entro i 25 secondi dal primo...
          roba impossibile ai tempi di ago

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

- Giacomo Agostini

Eh ma ho capito.. ha 85 anni.... grande che ancora viaggia , va in moto e forse ciula pure.

Vabbè è un nome.... i giornalisti cmq. lo interpellano per cazzate che dica.

Comment

• Font Size
              Epoche diverse, impossibile fare paragoni e lo sa benissimo pure Ago che stupido non lo è proprio.

Diciamo che per essere sempre chiamati nel "giro che conta" non puoi sempre dire le stesse ovvietà che sanno e dicono tutti gli altri,allora dici qualcosa di diverso dalla massa,non cazzate abnormi, così sai che poi i giornalai ti vengono ancora a cercare.

Comment

X
              Working...
              X