Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i BIRILLI::

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Io sono invidioso di Biaggi,Pedrosa,Melandri a prescindere da quello che hanno vinto.
    Ed ? evidente che dovremmo esserlo un p? tutti qua sopra...
    Non riduciamo tutto allo gn?-gn?p...io ho vinto tu no...(che poi NOI abbiamp vinto proprio pochino pochino... )

Io sono invidioso anche di Zerbo, Traversaro, Masetti e vari che mi danno sempre paga, ma da tifoso di Vale essere invidioso sei tifosi di altri piloti ? dura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      di rossi posso invidiare il manico...

ma caro mio, lo stile, non lo vinci a suon di 25 punti
      ma qui si parla di gare di moto o di galateo, moda e bon ton??

Comment

• Font Size
        lo sport è fatto da uomini, non da personaggi dei fumetti

stile non è bon ton..

Comment

• Font Size
          Originally posted by thaiboys View Post
          Io sono invidioso anche di Zerbo, Traversaro, Masetti e vari che mi danno sempre paga, ma da tifoso di Vale essere invidioso sei tifosi di altri piloti ? dura...
          .... ti danno paga xch? sono fenomeni LORO o xch? sei fermo TE???

....pura curiosit? mista ad invidia tipica biaggista

Comment

• Font Size
            Sar? che non scopi che ti ha reso ottantenne e ottuso. Magari prova un po' di poverina anche tu, magari ti fa bene. Poi magari vinci 46 gare in GP parla
            oddio rotolo... ma non mi esprimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr_Xabaras View Post

Un MIX di tutti e due, per? loro danno il gas per davvero. Io arrivo sempre dopo un pochino

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                lo sport ? fatto da uomini, non da personaggi dei fumetti

stile non ? bon ton..
                Maradona non ? che avesse un gran stile, per? prova a chiedere a qualsiasi allenatore, giocatore o tifoso chi vorrebbe in squadra

Comment

• Font Size
                  solo una cosa:BUFFONE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr_Xabaras View Post

guarda un p? classifiche dei vari trofei italiani... non ti toccher? scendere molto dalle prime posizioni per trovare i loro nomi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukyzz View Post
                      che cagata davvero ? rimasto dodicenne nel cervello! Sar? la polverina nasale che lo tiene regazzino.....
                      tu ovviamente sei un suo amico e sei andato a un suo festino per dirlo vero? no? allora meglio non sparare certe stronzate assurde...

noi italiani siamo fantastici... abbiamo il miglior manico mondiale motociclistico e ci divertiamo a sputargli sopra dicendo che tira di qua si pera di la perch? fa un siparietto dopo 5 volte che non vinceva...

ma andate a zappare la terra!!!!111

Comment

• Font Size
                        pagliaccio Baraldi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Barduro View Post
                          tu ovviamente sei un suo amico e sei andato a un suo festino per dirlo vero? no? allora meglio non sparare certe stronzate assurde...

noi italiani siamo fantastici... abbiamo il miglior manico mondiale motociclistico e ci divertiamo a sputargli sopra dicendo che tira di qua si pera di la perch? fa un siparietto dopo 5 volte che non vinceva...

gi?, io sono curioso di vedere tra una decina di anni quante di queste persone resteranno di queste idee

Comment

• Font Size
                            Sarà che non scopi che ti ha reso ottantenne e ottuso. Magari prova un po' di poverina anche tu, magari ti fa bene. Poi magari vinci 46 gare in GP parla
                            ti ringrazio del tuo interessamento alla mia vita sessuale ma ti garantisco che è tutto a posto, anche troppo dato che ho 1 figlia.....Per la polverina ti ringrazio dell'invito ma devo declinare visto che non ho i miliardi e nemmeno il culo parato.
                            Per le 46 gare in motoGP penso che se ti sforzi riesci a dire qualcosa di un po' più furbo, la tua frase si commenta da sola.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Barduro View Post

Non sono suo amico, hai ragione! Non frequento festini (per mia fortuna) e anche qui hai ragione....Chi ? andato a Ibiza la racconta in un certo modo ma....Tu quindi sei uno di quelli che sostiene la teoria della sinusite? Ok anche Lance Armstrong prendeva farmaci. Questa comunque ? solo una mia congettura, per favore non ti scaldare!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lukyzz View Post
                                Non sono suo amico, hai ragione! Non frequento festini (per mia fortuna) e anche qui hai ragione....Chi ? andato a Ibiza la racconta in un certo modo ma....Tu quindi sei uno di quelli che sostiene la teoria della sinusite? Ok anche Lance Armstrong prendeva farmaci. Questa comunque ? solo una mia congettura, per favore non ti scaldare!!
                                Io d'estate vivo praticamente a Ibiza e ti dir? che tra tutti i milioni di turisti che passano ci sono veramente in pochi che pensano a quello che fa Vale. Poi saranno anche cazzi suoi se quando ? fuori fa quello che il 90% dei ragazzi che frequentano i locali fanno. E ti assicuro che forse la percentuale ? bassa, credimi pure perch? sono stato all'ingresso dei locali fra riviera, campiglio e sardegna per 10 anni.

Comment

X
                                Working...
                                X