Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente a questo punto non saprei, per questo motivo
avrebbero dovuto essere tutti alla pari fino a quando le potenzialit?
dei piloti non fossero emerse.
dai seriamente io dovessi dare un'appoggio ora come ora lo darei sicuramente al gibernau ? il pilota che secondo me da pi? sicurezza, e poi ? primo in classifica
Ora ho capito....per? ,parlando seriamente se fossi in "HONDA" non saprei a chi darla e per non fare scelte sbagliate la darei ad entrambi...
secondo me supportano il gibe perch? la honda non solo deve vincere ma deve stravincere il pi? possibile e con lo stesso pilota per questioni di immagine e quindi loro puntano ad avere un solo pilota che vince costantemente e un secondo pilota che stia l? vicino nel caso il primo si faccia male...
ma poi ? anche logico per evitare la dispersione dei punti
ieri sera mi sono visto la registrazione di 'fuori giri'
e alla fine hanno detto che mr tavazaki rububabi (insomma il numero uno
della honda) ha dichiarato a un giornalista inglese che Gibe possiede
dal granpremio appena passato il motore ufficiale (l'hanno detto con un termine inglese che ora non ricordo).
Quindi sul fatto che Biaggi fosse svantaggiato rispetto a Gibernau non ci sono dubbi................
Comment