Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma meda e BaSTONER?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meda e reggiani un pò di parte lo sono... ma non credo che siano male nel lavoro che fanno...
    la SBK credo abbia cambiato commentatore...meglio quello precedente!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi siete proprio dei lagnoni che non sanno fare altro che lamentarsi... Non volete sentire Meda? Guardatevi il GP su eurosport o togliete l'audio invece che tritarci le balle a noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        Ragazzi siete proprio dei lagnoni che non sanno fare altro che lamentarsi... Non volete sentire Meda? Guardatevi il GP su eurosport o togliete l'audio invece che tritarci le balle a noi
        e tu non tritarci le balle a noi postando.. oppure cambia forum o non leggere i thread.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vetrofragile View Post
          e tu non tritarci le balle a noi postando.. oppure cambia forum o non leggere i thread.

Guarda che ti faccio bannare eh! Ho amici molto potenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Guarda che ti faccio bannare eh! Ho amici molto potenti
            gli amici potenti...ahh..

Comment

• Font Size
              Mah..... a me Meda garba...... se non vi piace...... mettete eurosport...... se non vi potete permettere eurosport........ vendete la moto e "pagatevici" l'abbonamento a Sky

Comment

• Font Size
                Dai vabbè non saranno il massimo, ma preferite sorbirvi il grande Urban?

Comment

• Font Size
                  Guardatavi la Motogp con il commento in tedesco o in inglese... poi ditemi se riuscite a stare svegli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vetrofragile View Post
                    cio?, che meda sia alla frutta.. va bene..
                    ma che chiami.. stoner... bastoner, ? indice di malaria celebrale allo stato avanzato..
                    Richiesta di chinino urgente...
                    io li per li' non avevo capito che siamo di fronte ad un caso umano......

Comment

• Font Size
                      BASTONER!!!!!!

Comment

• Font Size
                        per me Meda è un ottimo cronista... cambierei invece volentieri Reggiani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 237 View Post
                          per me Meda ? un ottimo cronista... cambierei invece volentieri Reggiani

su reggiani siamo daccordo... anche l'orso baloo beltramo sarebbe da silurare..

Comment

• Font Size
                            Sinceramente da Reggiani mi aspetto il lato tecnico con spiegazioni e disquisizioni sulle moto, ma il problema è proprio che manca su queste cose, per le cose più "leggere" c'è già Meda no?

Comment

• Font Size
                              MI son letto tutti i reply..........
                              In verita', io penso che tanto malaccio non sono, a parte il fatto, che spesso e volentieri son sicuro che invece di guardare la corsa, si fanno le canne.
                              NON e' possibile, che commentano ogni cacchio di episodio con quasi un minuto di differenza ( a meno che' non si palri di rossi).
                              Inoltre, sinceramente, commenti tecnici manco a pagarli oro..... al max parlano delle gomme, che poi a noi ***** ci interessa se lo tiene duro o lo tiene morbido???
                              Bah............
                              Io direi che andrebbero istruiti e bacchettati un po'...... poi..... beh.... se non si sistemano.... ABBATTIAMOLI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Millejager View Post
                                Mah..... a me Meda garba...... se non vi piace...... mettete eurosport...... se non vi potete permettere eurosport........ vendete la moto e "pagatevici" l'abbonamento a Sky
                                ....c'? pur sempre quello tedesco che non costa una cippa!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X