Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma meda e BaSTONER?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai è simpatico sentire la sua telecronaca, e le sue battute........

Comment

• Font Size
      Originally posted by TkMatt View Post
      meda ? un idolo....mezza italia guarda la gp solo perch? lui e reggiani in questi anni hanno costruito intorno alle vittorie di rossi un'aurea mitologica...

giusto o sbagliato che sia ? indiscutibile che avvicina la gente al motociclismo

....vorrei ricordarvi che ? una questione molto commerciale...e poco di passione,soldi son soldi.....

..ad esempio,come non ricordare tutte le volte che ha detto:"e cmq la sbk va pi? lenta della motogp di 3-4 secondi"......Meda ha scoperto l'acqua calda!!!!si, con gomme migliori,telai prototipo,20/30 cavalli in pi? e 20 chili in meno,mi sembra sorprendendente che la sbk stia a 3-4 secondi,ma "qualcuno" non ha mai specificato motivazioni tecniche......ora l'appassionato medio si ferma al fatto che la sbk fa cagare in quanto pi? lenta...e quindi non la guarda...e quindi la7 non fa share e italia1 ne fa di pi?...
      E' una semplicissima concorrenza,e mi sembra evidente...OGNUNO PORTA ACQUA AL SUO MULINO......

Comment

• Font Size
        non si puo' sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Borto-x View Post
          ....vorrei ricordarvi che ? una questione molto commerciale...e poco di passione,soldi son soldi.....

..ad esempio,come non ricordare tutte le volte che ha detto:"e cmq la sbk va pi? lenta della motogp di 3-4 secondi"......Meda ha scoperto l'acqua calda!!!!si, con gomme migliori,telai prototipo,20/30 cavalli in pi? e 20 chili in meno,mi sembra sorprendendente che la sbk stia a 3-4 secondi,ma "qualcuno" non ha mai specificato motivazioni tecniche......ora l'appassionato medio si ferma al fatto che la sbk fa cagare in quanto pi? lenta...e quindi non la guarda...e quindi la7 non fa share e italia1 ne fa di pi?...
          E' una semplicissima concorrenza,e mi sembra evidente...OGNUNO PORTA ACQUA AL SUO MULINO......
          ti quoto.. ? appunto questa concorrenza o antisportivit? che non mi piace, Meda poi ha reso ridicolo uno sport che era fatto di gente che andava in moto punto e basta.. ora c'? bastoner, capiraudo grande cuore (? della algida?),Rubens Ciao, melandri superstar e tutto il resto...
          a me personalmente sembra pacchiano .

Comment

• Font Size
            anche a me Meda non piace

se invece di sparar facili battute si concentrassero di più sulla telecronaca...

si perdono troppi episodi, ad esempio ieri hanno notato capirossi per terra solo dopo mezzo giro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79 View Post
              anche a me Meda non piace

se invece di sparar facili battute si concentrassero di pi? sulla telecronaca...

si perdono troppi episodi, ad esempio ieri hanno notato capirossi per terra solo dopo mezzo giro...
              che ci vuoi fare.. uno che pensa a sparare cacchiate e di moto ne capisce meno di tanti altri telecronisti che vedrei bene al suo posto..

Comment

• Font Size
                ma vogliamo parlare del cayenne s che ? da barbone?

Comment

• Font Size
                  Io nn sò cosa spinga Meda (e talvolta Reggiani ...) a fare certi commenti e proporre certe telecronache.
                  Capisco l'esigenza di rendere le telecronache "vive" e comunque non monotone, ma forse quelle fatte così scadono nel ridicolo e non va bene.
                  Ricordo che nei primi anni novanta le telecronache su Koper Capo d'istria erano interessanti, e gli ospiti competenti, forse Meda e Reggiani pensano di avvicinare il mondo dei giovani motociclisti, con un lessico e neologismi ad hoc, ma il motociclismo è fatto di gente appassionata, non di 15enni con il jet malamente allacciato e l'i-pod nelle orecchie.
                  Last edited by rideslow; 11-03-07, 14:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vetrofragile View Post
                    solo io notavo il continuo sminuire l'impresa di stoner???, ? troppo di parte..
                    Mi faceva venir voglia di togliere il volume..

