Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by all-blacks View Post
    I-caro Giodek i tuoi commenti "TECNICI" sono inconfondibili....

:-)
    all-caks, perch? non ci proponi i tuoi, chiss? se ci facciamo un bel p? di risate ?
    Invece di postare solo ed esclusivamente per scassare le ba**e?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      M???????.....furbo!!
      quindi valentino ? uno che ha culo.. poraccio...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

rileggiti il post di MIKIFF e quando parli di ROSSI...

RESPECT

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        io veramente mi riferisco a quell'unico frangente di quella stagione. per il resto non ho mai pensato che rossi fosse distratto da altro.
        IDEM ...

io parlo della stagione scorsa ... anche perche' fino alla precedente era all'apice della sua supremazia

Comment

• Font Size
          quindi valentino ? uno che ha culo.. poraccio...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

rileggiti il post di MIKIFF e quando parli di ROSSI...

RESPECT
          Ahhh, perch?, vuoi ved? che, a tutti primati ci sarebbe da aggiungere quello di + sfigato?
          Ma se in certe situazioni ha sfoderato un c*lo da fuoriclasse....

Ma por favor

E c? 'sto respect...ma finiamola...di chi stiamo a parl? di Padre Pio ?
          Il mio, di rispetto, se lo scorda...:tongue: :tongue:

Comment

• Font Size
            Ahhh, perch?, vuoi ved? che, a tutti primati ci sarebbe da aggiungere quello di + sfigato?

Ma por favor

buahahahahahahahahahahah

quindi ? il culo il principale artefice dei suoi successi?

quanto al rispetto.. poi dicono che sono i tifosi di rossi quelli che rovinano questo sport.. io direi piuttosto gli antirossi.. il tuo rispetto se lo scorda? complimenti!!!

Comment

• Font Size
              Rispetto .

Comment

• Font Size
                valentino?
                BINGOOOOO

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=andreafitta;3070776]quindi valentino ? uno che ha culo.. poraccio.../QUOTE]

Beh... di certo non ? uno con la sfiga di Romboni o peggio....

Non ? culo capitare sempre nella squadra giusta al momento giusto?? Che merito poteva avere?!? (a parte l'indiscusso talento che lo rendeva il candidato ideale appetibile da qualsiasi squadra, sia chiaro) Il culo di ereditare l'intera (o quasi) squadra di Mick Doohan per l'infortunio di quest'ultimo nel '99, ne parliamo? Avrebbe avuto un debutto altrettanto fortunato e redditizio in sella ad un'altra moto e con un'altra squadra??? Dai siamo realisti.... per me NO! (e non lo dico per cattiveria o invidia, tanto a me non viene niente in tasca, ma siate obiettivi). Vogliamo parlare del culo di quelle poche cadute (e sottolineo poche perch? va preso atto che non ? mai stato uno che cade molto!) assolutamente prive di conseguenze!!! NON E' CULO QUELLO?!?!? E non mi si venga a dire che ? anche bravo a cadere, sa come muoversi durante la scivolata e balle varie come mi ? toccato sentir dire al bar..... quando cadi cadi STOP, se hai culo ti rialzi e prendi la seconda moto, sa hai sfiga..... salti una gara, ne salti due... ti operi.... salti una stagione o non ti alzi proprio per nulla!! In quei 2-3 voli seri che fece tanto con la 500 quanto con la RCV dimostr? un culo notevole altroche no. Sia chiaro, queste considerazioni non tolgono minimamente valore all'indiscusso campione che risponde al nome di Valentino Rossi, ma direi che un p? di sana obiettivit? farebbe bene ai taleban-rossisti. Per molte stagioni a Rossi tutto ? andato a gonfie vele, ma proprio tutto e questo ne ha creato un'immagine distorta del pilota invincibile che non sbaglia mai e che guida sopra i problemi... in realt? di problemi non ne aveva avuti molti.... poi l'anno scorso ha bussato alla sua porta la signora sfiga con il conto (tipo GP francia 2006) e nemmeno il super-pilota ha potuto far niente contro l'annata NO, pur avendoci provato fino all'ultimo!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=marcomal;3071028]
                    quindi valentino ? uno che ha culo.. poraccio.../QUOTE]

