Vi faccio notare che tutto ciò nasce da Rossi e i birilli, siam proprio ridotti male...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e i BIRILLI::
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
a parte questo (che ? risaputo e forse lo sanno anche nelle discoteche in riviera) ma lui ha la sinusite cronica e quindi quel tirar su di naso dipende da questo.... (ts?!). Tanto ? esonerato dall'antidoping......Originally posted by Airquake View Postx quelli ke sn si presi male per la polverina bianca li consiglio di fare un giro nelle discoteche di ibiza d'estate...
Comment
-
scusa ma avete mai fatto una gara? cio? se io mi trovo in mezzo alla pista per rientrare i box un qualsiasi pirla che ? in mezzo alla pista per fare appunto il pirla... ma deve ringraziare *** se nn lo schiaccio!Originally posted by Giulius999 View Postno l'ho visto anche io.
poi cmq ? li da vedere, non gli ha fatto il pelo nessuno, solo vermeulen gli ? passato vicino ma gli ? passato a 10 all'ora
Comment
-
io penso che 1 a sto mondo si chiami massi o valentino..............sar? anche libero di fare i cazzi propriOriginally posted by Airquake View Postx quelli ke sn si presi male per la polverina bianca li consiglio di fare un giro nelle discoteche di ibiza d'estate...
.............dopo se ti ci tira il culo..........b?.......questi son cazzi tuoi...........
x me pu? far quel che vuole...........BASTA CHE CONTINUI HA FARMI GODERE.............DI ESSERE ITALIANO...........
RIMPIANGEREMO QUESTI TEMPI.....
Comment
-
ma quelli di pedrosa non son sorrisi di gioia...è che ogni tanto scoreggia nella tuta e risalendo gli fa il solletico sulla schiena...ecco spiegate le smorfie!
x il resto...la penso come two*stroka...ma in fondo, faccia quel caxxo che gli pare!
Comment
X

Comment