E quando sottolineava ogni gesto di rossi, anche nel dopogara... davvero di parte e patetico,
                    frasi tipo:" ohh.. maaaa..che belloo il gesto di rossi che si congratula con stoner..".. "ohhhh.. ma guardate rossi che viso soddisfatto per l'impresa impossibile di stare dietro al motore della ducati"... "ooohh.. come passerei una notte con lui a farmi amare da dietro..."
                    quoto...e mi fermo qui...senno...apriti cielo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rideslow View Post
                      Io nn sò cosa spinga Meda (e talvolta Reggiani ...) a fare certi commenti e proporre certe telecronache.
                      Capisco l'esigenza di rendere le telecronache "vive" e comunque non monotone, ma forse quelle fatte così scadono nel ridicolo e non va bene.
                      Ricordo che nei primi anni novanta le telecronache su Koper Capo d'istria erano interessanti, e gli ospiti competenti, forse Meda e Reggiani pensano di avvicinare il mondo dei giovani motociclisti, con un lessico e neologismi ad hoc, ma il motociclismo è fatto di gente appassionata, non di 15enni con il jet malamente allacciato e l'i-pod nelle orecchie.
                      Purtroppo il tifo da stadio che hanno introdotto nel motociclismo ha fruttato a molte aziende un giro di soldi mostruoso, ed era quello l'obbiettivo principale di mediaset. Costi- Guadagni..
                      Se noti il tipo di pubblicità che fanno girare negli orari del motociclismo capisci anche a che pubblico mirano: Tamarri stile buona domenica (pubblicizzando gioielli che definirli tali è un'insulto, o magliettine tamarre ecc), ragazzini 15 enni e basta.. ecco che meda e reggiani vanno in questa precisa direzione,scelti forse a loro insaputa sperando proprio di far avvicinare la massa... che compra e vede le pubblicità..
                      Del motociclismo non frga assolutamente nulla, non ai dirigenti mediaset sicuramente.
                      Last edited by vetrofragile; 11-03-07, 16:04.

Comment

• Font Size
                        solo io notavo il continuo sminuire l'impresa di stoner???, ? troppo di parte..
                        Mi faceva venir voglia di togliere il volume..

E quando sottolineava ogni gesto di rossi, anche nel dopogara... davvero di parte e patetico,
                        frasi tipo:" ohh.. maaaa..che belloo il gesto di rossi che si congratula con stoner..".. "ohhhh.. ma guardate rossi che viso soddisfatto per l'impresa impossibile di stare dietro al motore della ducati"... "ooohh.. come passerei una notte con lui a farmi amare da dietro..."

Comment

• Font Size
                          Purtroppo il tifo da stadio che hanno introdotto nel motociclismo ha fruttato a molte aziende un giro di soldi mostruoso, ed era quello l'obbiettivo principale di mediaset. Costi- Guadagni..
                          Se noti il tipo di pubblicit? che fanno girare negli orari del motociclismo capisci anche a che pubblico mirano: Tamarri stile buona domenica (pubblicizzando gioielli che definirli tali ? un'insulto, o magliettine tamarre ecc), ragazzini 15 enni e basta.. ecco che meda e reggiani vanno in questa precisa direzione,scelti forse a loro insaputa sperando proprio di far avvicinare la massa... che compra e vede le pubblicit?..
                          Del motociclismo non frga assolutamente nulla, non ai dirigenti mediaset sicuramente.
                          vero...commercio, pubblicit?, consumo, massa , spinte dei capi ecc...

Comment

• Font Size
                            La battuta sull'indicatore dell'angolo di piega era buona, che ? di parte si ? sempre saputo!

Comment

• Font Size
                              hmm.. a me onestamente fa solo pena..
                              speriamo in bobbiese che riesca nel miracolo!
                              c'? qualcosa che non s? ?

Comment

• Font Size
                                a me sinceramente dei telecronisti di parte con la battuta facile frega fino a un certo punto..non credo serva questo per fare odienz.vedi sbk...piloti..rivalit?..quindi si va sul tecnico..vorrei vedere quanta odienz ha fatto la sbk fin qui..e non e che abbia sto pop? di commentatore.

Comment

X
                                Working...
                                X