Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    Scusa ma ho mai parlato di Gibernau intendendo un campione???!!? Non ricordo... quell'anno ha distrutto + NSR lui di Doohan in tutta la carriera... non facciamo ridere piuttosto la mediocrit? di Gibernau ? sempre stata la prova lampante della superiorit? della RCV... se un mediocre sulla RCV sta in scia al Campione sulla RCV potrei dirti che mi vengono anche dubbi sulla reale forza del Campione...... la stagione disastrosa di Barros ? per me poco indicativa circa la salute dell'allora M1, vorrei ricordare che il primo a far vincere la M1 non si chiama Valentino Rossi, ma Massimiliano Biaggi in Francia e proprio contro la RCV e Valentino. La M1 2003 era gi? molto meglio della M1 2002, gli serviva solo un pilota forte che ne dirigesse l'evoluzione nella giusta direzione non 4 piloti che mescolassero le carte come fecero nel 2003.
    quindi adesso (al contrario di prima) dici che Rossi ha contribuito allo sviluppo della M1??

deciditi n?!!

Comment

• Font Size
      Scusa ma ho mai parlato di Gibernau intendendo un campione???!!? Non ricordo... quell'anno ha distrutto + NSR lui di Doohan in tutta la carriera... non facciamo ridere piuttosto la mediocrit? di Gibernau ? sempre stata la prova lampante della superiorit? della RCV... se un mediocre sulla RCV sta in scia al Campione sulla RCV potrei dirti che mi vengono anche dubbi sulla reale forza del Campione...... la stagione disastrosa di Barros ? per me poco indicativa circa la salute dell'allora M1, vorrei ricordare che il primo a far vincere la M1 non si chiama Valentino Rossi, ma Massimiliano Biaggi in Francia e proprio contro la RCV e Valentino. La M1 2003 era gi? molto meglio della M1 2002, gli serviva solo un pilota forte che ne dirigesse l'evoluzione nella giusta direzione non 4 piloti che mescolassero le carte come fecero nel 2003.
      allora se per te gibernau ? una pippa... biaggi cos'???? un moccioso... ti ricordo che con la stessa moto (rcv 211) gibernau per almeno 3 anni ha lottato fino all'ultima curva con rossi... essendo l'unico rivale degno di questo nome fino ad ora... biaggi non si ? mai visto!! (se non in qualche sporadica gara...)
      poco indicativa la stagione di barros? guarda che barros non era l'unico pilota... e gli altri non mi sembra abbiano fatto meglio con quel mostro di tecnologia... si ? vero..gli serviva un pilota forte (direi il migliore...) per portarla un paio di gradini sotto alla rcv... e colmare lui la differenza...

Comment

• Font Size
        ora me ne viene in mente una di qualche anno fa

"rossi ci mette di suo almeno 1 secondo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh barros ? stato sicuramente uno dei peggiori rider sulla m1

e la moto di doohan mi sa che ? finita nelle mani di alex pi? che gibernau
          no caro...informati meglio... alex quall'anno aveva gi? la sua con tutti i suoi settaggi...(che poi di differenza non ce n'era...) l

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            quindi adesso (al contrario di prima) dici che Rossi ha contribuito allo sviluppo della M1??

deciditi n?!!
            aspetta... che tra dieci minuti avr? cambiato nuovamente idea...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rmark1 View Post
              no caro...informati meglio... alex quall'anno aveva gi? la sua con tutti i suoi settaggi...(che poi di differenza non ce n'era...) l
              gi? la sua? non so se ti ricordi il salto fatto da gibernau quando eredit? le risorse del povero kato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                gi? la sua? non so se ti ricordi il salto fatto da gibernau quando eredit? le risorse del povero kato...
                si lo ricordo perfettamnete... e lo paragonerei a quello che ha fatto quest'anno stoner...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  vorrei dire una cosa.

burgess una volta disse "..Rossi ? prima di tutto la persona pi? calma che abbia mai incontrato in vita mia. Si beh ? anche il pi? grande pilota di tutti i tempi, di gente come lui ne nasce una ogni 50 anni.. ma questo ? un altro discorso.."
                  e chi ? sto burgess???
                  sicuramente........uno che non ce capisce na mazza..........QUI....quelli che se ne intendono........sono molto + avanti.......

i n. 1

Comment

• Font Size
                    si lo ricordo perfettamnete... e lo paragonerei a quello che ha fatto quest'anno stoner...
                    come fai a paragonrlo.... proprio non so...

