Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMA GARA E ROSSI E' GIA' PRIMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PRIMA GARA E ROSSI E' GIA' PRIMO

Una gara bellissima,complimenti a Max biaggi,ma Valentino da veramente l'impressione di correre solo per voler sempre vincere e basta,il secondo posto a lui non interessa

• Font Size
    raga non mi emozionavo cosi' da molto tempo
    mi sono messo a urlare come un pazzo, ho svegliato i miei che dormivano e me le sono pure sentite

Comment

• Font Size
      Meritano un Ovazione.....

Scusate la qualita fatte con il cell sulla TV.. non e' il massimo ma rendono l'idea![/img]

Comment

• Font Size
        STELLARE Valentino
        GRANDIOSO Max

Se uno ?un fenomeno l'altro ? un campione.
        Sono i pi? bravi.
        Sarebbe ggiusto smetterla con la soap-opera voluta dai media del Valevs Max...non si sopportano d'accordo ma quanti piloti si guardano storto nelle gare?!

Soni i pi? bravi.
        E tanto basta.
        Grazie ragazzi.

Comment

• Font Size
          e ancora la moto nn ? del tutto a posto....
          quando sar? a posto ke succeder?....?

Comment

• Font Size
            ..succedera' quello che sarebbe successo se biaggi avesse honda hrc

Comment

• Font Size
              Originally posted by fireblade
              ..succedera' quello che sarebbe successo se biaggi avesse honda hrc
              con i ''se'' e con i ''ma'' non si vince!
              ti viene difficile dire che rossi oggi ? stato un grande?
              guarda ke io non tifo ne l'uno ne l'altro....
              mi spiace un sacco non ci sia stato anche capirossi insieme a loro oggi!

Comment

• Font Size
                Sarebbe ggiusto smetterla con la soap-opera voluta dai media del Valevs Max...non si sopportano d'accordo ma quanti piloti si guardano storto nelle gare?!
                jack, questi discorsi non li farebbe nessuno se tutti scrivessero quello che hai scritto tu...ma leggi fire e le scuse che trova da buon biaggista!

dai su ammettiamolo ? troppo forte...fire mi pare che di motore non ci fosse storia che altro volevi...una moto con 40 cv di piu'????
                avete sempre detto che a parit? di moto biaggi ? superiore...ora mi pare che abbia una moto migliore..o forse noon la pensi cosi'?

Comment

• Font Size
                  valentino ? stato molto bravo...anche se come ha detto lui...ha dovuto tirare il coniglietto dal cappello.... io c'? lo con hrc che mette come primi piloti barros e hayden...quando si ? visto chiaro che l'unico che puo' contrastare rossi e Max Biaggi....

Comment

• Font Size
                    fire ma biaggi il coniglio non lo ha?
                    forse lo hanno solo i campioni...e poi ti ho fatto una domanda mi rispondi?
                    quale moto ? superiore fra quella di max e quella di vale?occhio a quello che rispondi eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      fire ma biaggi il coniglio non lo ha?
                      forse lo hanno solo i campioni...e poi ti ho fatto una domanda mi rispondi?
                      quale moto ? superiore fra quella di max e quella di vale?occhio a quello che rispondi eh
                      doc manco kiederle certe cose!!!!!
                      ovvio ke vale ha il meglio anke quest'anno!
                      lo ha detto pure barros: ''tutte le modifiche da me e dagli altri piloti yamaha sono arrivate quest'inverno, rossi se si trova la miglior moto del momento ? anche merito mio! ''
                      hahahhahahahhahahhaahahahahahahahaahha.....
                      hehehhehehehehehehehehehehehhehehehehhe......

Comment

• Font Size
                        doc manco kiederle certe cose!!!!!
                        ovvio ke vale ha il meglio anke quest'anno!
                        lo ha detto pure barros: ''tutte le modifiche da me e dagli altri piloti yamaha sono arrivate quest'inverno, rossi se si trova la miglior moto del momento ? anche merito mio! ''
                        hahahhahahahhahahhaahahahahahahahaahha.....
                        hehehhehehehehehehehehehehehhehehehehhe
                        eheheheh si e biaggi ha detto che "yamaha is much better of honda" ahahhaha

Comment

• Font Size
                          doc ...- la yamaha e valentino si sono fatti un culo cosi' per poter vincere oggi...non lo dico io ma i tecnici yamaha - non pensare che honda e biaggi resteranno a guardare....

dimenticavo - tecnicamente honda e ancora superiore alla yamaha - oggi ha vinto il manico migliore ma l'altro manico era a 30 centimetri

Comment

• Font Size
                            si ma vedi fire era a trenta centimetri con una ciclistica nettamente superiore e 10 cv di piu' sotto il culo...quindi forse a parit? di moto(era questo il discorso che facevate voi biaggisti un anno fa) i 30 cm erano 30 metri?

o forse se mi arrivi avanti di 30 cm tu con cbr e io con uno scooter vuol dire che hai poco manico rispetto a me?

Comment

• Font Size
                              diciamo pure 1 mt 1 mt e mezzo....

Comment

X
                              Working...
                              X