Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i BIRILLI::

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    io penso che 1 a sto mondo si chiami massi o valentino..............sar? anche libero di fare i cazzi propri
    .............dopo se ti ci tira il culo..........b?.......questi son cazzi tuoi...........
    x me pu? far quel che vuole...........BASTA CHE CONTINUI HA FARMI GODERE.............DI ESSERE ITALIANO...........
    RIMPIANGEREMO QUESTI TEMPI.....
    ma infatti sai a me quanto me ne fotte? si pu? fare pure le pere di eroina a times square, l'importante ? che poi la gente non fa la sostenuta quando glielo si dice in faccia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      ma infatti sai a me quanto me ne fotte? si pu? fare pure le pere di eroina a times square, l'importante ? che poi la gente non fa la sostenuta quando glielo si dice in faccia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake View Post
        quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukyzz View Post
          che cagata davvero ? rimasto dodicenne nel cervello! Sar? la polverina nasale che lo tiene regazzino.....
          Sar? che non scopi che ti ha reso ottantenne e ottuso. Magari prova un po' di poverina anche tu, magari ti fa bene. Poi magari vinci 46 gare in GP parla

Comment

• Font Size
            ,,,,,,,,capisco dove si vuole andare a parare-------->Lapo.......già immagino i commenti se il Vale oserà fare una scenetta con una parrucca

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              se uno si esalta per la sua vittoria che problema c'??
              se invece fa ironia sugli altri per me comincia ad essere un po' fuori dai ranghi sportivi
              E chi avrebbe preso per il culo?

Non sarete mica un pochino invidiosi ????? ........Noooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Giulius999;2766379]il mio non ? un dubbio ? un dato di fatto. ha preso paga in quatar e ne prender? ancora. scommettiamo?

Se Valentino fa secondo prende paga, se lo fanno gli altri ? un ottimo risultato ai fini del campionato... Come mai? Sar? forse perch? ? di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri? L'anno scorso ha perso il mondiale facendo secondo, ma gli altri se non sbaglio sono arrivati dietro o no??

Comunque se leggete la classifica mondiale 2007 dopo due gare non mi sembra messo male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  Infatti grazie a Rossi i biglietti delle gare in Italia costano una follia e le piste anche sempre di pi?. Non finir? mai di ringraziarlo. Ricordamelo sempre. In compenso piste nuove zero, anzi tolgono quelle che ci sono e ci fanno una bella modifica a Misano per far correre il tuo mito cos? noi non ci possiamo pi? girare come prima (prezzi, rumore, ecc.).

GRAZIE ROSSI
                  ***** hai ragione!!! Facciamolo ritirare perch? ? veramente un danno per il motociclismo. Infatti mi sa che per quando si ritirer? la federazione far? girare a Misano con turni di 20 minuti a 2.50 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thaiboys View Post
                    E chi avrebbe preso per il culo?

Non sarete mica un pochino invidiosi ????? ........Noooooooo!!!!
                    a me gli invidiosi sembrate voi... fa un po' te

Comment

• Font Size
                      Scena ridicola,spassosa,inutile,ineguagliabile?!
                      Poco importa.
                      L'unica verit? ? che lui...se lo pu? permettere.
                      Tutto il resto ? chiacchera.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        a me gli invidiosi sembrate voi... fa un po' te

Invidiosi di chi???
                        Forse Biaggi che in GP ? stato un grandissimo vincendo ....... 0 mondiali

Ah no, forse di Pedrosa che finora in GP ha vinto ...0 mondiali

No no, di Melandri che ha vinto ..... 0 mondiali

Gi? gi?, siamo tutti invidiosi perch? poverino, il Dottore arriva sempre dietro e non sappiamo come espeimere la nostra frustrazione

PS: nulla togliendo a Biaggi, Pedrosa e Melandri che sono grandissimi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cferri29 View Post
                          Infatti grazie a Rossi i biglietti delle gare in Italia costano una follia e le piste anche sempre di pi?. Non finir? mai di ringraziarlo. Ricordamelo sempre. In compenso piste nuove zero, anzi tolgono quelle che ci sono e ci fanno una bella modifica a Misano per far correre il tuo mito cos? noi non ci possiamo pi? girare come prima (prezzi, rumore, ecc.).

GRAZIE ROSSI
                          Scusa eh ma quest'anno Monza per le SBK costa 20 pacche in pi? del 2006,per ora non si sono ancora visti in giro i buoni sconti del 35% dello scorso anno e probabilmente ci sar? anche meno parcheggio...cosa devo prendermela con MAX perch? sanno che fanno il pieno anche con un aumento spaventoso?!
                          Oppure mi rallegro del fatto che c'? anche il grande Max quest'anno e se amo le moto spendo i miei 50? e sono felice di farlo?!
                          Questo ostracismo celodurista rasing contro Rossi a volte pare davvero forzatello...e poi sai quanta gente ci mangia con il Dottore?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Scusa eh ma quest'anno Monza per le SBK costa 20 pacche in pi? del 2006,per ora non si sono ancora visti in giro i buoni sconti del 35% dello scorso anno e probabilmente ci sar? anche meno parcheggio...cosa devo prendermela con MAX perch? sanno che fanno il pieno anche con un aumento spaventoso?!
                            Oppure mi rallegro del fatto che c'? anche il grande Max quest'anno e se amo le moto spendo i miei 50? e sono felice di farlo?!
                            Questo ostracismo celodurista rasing contro Rossi a volte pare davvero forzatello...e poi sai quanta gente ci mangia con il Dottore?!
                            quoto in pieno

Comment

• Font Size
                              Invidiosi di chi???
                              Forse Biaggi che in GP è stato un grandissimo vincendo ....... 0 mondiali

Già già, siamo tutti invidiosi perchè poverino, il Dottore arriva sempre dietro e non sappiamo come espeimere la nostra frustrazione

Io sono invidioso di Biaggi,Pedrosa,Melandri a prescindere da quello che hanno vinto.
                              Ed è evidente che dovremmo esserlo un pò tutti qua sopra...
                              Non riduciamo tutto allo gné-gnèp...io ho vinto tu no...(che poi NOI abbiamp vinto proprio pochino pochino... )
                              Last edited by Jack Sparrow; 27-03-07, 20:23.

Comment

• Font Size
                                Invidiosi di chi???
                                Forse Biaggi che in GP ? stato un grandissimo vincendo ....... 0 mondiali

Gi? gi?, siamo tutti invidiosi perch? poverino, il Dottore arriva sempre dietro e non sappiamo come espeimere la nostra frustrazione

di rossi posso invidiare il manico...

ma caro mio, lo stile, non lo vinci a suon di 25 punti

Comment

X
                                Working...
                                X