Non ? culo capitare sempre nella squadra giusta al momento giusto?? Che merito poteva avere?!? (a parte l'indiscusso talento che lo rendeva il candidato ideale appetibile da qualsiasi squadra, sia chiaro) Il culo di ereditare l'intera (o quasi) squadra di Mick Doohan per l'infortunio di quest'ultimo nel '99, ne parliamo? Avrebbe avuto un debutto altrettanto fortunato e redditizio in sella ad un'altra moto e con un'altra squadra??? Dai siamo realisti.... per me NO! (e non lo dico per cattiveria o invidia, tanto a me non viene niente in tasca, ma siate obiettivi). Vogliamo parlare del culo di quelle poche cadute (e sottolineo poche perch? va preso atto che non ? mai stato uno che cade molto!) assolutamente prive di conseguenze!!! NON E' CULO QUELLO?!?!? E non mi si venga a dire che ? anche bravo a cadere, sa come muoversi durante la scivolata e balle varie come mi ? toccato sentir dire al bar..... quando cadi cadi STOP, se hai culo ti rialzi e prendi la seconda moto, sa hai sfiga..... salti una gara, ne salti due... ti operi.... salti una stagione o non ti alzi proprio per nulla!! In quei 2-3 voli seri che fece tanto con la 500 quanto con la RCV dimostr? un culo notevole altroche no. Sia chiaro, queste considerazioni non tolgono minimamente valore all'indiscusso campione che risponde al nome di Valentino Rossi, ma direi che un p? di sana obiettivit? farebbe bene ai taleban-rossisti. Per molte stagioni a Rossi tutto ? andato a gonfie vele, ma proprio tutto e questo ne ha creato un'immagine distorta del pilota invincibile che non sbaglia mai e che guida sopra i problemi... in realt? di problemi non ne aveva avuti molti.... poi l'anno scorso ha bussato alla sua porta la signora sfiga con il conto (tipo GP francia 2006) e nemmeno il super-pilota ha potuto far niente contro l'annata NO, pur avendoci provato fino all'ultimo!
                    chiariamo che rossi HA IMPARATO a non cadere molto, visto che all'inizio della carriera era anzi uno che si sdraiava molto molto spesso. primo anno in 125 6 cadute, primo anno in 250 5 cadute, primo anno in 500 4 cadute e non sono poche. sul fatto che non si sia fatto male seriamente centra anche il tipo di caduta e la velocit? alla quale succede.. se rossi per sua stessa ammissione ? in difficolt? nelle curve particolarmente strette (e infatti ? li che si registrano la maggior parte dei suoi errori), ? normale che le cadute avvengano a velocit? medio basse. quindi, ribadisco, rossi ora cade poco perch? ha acquisito una miglior capacit? di concentrazione. perch? se dici che uno non cade solo per culo mi viene da pensare che tu non sia mai andato in moto, perch? ognuno di noi in cuor suo sa esattamente per quale ragione cade.
                    sul fatto dell'essere bravi a cadere non saprei cosa dirti, una scivolata ? una cosa, un volo per disarcionamento ? un'altra, ? il tipo di incidente che influisce le conseguenze, non (tanto) la tecnica di caduta.
                    sul fatto che rossi non abbia avuto particolari sfighe ci pu? stare, ma se ripenso al 2006 e al 98 (quando al primo anno in 250 arriv? secondo a un punto da capirossi) mi viene da pensare che in fondo poteva anche vincere addirittura di pi?.
                    comunque mi pare assurdo soprattutto ci? che dice icaro, che da quanto dice e da come lo dice sembra ricondurre il tutto al famigerato culo di rossi. un ver? intenditore direi

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=marcomal;3071028]
                      quindi valentino ? uno che ha culo.. poraccio.../QUOTE]

Io vorrei capire come si f? a parlare di obiettivit? (parametro al quanto RAZIONALE) dicendo che ha avuto CULO (parametro al quanto IRRAZIONALE)...non s? se mi son spiegato.
                      OBIETTIVAMENTE ha vinto sette mondiali. Stop.
                      Perch? e per come lo abbia fatto non credo stia a noi giudicarlo. Ma parlare di CULO ? assurdo, e sopratutto non obiettivo!
                      Respect

Comment

• Font Size
                        all-caks, perch? non ci proponi i tuoi, chiss? se ci facciamo un bel p? di risate ?
                        Invece di postare solo ed esclusivamente per scassare le ba**e?
                        I-caro Giodek come al solito non sai di che parlare....dei miei commenti non preoccuparti, mi basta leggere i commenti seri e circostanziati di altri utenti....i tuoi sono le solite battutine sterili ed inconcludenti....da vero GURU! (Ma de ch???).
                        Ah, caso mai decidessi di cambiare di nuovo forum non scomodarti a cambiarti il nick....NOI ti troveremo....UHAHAHAHA....o meglio sei tu che ti fai trovare....la tua FIRMA ? meglio di un marchio a fuoco!
                        Asta la vista GURU!

