Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma meda e BaSTONER?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    non mi sembra...visto che e' ancora li' come opinionista...mi sembra un lampante caso di trombamento!!!

mi segano dopo anni che conduco quella trasmissione e poi vado a fare da opinionista?????? dubito che qualcuno sia disposto a farlo.

secondo me ne aveva pieni i coglioni delle trasferte...ormai non ? pi? un giovinastro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr_Xabaras View Post
      ....quoto il duetto comico Meda e Reggiani e D.O.C.!!!!
      gi?..,. infatti... i GP commentati da quei due... sono paragonabili alla gialappa quando commentavano le partite dei mondiali...
      che idioti...

Comment

• Font Size
        io non capisco. Giovanni di Pillo era in grado di:
        1)fare la telecronaca
        2)non essere di parte
        3)esaltarsi come un pazzo!
        4)accorgersi passo passo dei cambiamenti della classifica e dei vari avvenimenti
        5)creare neologismi poi sfruttati da altri
        6)essere conivolgente e simpatico
        7)essere molto competente
        8) ED ERA DA SOLO!

la coppia di italia uno ha ripreso lo stile Di Pilliano di "esaltarsi, urlare", ma tralasciando il fatto che si tratta di fare una telecronaca.

meno scemenze, più obbiettività e più attenzione agli avvenimenti di gara. non è il mio lavoro, è il vostro, se non siete in grado, bye bye.
        Last edited by catoblepa; 20-03-07, 10:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimba View Post
          gi?..,. infatti... i GP commentati da quei due... sono paragonabili alla gialappa quando commentavano le partite dei mondiali...
          che idioti...
          ....scusa kimba ma sottovalutare chi non conosci dandogli dell'idiota mi sembra l'atteggiamento giusto per entrare a far parte del club....quale?....quello degli idioti naturalmente

...io sono gi? iscritto da un pezzo

Comment

• Font Size
            ....scusa kimba ma sottovalutare chi non conosci dandogli dell'idiota mi sembra l'atteggiamento giusto per entrare a far parte del club....quale?....quello degli idioti naturalmente

...io sono gi? iscritto da un pezzo
            lo so benissimo di esserci...
            allora che dici, se faccio un provino a mediaset ... mi prendono a fare la telecronaca della MotoGP???

Comment

• Font Size
              lo so benissimo di esserci...
              allora che dici, se faccio un provino a mediaset ... mi prendono a fare la telecronaca della MotoGP???

...pij?......ce pijano tutt'e due.....il problema e che poi ci chiudono in una stanza.....A CHIAVE!!!!!! ghghghghghghg

Comment

• Font Size

...pij?......ce pijano tutt'e due.....il problema e che poi ci chiudono in una stanza.....A CHIAVE!!!!!! ghghghghghghg

vabb? basta che ci danno un paio di monitor e qualche microfono...
                poi mandiamo jim e ultrone a fare gli inviati...

Comment

• Font Size

vabb? basta che ci danno un paio di monitor e qualche microfono...
                  poi mandiamo jim e ultrone a fare gli inviati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    io non capisco. Giovanni di Pillo era in grado di:
                    1)fare la telecronaca
                    2)non essere di parte
                    3)esaltarsi come un pazzo!
                    4)accorgersi passo passo dei cambiamenti della classifica e dei vari avvenimenti
                    5)creare neologismi poi sfruttati da altri
                    6)essere conivolgente e simpatico
                    7)essere molto competente
                    8) ED ERA DA SOLO!

la coppia di italia uno ha ripreso lo stile Di Pilliano di "esaltarsi, urlare", ma tralasciando il fatto che si tratta di fare una telecronaca.

meno scemenze, pi? obbiettivit? e pi? attenzione agli avvenimenti di gara. non ? il mio lavoro, ? il vostro, se non siete in grado, bye bye.
                    quotissimo!!! il dipi da solo faceva tutto

Comment

• Font Size
                      Lo dico e lo ripeto, Meda con le sue cazzate fa morire dal ridere. MITICO!!!

Il problema ? che dovrebbe essere accoppiato ad un tecnico serio, che si accorge di quello che succede in gara, OBBIETTIVO (cristo Reggiani sei un tecnico mica un Ultras), e che magari tenga un poco a freno il tifo smodato di Meda per Rossi esaltando le imprese degli altri piloti (vedi Elias, unico uomo al mondo che ? stato capace di fregare Rossi all'uscita dell'ultima curva)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post

Il problema ? che dovrebbe essere accoppiato ad un tecnico serio, che si accorge di quello che succede in gara, OBBIETTIVO (cristo Reggiani sei un tecnico mica un Ultras), e che magari tenga un poco a freno il tifo smodato di Meda per Rossi esaltando le imprese degli altri piloti (vedi Elias, unico uomo al mondo che ? stato capace di fregare Rossi all'uscita dell'ultima curva)
                        Reggiani ? un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
                          simpatico,ma proverei franco bobbiese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vetrofragile View Post
                            mettigli del gutalax nel vino cos? lo tieni l? qualche giorno a far sgommate nel bagno.. cos? magari ci scappa dipillo su italia1... (che tira una capocciata a reggiani e spedisce a linea verde beltramo a saggiare il lardo di colonnata)
                            Grande, ci vorrebbe il vecchio di pillo ai tempi di la7.

Cosi la gente che non capisce un ***** di moto la smetterebbe di guardare il motomondiale

Comment

• Font Size
                              Quando poi stava zitto durante le inquadrature on board di edwards sulla sp2 che si vedeva la lancetta del contagiri , poi......

ah, bei tempi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

anche gibba l'aveva smazzuolato qualche volta nell'ultima curva.

Comment

X
                                Working...
                                X