Una gara bellissima,complimenti a Max biaggi,ma Valentino da veramente l'impressione di correre solo per voler sempre vincere e basta,il secondo posto a lui non interessa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMA GARA E ROSSI E' GIA' PRIMO
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
STELLARE Valentino
GRANDIOSO Max
Se uno ?un fenomeno l'altro ? un campione.
Sono i pi? bravi.
Sarebbe ggiusto smetterla con la soap-opera voluta dai media del Valevs Max...non si sopportano d'accordo ma quanti piloti si guardano storto nelle gare?!
Soni i pi? bravi.
E tanto basta.
Grazie ragazzi.
Comment
-
Originally posted by fireblade..succedera' quello che sarebbe successo se biaggi avesse honda hrc
ti viene difficile dire che rossi oggi ? stato un grande?
guarda ke io non tifo ne l'uno ne l'altro....
mi spiace un sacco non ci sia stato anche capirossi insieme a loro oggi!
Comment
-
Sarebbe ggiusto smetterla con la soap-opera voluta dai media del Valevs Max...non si sopportano d'accordo ma quanti piloti si guardano storto nelle gare?!
dai su ammettiamolo ? troppo forte...fire mi pare che di motore non ci fosse storia che altro volevi...una moto con 40 cv di piu'????
avete sempre detto che a parit? di moto biaggi ? superiore...ora mi pare che abbia una moto migliore..o forse noon la pensi cosi'?
Comment
-
valentino ? stato molto bravo...anche se come ha detto lui...ha dovuto tirare il coniglietto dal cappello....io c'? lo con hrc che mette come primi piloti barros e hayden...quando si ? visto chiaro che l'unico che puo' contrastare rossi e Max Biaggi....
Comment
-
Originally posted by doc67fire ma biaggi il coniglio non lo ha?
forse lo hanno solo i campioni...e poi ti ho fatto una domanda mi rispondi?
quale moto ? superiore fra quella di max e quella di vale?occhio a quello che rispondi eh
ovvio ke vale ha il meglio anke quest'anno!
lo ha detto pure barros: ''tutte le modifiche da me e dagli altri piloti yamaha sono arrivate quest'inverno, rossi se si trova la miglior moto del momento ? anche merito mio! ''
hahahhahahahhahahhaahahahahahahahaahha.....
hehehhehehehehehehehehehehehhehehehehhe......
Comment
-
doc manco kiederle certe cose!!!!!
ovvio ke vale ha il meglio anke quest'anno!
lo ha detto pure barros: ''tutte le modifiche da me e dagli altri piloti yamaha sono arrivate quest'inverno, rossi se si trova la miglior moto del momento ? anche merito mio! ''
hahahhahahahhahahhaahahahahahahahaahha.....
hehehhehehehehehehehehehehehhehehehehhe
Comment
-
doc ...- la yamaha e valentino si sono fatti un culo cosi' per poter vincere oggi...non lo dico io ma i tecnici yamaha - non pensare che honda e biaggi resteranno a guardare....
dimenticavo - tecnicamente honda e ancora superiore alla yamaha - oggi ha vinto il manico migliorema l'altro manico era a 30 centimetri
Comment
-
si ma vedi fire era a trenta centimetri con una ciclistica nettamente superiore e 10 cv di piu' sotto il culo...quindi forse a parit? di moto(era questo il discorso che facevate voi biaggisti un anno fa) i 30 cm erano 30 metri?
o forse se mi arrivi avanti di 30 cm tu con cbr e io con uno scooter vuol dire che hai poco manico rispetto a me?
Comment
X
Comment