Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i BIRILLI::

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi faccio notare che tutto ciò nasce da Rossi e i birilli, siam proprio ridotti male...

Comment

• Font Size
      Lo odio quando f? ste scenette.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake View Post
        gi? pedrosa non ride mai

un po sforzato ma ride...si vede che la pelle non ? abituata a stendersi cos?...

Comment

• Font Size
          x quelli ke sn si presi male per la polverina bianca li consiglio di fare un giro nelle discoteche di ibiza d'estate...

Comment

• Font Size
            da li a dire che ne ha nel cervello ce ne passa...ma forse voi sapete cose che noi altri non sappiamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              forte

non rideva tanto la sett scorsa per?...
              nemmeno si ? mai lamentato x?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Vi faccio notare che tutto ci? nasce da Rossi e i birilli, siam proprio ridotti male...

aggiungo una cosa .. prima di lanciare la palla sui birilli .. qualcuno ha fatto il pelo a rossi con la moto ... se era biaggi gli passava sopra..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  aggiungo una cosa .. prima di lanciare la palla sui birilli .. qualcuno ha fatto il pelo a rossi con la moto ... se era biaggi gli passava sopra..
                  solo tu l'hai visto

Comment

• Font Size
                    x quelli ke sn si presi male per la polverina bianca li consiglio di fare un giro nelle discoteche di ibiza d'estate...
                    a parte questo (che ? risaputo e forse lo sanno anche nelle discoteche in riviera) ma lui ha la sinusite cronica e quindi quel tirar su di naso dipende da questo.... (ts?!). Tanto ? esonerato dall'antidoping......

Comment

• Font Size
                      solo tu l'hai visto
                      no l'ho visto anche io.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        no l'ho visto anche io.
                        scusa ma avete mai fatto una gara? cio? se io mi trovo in mezzo alla pista per rientrare i box un qualsiasi pirla che ? in mezzo alla pista per fare appunto il pirla... ma deve ringraziare *** se nn lo schiaccio!

poi cmq ? li da vedere, non gli ha fatto il pelo nessuno, solo vermeulen gli ? passato vicino ma gli ? passato a 10 all'ora

Comment

• Font Size
                          io ste cazzate da uno come lui non le vorrei vedere...anche se poi fa molto italiano pirlone come siamo nella realta'....

Comment

• Font Size
                            io penso che 1 a sto mondo si chiami massi o valentino..............sar? anche libero di fare i cazzi propri
                            .............dopo se ti ci tira il culo..........b?.......questi son cazzi tuoi...........
                            x me pu? far quel che vuole...........BASTA CHE CONTINUI HA FARMI GODERE.............DI ESSERE ITALIANO...........
                            RIMPIANGEREMO QUESTI TEMPI.....

Comment

• Font Size
                              un grandissimo.....

Comment

• Font Size
                                ma quelli di pedrosa non son sorrisi di gioia...è che ogni tanto scoreggia nella tuta e risalendo gli fa il solletico sulla schiena...ecco spiegate le smorfie!

x il resto...la penso come two*stroka...ma in fondo, faccia quel caxxo che gli pare!

Comment

X
                                Working...
                                X