Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meda e reggiani un pò di parte lo sono... ma non credo che siano male nel lavoro che fanno...
la SBK credo abbia cambiato commentatore...meglio quello precedente!!!
Ragazzi siete proprio dei lagnoni che non sanno fare altro che lamentarsi... Non volete sentire Meda? Guardatevi il GP su eurosport o togliete l'audio invece che tritarci le balle a noi
Ragazzi siete proprio dei lagnoni che non sanno fare altro che lamentarsi... Non volete sentire Meda? Guardatevi il GP su eurosport o togliete l'audio invece che tritarci le balle a noi
e tu non tritarci le balle a noi postando.. oppure cambia forum o non leggere i thread.
Mah..... a me Meda garba...... se non vi piace...... mettete eurosport...... se non vi potete permettere eurosport........ vendete la moto e "pagatevici" l'abbonamento a Sky
cio?, che meda sia alla frutta.. va bene..
ma che chiami.. stoner... bastoner, ? indice di malaria celebrale allo stato avanzato..
Richiesta di chinino urgente...
io li per li' non avevo capito che siamo di fronte ad un caso umano......
Sinceramente da Reggiani mi aspetto il lato tecnico con spiegazioni e disquisizioni sulle moto, ma il problema è proprio che manca su queste cose, per le cose più "leggere" c'è già Meda no?
MI son letto tutti i reply..........
In verita', io penso che tanto malaccio non sono, a parte il fatto, che spesso e volentieri son sicuro che invece di guardare la corsa, si fanno le canne.
NON e' possibile, che commentano ogni cacchio di episodio con quasi un minuto di differenza ( a meno che' non si palri di rossi).
Inoltre, sinceramente, commenti tecnici manco a pagarli oro..... al max parlano delle gomme, che poi a noi ***** ci interessa se lo tiene duro o lo tiene morbido???
Bah............
Io direi che andrebbero istruiti e bacchettati un po'...... poi..... beh.... se non si sistemano.... ABBATTIAMOLI
Mah..... a me Meda garba...... se non vi piace...... mettete eurosport...... se non vi potete permettere eurosport........ vendete la moto e "pagatevici" l'abbonamento a Sky
....c'? pur sempre quello tedesco che non costa una cippa!!!!!!!!!
Comment