Comment

• Font Size
                      Per che tifa Rossi, lui è il migliore, il più grande.
                      Per chi nn tifa Rossi è solo uno con un culo spropositato.
                      Ognuno ha le sue ragioni, più o meno supportate.
                      Allora atteniamoci all'unica realtà inconfutabile, un dato di fatto: i numeri.
                      Quando qualcuno li avrà ragginti si faccia sentire......

Comment

• Font Size
                        Quanto allo sviluppo della RCV io rimango della mia opinione... per me Rossi c'ha messo poco...
                        la moto viene sviluppata dal pilota o dai computer,non penso che siano qst ultimi a dare le giuste indicazioni su dove intervenire,o sbaglio???

Difficile credere alla tua tesi del destino migliore visto che l'anno scorso alle prime difficolt? nella sua carriera il titolo l'ha perso!!
                        bhe le difficolta dello scorso anno hanno preso anche la forma di svariati stop tecnici,si e trovato a -51 dopo meta' campionato,qnt piloti conosci che davanti a una cosa del genere,ci han creduto fino in fondo,di poter riacchiappare il titolo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          vorrei dire una cosa.

burgess una volta disse "..Rossi è prima di tutto la persona più calma che abbia mai incontrato in vita mia. Si beh è anche il più grande pilota di tutti i tempi, di gente come lui ne nasce una ogni 50 anni.. ma questo è un altro discorso.."
                          ...E chi è, il portatore del verbo..??
                          Come volevi che parlasse di chi, gli ha garantito altri anni di pagnotta..??
                          Last edited by Icaro; 07-06-07, 11:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            ...E chi ?, il portatore del verbo..??
                            Come volevi che parlasse di chi, gli ha garantito altri anni di pagnotta..??
                            ti ricordo che l'anno prima che rossi approdasse in 500 geremy burgess era a casa...e penso che poteva pure vivere tranquillamente la sua vecchiaia,visto che di vittorie il suo team ne porto a casa un bel po',e tutto mi sembra tranne una persona che sia tornata nelle corse per motivi economici

Comment

• Font Size
                              aspetta... che tra dieci minuti avr? cambiato nuovamente idea...
                              scusa ma ti conosco??? Ma torna a pregare davanti all'altarino di Tavullia, v?

Se ti fai entrare in quella zucca vuota che dimostri di avere solo quello che preferisci mica ? colpa mia!!!

Non avevo mai parlato prima di M1-Rossi perch? ? l'unico caso che ho sempre ritenuto in cui lui (e con lui in maniera molto determinante la sua squadra) un apporto di sviluppo per la moto, che comunque ribadisco era gi? buona di suo!!

Ma che ci sto a parlare a fare con uno che nemmeno conosce l'alfabeto per capire.... per i tifosi come te l'unica cosa che conta ? che vinca Rossi... che lo faccia con una spallata all'avversario o con la moto migliore o per le altrui cadute sono tutti motivi d'orgoglio... anzi no di RISPECT!!! AHAHAH

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                ti ricordo che l'anno prima che rossi approdasse in 500 geremy burgess era a casa...e penso che poteva pure vivere tranquillamente la sua vecchiaia,visto che di vittorie il suo team ne porto a casa un bel po',e tutto mi sembra tranne una persona che sia tornata nelle corse per motivi economici
                                Allora..? un missionario..?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X