Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Icaro mi sei simpatico, ti vedrei bene a zelig ma devo corrergerti.

IL RISPETTO, qualsiasi lavoro faccia un essere umano, VA PRETESO ECCOME!!!!

Penso che anche tu, pretenda rispetto da qualsiasi altro individuo no?

o permetti che il primo che passa per strada ti dica: " ciao mezza pippa, ? bello leggere le caxxate che scrivi su ddg" (guarda che non ti sto offendedno n? )
    Ti ringrazio per la collocazione.."artistica", ? sempre e sicuramente meglio far ridere piuttosto che, essere pateticamente privi di senso pratico e via via fino ad arrivare a far piangere..non mi riferisco chiaramente a Te ma ad alcuni utenti che, non trovando di meglio, non fanno altro che insistere con post francamente incomprensibili vedi kimba e all-blacks.

Tornando nel sensato, quello che dici ? sacrosanto ma se permetti, scinderei la vita di persone come noi da quella di personaggi pubblici facenti parte di uno Star System i quali, come diceva un'eminente Utente di questo Forum (ace nella fattispecie), sono sempre sotto lo schiaffo....(si discuteva di Biaggi)
    Con ci? non voglio dire che, chiunque pu? mettersi a tirare schiaffi all'infinito e senza limite ma, se vale da una parte...vale anche dall'altra!

Dipende anche da quanto io rispetto gli altri...
    Se sono uno che porta rispetto mi aspetto che si faccia altrettanto con me...
    Se sono uno che non porta rispetto verso gli altri...sbeffeggiando e ridicolizzando il prossimo..mhb?..se permetti la situazione risulta alquanto distorta se, pretendo comunque rispetto...ancor pi? contorto ? il fatto che altri lo facciano per me...e se non lo fanno....sono da considerarsi degli eretici infedeli...che stanno violando le leggi di ***
    Tutto ci? non Ti sembra esagerato..visto che ? di Sport che si discute e......se non ricordo male...nel '98 fu proprio Allah a scriversi sul casco "Grazie Mick", nel 2003 in mondovisione a dire "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"...chi ? che l'ha inaugurata, la sagra del mancare di rispetto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      Ti ringrazio per la collocazione.."artistica", è sempre e sicuramente meglio far ridere piuttosto che, essere pateticamente privi di senso pratico e via via fino ad arrivare a far piangere..non mi riferisco chiaramente a Te ma ad alcuni utenti che, non trovando di meglio, non fanno altro che insistere con post francamente incomprensibili vedi kimba e all-blacks.

Tornando nel sensato, quello che dici è sacrosanto ma se permetti, scinderei la vita di persone come noi da quella di personaggi pubblici facenti parte di uno Star System i quali, come diceva un'eminente Utente di questo Forum (ace nella fattispecie), sono sempre sotto lo schiaffo....(si discuteva di Biaggi)
      Con ciò non voglio dire che, chiunque può mettersi a tirare schiaffi all'infinito e senza limite ma, se vale da una parte...vale anche dall'altra!

Se sono uno che non porta rispetto verso gli altri...sbeffeggiando e ridicolizzando il prossimo..mhbè..se permetti la situazione risulta alquanto distorta se, pretendo comunque rispetto...ancor più contorto è il fatto che altri lo facciano per me...e se non lo fanno....sono da considerarsi degli eretici infedeli...che stanno violando le leggi di ***
      Tutto ciò non Ti sembra esagerato..visto che è di Sport che si discute e......se non ricordo male...nel '98 fu proprio Allah a scriversi sul casco "Grazie Mick", nel 2003 in mondovisione a dire "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"...chi è che l'ha inaugurata, la sagra del mancare di rispetto?
      gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche.. beh era mancanza di rispetto? non credo.. direi piuttosto sacrosanta verità..

chi era invece quello che disse a un altro "sciacquati la bocca prima di parlare di me"? ah, se avesse saputo quanti ceffoni avrebbe preso negli anni a venire credo che sarebbe rimasto in silenzio..

edit.. in mondovisione? saranno contenti a mediaset allora!! sono talemente potenti che con le riprese delle loro telecamere invadono le tv di tutto il mondo!!
      Last edited by Vulture; 07-06-07, 21:46.

