Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e i BIRILLI::
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma infatti sai a me quanto me ne fotte? si pu? fare pure le pere di eroina a times square, l'importante ? che poi la gente non fa la sostenuta quando glielo si dice in faccia...
-
-
Sar? che non scopi che ti ha reso ottantenne e ottuso. Magari prova un po' di poverina anche tu, magari ti fa bene. Poi magari vinci 46 gare in GP parlaOriginally posted by lukyzz View Postche cagata davvero ? rimasto dodicenne nel cervello! Sar? la polverina nasale che lo tiene regazzino.....
Comment
-
,,,,,,,,capisco dove si vuole andare a parare-------->Lapo.......già immagino i commenti se il Vale oserà fare una scenetta con una parrucca
Comment
-
[QUOTE=Giulius999;2766379]il mio non ? un dubbio
? un dato di fatto. ha preso paga in quatar e ne prender? ancora. scommettiamo?
Se Valentino fa secondo prende paga, se lo fanno gli altri ? un ottimo risultato ai fini del campionato... Come mai? Sar? forse perch? ? di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri? L'anno scorso ha perso il mondiale facendo secondo, ma gli altri se non sbaglio sono arrivati dietro o no??
Comunque se leggete la classifica mondiale 2007 dopo due gare non mi sembra messo male
Comment
-
***** hai ragione!!! Facciamolo ritirare perch? ? veramente un danno per il motociclismo. Infatti mi sa che per quando si ritirer? la federazione far? girare a Misano con turni di 20 minuti a 2.50 ?Originally posted by cferri29 View PostInfatti grazie a Rossi i biglietti delle gare in Italia costano una follia e le piste anche sempre di pi?. Non finir? mai di ringraziarlo. Ricordamelo sempre. In compenso piste nuove zero, anzi tolgono quelle che ci sono e ci fanno una bella modifica a Misano per far correre il tuo mito cos? noi non ci possiamo pi? girare come prima (prezzi, rumore, ecc.).
GRAZIE ROSSI
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me gli invidiosi sembrate voi... fa un po' te
Invidiosi di chi???
Forse Biaggi che in GP ? stato un grandissimo vincendo ....... 0 mondiali
Ah no, forse di Pedrosa che finora in GP ha vinto ...0 mondiali
No no, di Melandri che ha vinto ..... 0 mondiali
Gi? gi?, siamo tutti invidiosi perch? poverino, il Dottore arriva sempre dietro e non sappiamo come espeimere la nostra frustrazione
PS: nulla togliendo a Biaggi, Pedrosa e Melandri che sono grandissimi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Scusa eh ma quest'anno Monza per le SBK costa 20 pacche in pi? del 2006,per ora non si sono ancora visti in giro i buoni sconti del 35% dello scorso anno e probabilmente ci sar? anche meno parcheggio...cosa devo prendermela con MAX perch? sanno che fanno il pieno anche con un aumento spaventoso?!Originally posted by cferri29 View PostInfatti grazie a Rossi i biglietti delle gare in Italia costano una follia e le piste anche sempre di pi?. Non finir? mai di ringraziarlo. Ricordamelo sempre. In compenso piste nuove zero, anzi tolgono quelle che ci sono e ci fanno una bella modifica a Misano per far correre il tuo mito cos? noi non ci possiamo pi? girare come prima (prezzi, rumore, ecc.).
GRAZIE ROSSI
Oppure mi rallegro del fatto che c'? anche il grande Max quest'anno e se amo le moto spendo i miei 50? e sono felice di farlo?!
Questo ostracismo celodurista rasing contro Rossi a volte pare davvero forzatello...e poi sai quanta gente ci mangia con il Dottore?!
Comment
-
quoto in pienoOriginally posted by Jack Sparrow View PostScusa eh ma quest'anno Monza per le SBK costa 20 pacche in pi? del 2006,per ora non si sono ancora visti in giro i buoni sconti del 35% dello scorso anno e probabilmente ci sar? anche meno parcheggio...cosa devo prendermela con MAX perch? sanno che fanno il pieno anche con un aumento spaventoso?!
Oppure mi rallegro del fatto che c'? anche il grande Max quest'anno e se amo le moto spendo i miei 50? e sono felice di farlo?!
Questo ostracismo celodurista rasing contro Rossi a volte pare davvero forzatello...e poi sai quanta gente ci mangia con il Dottore?!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Io sono invidioso di Biaggi,Pedrosa,Melandri a prescindere da quello che hanno vinto.Originally posted by thaiboys View PostInvidiosi di chi???
Forse Biaggi che in GP è stato un grandissimo vincendo ....... 0 mondiali
Già già, siamo tutti invidiosi perchè poverino, il Dottore arriva sempre dietro e non sappiamo come espeimere la nostra frustrazione
Ed è evidente che dovremmo esserlo un pò tutti qua sopra...
Non riduciamo tutto allo gné-gnèp...io ho vinto tu no...(che poi NOI abbiamp vinto proprio pochino pochino...
)
Last edited by Jack Sparrow; 27-03-07, 20:23.
Comment
-
di rossi posso invidiare il manico...Originally posted by thaiboys View PostInvidiosi di chi???
Forse Biaggi che in GP ? stato un grandissimo vincendo ....... 0 mondiali
Gi? gi?, siamo tutti invidiosi perch? poverino, il Dottore arriva sempre dietro e non sappiamo come espeimere la nostra frustrazione
ma caro mio, lo stile, non lo vinci a suon di 25 punti
Comment
X

Comment