Comment

• Font Size

Ma por favor

penso che.... non se ne faccia una BEATA MAZZA del tuo "non rispetto" e/o rispetto

Comment

• Font Size

Ma por favor

da uno che tifa biaggi...cosa si ci pu? aspettare??? magari ? anche convinto che il suo idolo con una moto ufficiale "vera" (senza complotti e segreti di stato dietro...) darebbe due giri a quel sopravvalutato e mezzo fermone di valentino...
                            si effettivamente...secondo me puoi benissimo fare a meno di portargli rispetto

Comment

• Font Size
                              beh anche da uno che idolatra il 46 non ci si possono aspettare commenti diversi

Comment

• Font Size
                                chiariamo che rossi HA IMPARATO a non cadere molto, visto che all'inizio della carriera era anzi uno che si sdraiava molto molto spesso. primo anno in 125 6 cadute, primo anno in 250 5 cadute, primo anno in 500 4 cadute e non sono poche.

Io non direi, poi dipende dal concetto che uno ha del molto/poco, Checa era uno che cadeva molto, Abe era uno che cadeva molto, non Rossi

sul fatto che non si sia fatto male seriamente centra anche il tipo di caduta e la velocità alla quale succede.. se rossi per sua stessa ammissione è in difficoltà nelle curve particolarmente strette (e infatti è li che si registrano la maggior parte dei suoi errori), è normale che le cadute avvengano a velocità medio basse.

Io mi riferisco a quei 4-5 voli (perchè di voli si tratta) che ha fatto tra 250-500-motogp quelli spettacolari che hanno messo anche nei filmati celebrativi di Rossi e lì come ti stacchi dal manubrio ai voglia che non c'entri il culo!!!

quindi, ribadisco, rossi ora cade poco perchè ha acquisito una miglior capacità di concentrazione. perchè se dici che uno non cade solo per culo mi viene da pensare che tu non sia mai andato in moto, perchè ognuno di noi in cuor suo sa esattamente per quale ragione cade.

Ribadisco che non basta il culo per non cadere, ma è solo questione di culo circa le conseguenze di una caduta... puoi dimostrarmi il contrario? Quando perdi la moto non hai + il controllo su niente, nemmeno sul tuo corpo che volteggia....

sul fatto dell'essere bravi a cadere non saprei cosa dirti, una scivolata è una cosa, un volo per disarcionamento è un'altra, è il tipo di incidente che influisce le conseguenze, non (tanto) la tecnica di caduta.

rimango dell'idea che non esiste una tecnica di caduta, non dalla moto perlomeno

sul fatto che rossi non abbia avuto particolari sfighe ci può stare, ma se ripenso al 2006 e al 98 (quando al primo anno in 250 arrivò secondo a un punto da capirossi) mi viene da pensare che in fondo poteva anche vincere addirittura di più.

tutti avrebbero pututo vincere di + ..... senza l'incidente del '92 io sono dell'idea che il primato di Agostini ora sarebbe di un altro australiano, ma questa è e rimane solo una mia convinzione che non sarà mai dimostrabile, pertanto lascia il tempo che trova, non credi anche tu che con i se e con i ma....

comunque mi pare assurdo soprattutto ciò che dice icaro, che da quanto dice e da come lo dice sembra ricondurre il tutto al famigerato culo di rossi. un verò intenditore direi

Ah vorrei una seria e obiettiva risposta al mio quesito + importante. Senza il culo di ereditare il MIGLIOR PACCHETTO (questa è per te Miki che non vuoi sentir parlare di pacchetti ora) MOTO-SQUADRA sarebbe stato uguale il debutto di Rossi e la sua successiva carriera??? Io credo proprio di no, vincente sicuramente si, così vincente no
                                Last edited by marcomal; 07-06-07, 09:46. Reason: correzione del quote

Comment

X
                                Working...
                                X