Comment

• Font Size
        ah vorrei unirmi al ringraziamento per il vincitore del mondiale 1998 della classe 500

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          ah vorrei unirmi al ringraziamento per il vincitore del mondiale 1998 della classe 500
          icaro capisco che quell' uscita x un simpatizzante di max...pu? essere non piaciuta.......ma bisognerebbe mandare indietro.....e ricordarsi cosa fece il corsaro passato il traguardo.......son sicuro che te lo ricordi ........come io ricordo l'intervista di max a inizio 2000....."adesso che passa in 500......deve lasciare i vestitini da carnevale nell'armadio......la 500 ? una cosa seria......"
          io aggiungo........
          da li legnate che ha preso max........non si contano.......e l'unica cosa RIMASTA da fare.......? ODIARE il rivale.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            icaro capisco che quell' uscita x un simpatizzante di max...pu? essere non piaciuta.......ma bisognerebbe mandare indietro.....e ricordarsi cosa fece il corsaro passato il traguardo.......son sicuro che te lo ricordi ........come io ricordo l'intervista di max a inizio 2000....."adesso che passa in 500......deve lasciare i vestitini da carnevale nell'armadio......la 500 ? una cosa seria......"
            io aggiungo........
            da li legnate che ha preso max........non si contano.......e l'unica cosa RIMASTA da fare.......? ODIARE il rivale.........
            non so.. pi? ci penso e pi? mi rendo conto che forse ? biaggi ad aver portato il tifo "da calcio" nel motociclismo... ? una cosa che ha dell'incredibile: reggiani non lo poteva vedere, doohan disse che certi "mastica-amaro fanno male al motociclismo", ha avuto problemi con tutti i suoi compagni di squadra.. mah.. io non capisco proprio come mai si diano a rossi certe colpe quando tra gli addetti ai lavori (quindi non la sciura maria e i tifosi dell'ultima ora), biaggi ? sempre stato considerato un po' "stronzetto".. (senza nulla togliere al valore del pilota).

Comment

• Font Size
              in qualsiasi caso è innegabile il fatto che quando vale "tema" (agonisticamente) una persona l'attacca alla prima occasione x mezzo stampa....vedi biaggi-gibernau-melandri(quando ha fatto quel famoso exploit)-pedrosa

non so come mai non abbia ancora attaccato stoner....

Ripeto:cm pilota è il migliore,ma certi suoi comportamenti non capisco come vengano tollerati (e difesi) dai suoi tifosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                in qualsiasi caso ? innegabile il fatto che quando vale "tema" (agonisticamente) una persona l'attacca alla prima occasione x mezzo stampa....vedi biaggi-gibernau-melandri(quando ha fatto quel famoso exploit)-pedrosa

non so come mai non abbia ancora attaccato stoner....

Ripeto:cm pilota ? il migliore,ma certi suoi comportamenti non capisco come vengano tollerati (e difesi) dai suoi tifosi
                a lui piace mettere sotto pressione gli avversari. e comunque non mi pare abbia mai attaccato PER PRIMO ne biaggi ne soporattutto pedrosa.. per quest'ultimo probabilmente ti riferisci a una frase di valentino dello scorso anno.. ma lui attaccava la honda e anzi con quell'affermazione intendeva difendere proprio i piloti hrc per la situazione grottesca all'interno della squadra.

Comment

• Font Size
                  In un certo senso lo ha gia fatto dicendo che nei rettilinei ? forte...
                  Effettivamente lui ? bravo anche davanti ai microfoni.
                  Se quelli vicino a Stoner sono furbi e lui ascolta, gli consglieranno di non rispondere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    a lui piace mettere sotto pressione gli avversari. e comunque non mi pare abbia mai attaccato PER PRIMO ne biaggi ne soporattutto pedrosa.. per quest'ultimo probabilmente ti riferisci a una frase di valentino dello scorso anno.. ma lui attaccava la honda e anzi con quell'affermazione intendeva difendere proprio i piloti hrc per la situazione grottesca all'interno della squadra.
                    Comunque stuzzicare a livello verbale e senza offendere non ? reato e se lo fa, io non ci vedo niente di male.

Comment

• Font Size
                      il fatto è che potrebbe tranquillamente mettere sotto pressione i propri avversari SOLO con i fatti...le parole si sprecano gia nei bar...meglio che rimangano li

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        In un certo senso lo ha gia fatto dicendo che nei rettilinei è forte...
                        vedi,ogni occasione è buona x minimizzare i meriti altrui, è solo lui che vince x merito suo: o gli altri hanno le gomme, o la moto che va piu forte...l'unico che tira fuori il coniglio dal cilindro (o forse una gomma preparata apposta x lui la notte...vabbe parlo degli anni passati dove questa frase era molto di moda) è lui

nulla da togliere ai suoi meriti,forse pero è il caso che inizi a riconoscere anche quelli degli altri
                        Last edited by --Phoenix--; 08-06-07, 08:09.

