Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....biaggi davanti a Rossi dovrei essere contento....ma lo sono a malincuore.....mi dispiace che Rossi abbia dei problemi e sono inca@@to che abbia vinto lo spagnolo.... un bravo a checa...
....biaggi davanti a Rossi dovrei essere contento....ma lo sono a malincuore.....mi dispiace che Rossi abbia dei problemi e sono inca@@to che abbia vinto lo spagnolo.... un bravo a checa...
volenti o nolenti sto biaggi nun vince mai eh...??
...verranno tempi migliori per il mio Max....ma dalla proxima in poi....Forza italiani..... .....lo spagnolo non deve vincere il mondiale...? una vergogna per tutti....se alla fine vincesse lui....
oddio...fallimento ? una parola grossa...se diciamo che rossi ha fallito con i mezzi che ha, biaggi ? un vero perdente visto la paga che ha preso da sete
oddio...fallimento ? una parola grossa...se diciamo che rossi ha fallito con i mezzi che ha, biaggi ? un vero perdente visto la paga che ha preso da sete
ECCO,ADESSO NON AVENDO PIU DOVE AGGRAPPARVI COMINCIAMO
A TIARRE IN BALLO GIBERNAUUUU HAHAHAHAHAHAHAHA
HJAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE RIDEREEEEEEE HAHAAHAHHAHAHAHAAHAH
ECCO,ADESSO NON AVENDO PIU DOVE AGGRAPPARVI COMINCIAMO
A TIARRE IN BALLO GIBERNAUUUU HAHAHAHAHAHAHAHA
HJAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE RIDEREEEEEEE HAHAAHAHHAHAHAHAAHAH
Comment