Comment

• Font Size
                          Non mi sembra che l'anno scorso abbia detto qualcosa su Capirossi che gli era davanti o su Hayden

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rmark1 View Post
                            l'anno scorso non mio sembrava che stoner avesse fatto tutto sto campionato... il suo culo conosceva a meraviglia ogni via di fuga di tutte le piste in cui ha girato... quest'anno ha fatto un bel cambiamento... proprio come gibernau...l'anno prima della morte di kato... se non era fermo poco ci ? mancato... appena l'hanno messo sopra la sua moto... ha iniziato ad impensierire rossi...
                            secondo me le cose non sono paragonabili...., mi spiego:
                            gibernacchio... aveva una moto "uguale" (ma non UFFICIALE) a quella che ha ereditato dal povero kato... e quindi il suo "passo in avanti" ? attribuibile al mezzo migliore che ha avuto dopo...
                            (anche se sarebbe troppo riduttivo..., secondo me gli ? cambiato qualcosa nella testa... testa che poi lo ha tradito gli anni a seguire...)
                            stoner ha cambiato totalmente moto... e quindi non ? paragonabile con la moto che aveva l'anno prima...
                            in pi? c'? anche il discorso che stoner sta andando molto pi? forte di quel pilota che era il dominatore della D16 fino a quest'anno... (e non penso che sia un problema dovuto alla paternit? di Loris) e le loro moto sono IDENTICHE
                            quindi, stoner a differenza di gibernacchio... non ? andato meglio quando ? passato sulla moto del compagno... un p? (sicuramente pi? di un p?...) ? maturato e un p? ? passato su una moto che ? migliore (o con cui semplicemente lui si trova meglio) rispetto a quella dell'anno prima...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by --Phoenix-- View Post
                              vedi,ogni occasione ? buona x minimizzare i meriti altrui, ? solo lui che vince x merito suo: o gli altri hanno le gomme, o la moto che va piu forte...l'unico che tira fuori il coniglio dal cilindro (o forse una gomma preparata apposta x lui la notte...vabbe parlo degli anni passati dove questa frase era molto di moda) ? lui

nulla da togliere ai suoi meriti,forse pero ? il caso che inizi a riconoscere anche quelli degli altri
                              Secondo me lui ironizzando su certe cose dell'avversario riconosce comunque dei meriti, e il fatto stesso che ne parla ? gi? di per se un riconoscimento di attenzione e rispetto (parlo di rispetto motociclistico).
                              Chiaramente nessuno si aspetta che Rossi dica, azz Stoner fa paura, o cose del genere.
                              Del resto non so quanti piloti dicano cose del genere degli avversari.
                              Questo ? il io pensiero.
                              OT
                              La prima ora di prova dice che Pedrosa va forte, parecchio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Ti ringrazio per la collocazione.."artistica", ? sempre e sicuramente meglio far ridere piuttosto che, essere pateticamente privi di senso pratico e via via fino ad arrivare a far piangere..non mi riferisco chiaramente a Te ma ad alcuni utenti che, non trovando di meglio, non fanno altro che insistere con post francamente incomprensibili vedi kimba e all-blacks.

Tornando nel sensato, quello che dici ? sacrosanto ma se permetti, scinderei la vita di persone come noi da quella di personaggi pubblici facenti parte di uno Star System i quali, come diceva un'eminente Utente di questo Forum (ace nella fattispecie), sono sempre sotto lo schiaffo....(si discuteva di Biaggi)
                                Con ci? non voglio dire che, chiunque pu? mettersi a tirare schiaffi all'infinito e senza limite ma, se vale da una parte...vale anche dall'altra!

Se sono uno che non porta rispetto verso gli altri...sbeffeggiando e ridicolizzando il prossimo..mhb?..se permetti la situazione risulta alquanto distorta se, pretendo comunque rispetto...ancor pi? contorto ? il fatto che altri lo facciano per me...e se non lo fanno....sono da considerarsi degli eretici infedeli...che stanno violando le leggi di ***
                                Tutto ci? non Ti sembra esagerato..visto che ? di Sport che si discute e......se non ricordo male...nel '98 fu proprio Allah a scriversi sul casco "Grazie Mick", nel 2003 in mondovisione a dire "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"...chi ? che l'ha inaugurata, la sagra del mancare di rispetto?
                                per quanto riguarda la parte segnalata in rosso... fa piacere che tu stesso abbia notato che quanto scritto prima... NON AVEVA UN SENSO!
                                per quanto riguarda la parte in blu bh?... effettivamente tutto quello che hai scritto (come al solito) ? abbastanza distorto... o meglio CONTORTO...

e cmq... ho deciso cosa farmi aerografare sul casco....: GRAZIE MAX... per averci fornito certi esempi di piccolezza mentale...

ah, dimenticavo... ci metto anche qualche gn? gn? gn?...

I-caro GIodek... non so come mai... in molti ti prendono in giro... ma tu "segnali solo me e all-blacks.... sar? forse... perch? siamo gli unici che gi? conosci???

Comment

X
                                Working...
                                X